Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
esito brutto. Devono operarmi. Ho due brutte ernie. Oggi pomeriggio consultone con il neurochirugo e poi si decide la data.

:cry

Guarda il lato positivo della cosa: con l'intervento risolvi la cosa definitivamente.

In molti casi si tende a non operare e si vivacchia alla bellemmeglio ma non se ne esce mai.

Invece, tutte le persone (atleti) che conosco che sono stati operati sono tornati a fare esattamente quello che facevano prima.
Anzi lo fanno meglio.

Su col morale e tanti auguri!
o-o

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
esito brutto. Devono operarmi. Ho due brutte ernie. Oggi pomeriggio consultone con il neurochirugo e poi si decide la data.

:cry
Caro diario, brutta notizia :cry:
Accidenti, Tita, mi dispiace molto... per quanto possa contare, sappi che ti sono vicino.
Mi associo a quanto scritto da ziojo: anche se dirlo da fuori è semplice mentre viverlo in prima persona lo sarà certamente meno, ci vorrà solo un po' di pazienza e tornerai quello di prima.
Per questo, ti auguro un recupero velocissimo... e tu non perderti d'animo, mi raccomando :eek:

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
caro diario,
grazie a tutti per il conforto. Son cose che capitano ai vivi :mrgreen::mrgreen:

Prontissimo a fare tutto quello che serve per tornare a saltare come un grillo.

D'altro canto (ma non ditelo ai miei dottori) sabato ho sciato (col corpetto) dalle 9 alla chiusura delle piste.

Meglio una bella microchirurgia e poi via come nuovi che mesi di consulti e palliativi.

Siete tutti invitati al mio prossimo giro in bici.

Stay tuned

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Un altro ma è pieno di top models qua................

Caro diario certo che mia mamma si poteva impegnare un pochettino pure per me mica solo con mia sorella......

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario ho appena appreso che sono un bel ragazzo ma che me la tiro ...:°°(

Caro diario, male. Davide è giovane, è ancora in tempo a rinsavire: guai agli uomini che se la tirano... Impara a prestarti senza far tante storie!!! L'umanità, almeno metà di essa, ti ringrazierà... :mrgreen:

(...se è del '90 come pare dal nick, non dovrei rischiare una denuncia... :mrgreen:)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, quante emozioni stamattina... E son solo le nove e mezza!

Pochi minuti prima delle 6, mentre faccio colazione prima di partire per l'allenamento, squilla il telefonino, un SMS: "Se ti accompagno a rotopress, mi offri un po' di colazione?". Sorriso immediato da un orecchio all'altro, realizzo in un nanosecondo... Butto il cellulare, mi tuffo giù in strada così' come sono, spettinata e vestita come una barbona, insomma appena scesa dal letto, come si è nella realtà e non nelle colazioni del Mulino Bianco: mi trovo davanti una specie di extraterrestre in bici, con la luce sul casco, vestito di tutto punto, un extraterrestre partito da Genova a mezzanotte e poco più per venire fin qua in bici recando in segno di pace un quadrettone di cioccolato Ritter!!! :eek:
...gli infliggo, dopo la colazione, venti km a spasso per la campagna, in luogo dei soli 12 che sarebbero strettamente indispensabili... E poi a malincuore devo lasciarlo andare, mentre il mio preparatore e la moglie, a cui in due parole ho spiegato chi fosse Matteo e in che modo fosse arrivato fin qui, strabuzzavano gli occhi pensando che io fossi in overdose di qualcosa di pesante, "Ma... Da Genova? Stanotte? Ma non è neanche stanco... Ma qui... Ma là...". Cose che voi umani non potete credere!!! :-x:-x:-x Attendo il messaggino di conferma che è tornato a casa sano e salvo...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario...

oggi devo parlare con il prof per la tesi e spero mi dia buone notizie.

Inoltre spero di trovare la forza di volontà per risalire di nuovo in bicicletta...

Sperem, sperem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.