Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Grazie as3x..mi sono messo a piangere come un bambino..
Sono felicissimo!!!
Se mi giuri di non farne parola con nessuno.....ti confesso che qualche lacrimuccia è venuta anche a me.....Però di una cosa sono certo, che finchè ci saranno ragazzi come quelli del LIDA, il futuro sarà più azzurro.
Buona giornata!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Se mi giuri di non farne parola con nessuno.....ti confesso che qualche lacrimuccia è venuta anche a me.....Però di una cosa sono certo, che finchè ci saranno ragazzi come quelli del LIDA, il futuro sarà più azzurro.
Buona giornata!

Ne sono convinto.
Veramente bravissimi. Buona giornata anche a te!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Speriamo che questo accenda qualche cuore in più tra coloro che hanno in previsione un'adozione di qualche animale, così che decidano di rivolgersi a qualche canile dove ci sono splendidi animali che hanno tanto sofferto senza alcuna colpa.
Grazie del passagio della notizia o-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Speriamo che questo accenda qualche cuore in più tra coloro che hanno in previsione un'adozione di qualche animale, così che decidano di rivolgersi a qualche canile dove ci sono splendidi animali che hanno tanto sofferto senza alcuna colpa.

io ho preso wally al canile di arceto 2 mesi fa. domani vado a prendere anche il suo fratellino.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
io ho preso wally al canile di arceto 2 mesi fa. domani vado a prendere anche il suo fratellino.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi ricordo la foto del tuo splendido cucciolotto !!
Io adoro i gatti, ho una bella miciona che mi piace straviziare, ma spesso penso a quanto mi piacerebbe avere anche un cane. Il problema è che lo dovrei lasciare troppo tempo da solo , considerando il fatto che un cane richiede maggiori attenzioni preferisco rinunciarvi . Per ora, poi si vedrà...
Buone "giocate" allora con il tuo Wally e fratellino o-o

p.s. ho visto dal tuo blog che sei della Iaccobike, io sono di Sportissimo (negozio di Carpi) però vivo in provincia di Milano .

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Mi ricordo la foto del tuo splendido cucciolotto !!
Io adoro i gatti, ho una bella miciona che mi piace straviziare, ma spesso penso a quanto mi piacerebbe avere anche un cane. Il problema è che lo dovrei lasciare troppo tempo da solo , considerando il fatto che un cane richiede maggiori attenzioni preferisco rinunciarvi . Per ora, poi si vedrà...
Buone "giocate" allora con il tuo Wally e fratellino o-o

p.s. ho visto dal tuo blog che sei della Iaccobike, io sono di Sportissimo (negozio di Carpi) però vivo in provincia di Milano .

eh io abitando sopra l'azienda ho il vantaggio di non lasciarlo mai solo.
sei di milano e corri con sportissimo? anche io ho vissuto per lavoro a Milano, un po a milano un po a crema.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
eh io abitando sopra l'azienda ho il vantaggio di non lasciarlo mai solo.
sei di milano e corri con sportissimo? anche io ho vissuto per lavoro a Milano, un po a milano un po a crema.

Da tempo frequentavo l'Emilia, terra a cui sono molto affezionato, mi piace moltissimo e spesso ci vengo , ho diverse amicizie , tutte nell'ambiente ciclistico e podistico. Anni fa mi iscrissi alla Matteoni di Sant'Ermete in Romagna e poi a Sportissimo . Da allora continuo a vestire la loro casacca, anche se ormai di GF ne faccio poche, pedalo più che altro le randonnèe.
Sono della provincia, di Milano, zona Malpensa. Tra qualche giorno sarò a Carpi e , come al solito, approfitterò per fare il pieno di tante cose buone ( :sbavon: ) da portarmi a casa. Anche per questo adoro l'Emilia Romagna ! :mrgreen: .
Buone pedalate !!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buona giornata!

Ne sono convinto.
Veramente bravissimi. Buona giornata anche a te!

speriamo che non succedano più queste cose e speriamo che chi vuole prendere con se un cane si rivolga anche ad un canile o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
caro diario,
dopo tante cose brutte lette finora vorrei scrivere una cosa bella che a me da tanta speranza per il futuro...
A LUGLIO DIVENTERO' PAPA' PER LA SECONDA VOLTA!!!! sono cosi felice che lo urlerei al mondo intero... beh, voi del forum siete una buona fetta del mio mondo!!!!

AUGURONI o-o o-o

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,:bn::bn::bn:
ricordati di augurare a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo e, ovviamente buone pedalate.
Un abbraccio a tutti voi, alle vostre mogli e/o mariti ed un bacio particolare a tutti i vostri bimbi.
Io sono in recupero lavorativo fino al 6 di gennaio.

