Caro diario,Caro diario, innamorata sì, innamoratissima!Non del cliente però...
non voglio indagare oltre...........questione di "praivasi".....
dai, dai, chi è??????????????????
Caro diario,Caro diario, innamorata sì, innamoratissima!Non del cliente però...
Ciao Giancarla,
Ciao Giancarla,
è bellissima(/o?), complimenti! E complimenti anche per le tue imprese, le leggo sempre con grande ammirazione

ma dai nel letto!!! che schifo!

E' BELLISSIMO, almeno..... dovrebbe essere maschio altrimenti c'è da preoccuparsi..... per la normalità delle tendenze sessuali della Gianca.
![]()
ma dai nel letto!!! che schifo!



Caro diario...

Campioncino nel senso di "confezione monodose gratuita immesso sul mercato a scopo promozionale", giusto?Caro campioncino,
Coraggio che sei una belva!
![]()

proviamo una volta per tutte a capire se c'è qualche causa o se, semplicemente, non ci ho il fisico per fare il ciclista.
In questo secondo caso, potrei sempre dedicarmi al nobile sport delle freccette...![]()

Come sei umanaprima di tutto Luca lo mandiamo a caghé,che senza dubbio se lo merita.
è qui la questione... nonostante gli evidenti miglioramenti riscontrati in talune circostanze, non è che mi sia tirato particolarmente il collo, anzi spesso in allenamento non avevo voglia di forzare ed "assecondavo" (al di fuori di qualche esercizio più specifico).Però credo che quel che gli sta succedendo sia più che normale, visto che fin qua si è tirato il collo.
Che la forma dovesse calare me lo aspettavo ed era ampiamente in preventivo, ma qui è proprio precipitata"Quando vorresti essere al massimo?". Gli ho risposto, "Boh da maggio ad agosto". Da castano che era, in quell'istante è diventato più biondo di Paris Hilton! E si è messo lì a farmi tutto lo spiegone, picco di forma, calo di prestazione, bla bla bla, tutto per dirmi che al massimo della forma ci puoi stare due o tre settimane, giù di lì. Poi iniziano tutti i guai di questo mondo. Insomma, lui che sa, direbbe che è normale.

Questo significa che ho ragione io: non ci ho il fisico :rosik:

Ottimo! Saremo poi noi a divertirci un po' meno, provando a starti dietro in salitaNon vorrei cantar vittoria troppo presto, ma spero finalmente di potermi rimettere velocemente in sesto e poter di nuovo divertirmi in bicicletta!!!!
![]()


Caro Diario,Ottimo! Saremo poi noi a divertirci un po' meno, provando a starti dietro in salita
![]()

Caro Diario,
un grazie a all_i_need_is_bike.....un pò di incoraggiamento ci vuole.
insomma, in ogni modo starti dietro era, è, e sarà sempre impossibile 