Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
saluta da parte mai tutti glia amici/amiche del forum, sono rientrata al lavoro dopo lunga pausa forzata (recuperi maturati nel corso dell'anno)!!!
Causa condizioni meteo non ho pedalato molto, ma in compenso ho fatto 1 ora di rulli ogni santo giorno!!!

Saluti Mima

M

mazzoblu

Guest
Cario diario,
in questi giorni ci sono alcune cose importanti a cui pensare e la bicicletta viene poi,
in questi giorni sto andando via poco, per il maltempo, per il lavoro, e per le cose più imporanti.
ho tanti pensieri e non riesco ad avere la concentrazione giusta per gli allenamenti.
ma è anche giusto così se ci sono cose più importanti prima.

per il 2010 ciclistico ho alcuni progetti che spero di mantenere, e adesso sono un po' indietro con la preparazione.

comunque se le cose andranno bene
tra poco ho una settimana di ferie
che spero sarà una settimana di "ritiro", ovvero di inizio serio agli allenamenti in preparazione alla prossima stagione.
Quella settimana, se Dio vuole al mattino mi alzo, faccio il mio allenamento quotidiano serio, torno a casa, pranzo e penso alle faccende di casa al pomeriggio.
spero che il contakm parta sul serio, e che la gamba cominci a rispondere bene.

non sono mai stato un vincente
ma lo spirito di battaglia in me è ancora vivo
forse perchè ho smesso di correre troppo presto a 21 anni
ormai la mia vita è un'altra
ma la bicicletta è sempre una parte comunque importante della mia vita,
il ciclismo ed io abbiamo un conto in sospeso
e qualche soddisfazione me la voglio portare a casa una volta
ma i risultati devono essere puliti e onesti e guadagnati in maniera giusta
meglio un 10° posto onesto che un 1° ottenuto con la truffa.

mi piacerebbe scattare come quella volta che stavo bene e che erano gli altri a subire l'andatura
ci sono ossi molto duri anche dove corro adesso
per me nelle corse è sempre stata dura
ma una volta o l'altra con la testa e le con le gambe vorrei proprio stare davanti.

anche se non ruiscirò a vincere, ma ci andrò vicino e riuscirò comunque a dare fastidio ai migliori davanti sarò contento e quel conto col ciclismo sarà saldato.

in bicicletta poi continuerò ad andare sempre, anche a correre ed anche se non vincerò mai più niente sarò più contento perchè avro' saldato quel conto.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
Dinnanzi a simili tragedie, mi ritrovo a constatare che per tante persone, con tutta la più buona volontà, molto spesso non c'è futuro.
Povera gente!

Saluti Mima

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Caro diario,

oggi piove. Mi mancava, la pioggia. Era una settimana che eravamo all'asciutto. Mi sembrava incredibile, ma oggi è ritornato tutto normale.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
sono sempre più convinto che l'Uomo sia una bestia.
Uccidiamo gli animali per mangiarne la carne, e questo ci sta (anche se ne consumiamo troppa); e dato che ormai sono morti ne utilizziamo la pelle, e anche questo ci sta.
Non ci sta che teniamo degli uccellini in gabbia, perchè ci piace vederli e sentirli cantare.
Ma l'ultima assurdità è la collezione di insetti offerta con una rivista! Cioè degli esseri viventi, perché tali sono, vengono catturati e uccisi, per essere messi "sottoplastica", affinchè i bambini li possano collezionare...e abbandonare dopo qualche giorno in giro per la casa. È come se degli esseri giganteschi decidessero che è "simpatico" catturare degli esseri umani, ucciderli, metterne il corpo in un composto resinoso, per poi ammirarlo ....finchè si stufano.....
:cry::cry::cry:

Ultima modifica:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Caro diario devo ringraziare non so' quale santo.Mia moglie ha avuto un bruttissimo incidente senza nessuna conseguenza(a parte qualche graffio e livido!!!)letale.La macchina e' distrutta.....ma chi se ne frega se e' da buttare l'importante e' la pellaccia.Pensa e' una tutta sicura va' pianissimo in auto mette sempre la cintura(che gli ha salvato la vita!)In quel tratto di strada (io abito in montagna)succedono incidenti molto spesso!!Colpa di un c...o di asfalto che come piove oppure brina leggermente la macchina prende il via che e' una meraviglia!I carabinieri che sono venuti a fare il sopralluogo hanno detto che faranno un esposto ;nonzo% alla provincia per denunciare il fatto che il manto stradale non e' idoneo per quel tratto di strada....mah speriamo che qualcosa succeda,io in bici da quelle parti d'inverno non ci vado e' troppo pericolosa.........buona notte

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Boh ... anch'io credo di imparare dai miei errori ma POI NE FACCIO DI NUOVI!!! muahahahaha!!!

appunto dei nuovi, anche io continuo a sbagliare... chi non sbaglia???;nonzo%

ma il detto dice ... che errare è umano e perserverare è diabolico (e ci aggiungo io ... o è da dementi :bua:)

M

mazzoblu

Guest
Caro diario,
le piccole ferie sono passate, ho fatto un po' di km ma con questa stagione è fatica...
mi sa che più che preparazione invernale, farò una preparazione primaverile.

ma la bicicletta adesso viene dopo.

tante volte penso al mio suocero che non ho mai conosciuto
putroppo mi sono findanzato che lui su questa terra non c'era già più

mi ha lasciato le sue cose più importanti
sua madre
sua moglie
sua figlia

adesso l'uomo di casa sono io
e mi devo comportare da buon marito e da buon genero

oggi scrivo nel forum un po' per distrarmi ma il mio pensiero è sempre all'ospedale...
adesso la bici riposa e riposerà ancora un po'.
adesso la cosa più importante è stare vicino alle persone più importanti

spero di ripartire presto e se riparto presto sarà buon segno.
e quando ripartirò sul serio voglio spingere forte, forte, forte
e ancora più forte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.