Saluti
Mima:bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn:

leozan

Pignone
19 Ottobre 2008
250
0
cotignola
Visita sito
Che giornata del......:wacko:. ,oggi mia figlia doveva subire un piccolo intervento, il ghiaccio ha mandato in tilt le sale operatorie, tutto rimandato a dopo la befana, nel ritorno un sasso ha cenrtrato il parabrezza e lo ha spaccato:cry. Mi sà che adesso vado a letto, spero di non inciampare e volare dalle scale :bua:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro diario,:bn::bn::bn:
ricordati di augurare a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo e, ovviamente buone pedalate.
Un abbraccio a tutti voi, alle vostre mogli e/o mariti ed un bacio particolare a tutti i vostri bimbi.
Io sono in recupero lavorativo fino al 6 di gennaio.

Saluti
Mima:bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn:

auguri anche a te Mima o-o auguroni a tutti o-o

Che giornata del......:wacko:. ,oggi mia figlia doveva subire un piccolo intervento, il ghiaccio ha mandato in tilt le sale operatorie, tutto rimandato a dopo la befana, nel ritorno un sasso ha cenrtrato il parabrezza e lo ha spaccato:cry. Mi sà che adesso vado a letto, spero di non inciampare e volare dalle scale :bua:

ci sono giornate che si vorrebbero cancellare ma non si può, auguro alla tua piccola di stare bene presto, questo penso sia la cosa più importante, tutto il resto, sono contrattempi scoccianti, ma, solo contrattempi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie diario di Mima62 che merita nel prossimo anno tutto il bene del mondo e anche di più.
Salutissimi

Ettore.
Caro Diario...io Ti leggo solamente...ma oggi Vigilia di Natale lo faccio x fare gli Auguri a Tutte le persone che ci SCRIVONO...
babbo_natale_vespa.jpg Sinceri Auguri a Tutti voi e ai vostri CARI!!o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...che tristezza la mia vita sportiva è piane di problemi...
solo il primo anno con la bici è andato bene poi a partire da gennaio 2008 mi è accaduto
- gennaio 2008: anemia da troppo sport e ci ho messo 3 mesi a ripigliarmi
- marzo 2008: prime gare di duathlon e triathlon
- giugno 2008: sovrallenamento sbollito in tre mesi veramente ko
- luglio 2008: giro delle dolomiti interretto alla priam tappa di sei per problema di sella (guarigione in 15 gg)
- settembre 2008: all'epoca non lo sapevo ma ho fatto la mia ultima gara di triathlon
- fine settembre 2008: doppia microfrattura al piede con cedimento arcata plantare (5 mesi ferma senza pedalare e 9 mesi senza correre)
- inizio 2009: un calvario di visite per il piede più una botta di soldi per gar guarire l'osso
- giugno 2009: finalmente prime corsettine a piedi con dolori assurdi
- agosto 2009: il dolore al piede non cessa quando corro
- ottobre 2009: finalmente il piede dopo un anno è completamente guarito
- novembre 2009: ero contenta perchè pensavo che finalmente nel 2010 avrei potuto fare le gare di triathlon
- 16 dicembre 2009: mi han rubato la bici da corsa dal garage e ora non ho i soldi per comprarla...se mi va bene riesco a ricomprarla a fine 2010---->> e quindi anche il 2010 senza gare di triathlon

sn proprio sconfortata

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
caro diario...che tristezza la mia vita sportiva è piane di problemi...
solo il primo anno con la bici è andato bene poi a partire da gennaio 2008 mi è accaduto
- gennaio 2008: anemia da troppo sport e ci ho messo 3 mesi a ripigliarmi
- marzo 2008: prime gare di duathlon e triathlon
- giugno 2008: sovrallenamento sbollito in tre mesi veramente ko
- luglio 2008: giro delle dolomiti interretto alla priam tappa di sei per problema di sella (guarigione in 15 gg)
- settembre 2008: all'epoca non lo sapevo ma ho fatto la mia ultima gara di triathlon
- fine settembre 2008: doppia microfrattura al piede con cedimento arcata plantare (5 mesi ferma senza pedalare e 9 mesi senza correre)
- inizio 2009: un calvario di visite per il piede più una botta di soldi per gar guarire l'osso
- giugno 2009: finalmente prime corsettine a piedi con dolori assurdi
- agosto 2009: il dolore al piede non cessa quando corro
- ottobre 2009: finalmente il piede dopo un anno è completamente guarito
- novembre 2009: ero contenta perchè pensavo che finalmente nel 2010 avrei potuto fare le gare di triathlon
- 16 dicembre 2009: mi han rubato la bici da corsa dal garage e ora non ho i soldi per comprarla...se mi va bene riesco a ricomprarla a fine 2010---->> e quindi anche il 2010 senza gare di triathlon

sn proprio sconfortata

Urca!
Decisamente allora un augurio speciale per un 2010 migliore, magari dopo aver "scollinato" il nuovo anno arriva una super compensazione delle sfortune accumulate in questi mesi e ti ritrovi a pedalare felice a contenta. Se poi, per puro caso, chi ti ha rubato la bici si sfracella e resta senza denti....quattro risate ce le facciamo volentieri no?

Auguri a tutti i forumendoli.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.