Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Caro diario,
le piccole ferie sono passate, ho fatto un po' di km ma con questa stagione è fatica...
mi sa che più che preparazione invernale, farò una preparazione primaverile.

ma la bicicletta adesso viene dopo.

tante volte penso al mio suocero che non ho mai conosciuto
putroppo mi sono findanzato che lui su questa terra non c'era già più

mi ha lasciato le sue cose più importanti
sua madre
sua moglie
sua figlia

adesso l'uomo di casa sono io
e mi devo comportare da buon marito e da buon genero

oggi scrivo nel forum un po' per distrarmi ma il mio pensiero è sempre all'ospedale...
adesso la bici riposa e riposerà ancora un po'.
adesso la cosa più importante è stare vicino alle persone più importanti

spero di ripartire presto e se riparto presto sarà buon segno.
e quando ripartirò sul serio voglio spingere forte, forte, forte
e ancora più forte!

Caro Diario a Mazzoblu non mollare mai... Stavo per scrivere che sento un bisogno immenso di uscire in bici, ma leggere le tue righe mi ha fatto capice che ci sono cose più importantio-o

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario, non avrei mai immaginato di leggere quel nome sul giornale di oggi. E' proprio vero che nella vita le sorprese non finiscono mai. Un mio amico del quale avevo perso le tracce, faceva parte della banda dei bancomat, è stato arrestato stanotte dopo avere speronato un auto dei carabinieri con altri 3 complici. Non ho parole.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
mi hai visto nascere
mi hai voluto bene come una madre
solo da come mi guardavi si capiva la tua bontà
mai fatto male a nessuno

oggi ho saputo che devi andartene.... non è giusto

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Caro diario,

ieri per la prima volta sono uscito nel pomeriggio. Uscita breve ma intensa: 40 Km. e oggi ho voluto controllare tutte le uscite che ho saltato per la pioggia dall'inizio di novembre ad oggi. Tieniti forte: 18. Ad una media di 70 Km. Ad uscita fanno ben 1.260. E fanno 20 se aggiungiamo anche ottobre.
Mai successo che in inverno rimanessi appiedato così per tante uscite. Nemmeno durante le vacanze di Natale ho pedalato.
Porca, porca, porca porca sozza!

ivy

Novellino
28 Gennaio 2009
30
0
pv di tv
Visita sito
Bici
cervèlo r3 2010 - red sram - racing 0
Caro diaro,
che sofferenza rimanere qua in ufficio con la splendida giornata che c'è fuori.... penso alla mia bici e a quanta voglia ho di andare a fare un pò di km sotto il sole... :cry::cry::cry::cry::cry:

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
è dura per tutti noi stare al lavoro con giornate miti e tiepide, dopo quello che abbiamo passato in questo lungo inverno!!!
Speri che la settimana passi veloce, intanto ti ammazzi sui rulli e poi scopri che probabilmente sabato pioverà e domenica hai solo 2 ore a disposizione perchè poi c'è il compleanno della mamma e la domenica dopo arriva Pasqua.!!!
Urge prendere ferie in un bel giorno di sole e farsi un bel "lungo" anche da soli, perchè no! A volte pedalare da soli in zone tranquille "e' impagabile"!!!
Il tuo respiro, la ruota libera, il rumore dei copertoncini sull'asfalto, gli odori della natura...
o-o

Saluti Mima

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
Caro diario
mi son rotto la clavilola il 25/2, l'ortopedico mi ha imbragato con la fasciatura a 8 che devo tenere fino al 1/4. Spero proprio che quel giorno non mi debba dire che dovro' tenerla ancora...

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
Caro diario fà che tutti possano lavorare magari Sab e Dom compresi e che versino molti contributi all' INPS, chi sà se mi aumentano la pensione ?

caro diario, a fine febbraio mi son fratturato la clavicola e ho dovuto sospendere la mia attivita' professionale: marzo introiti ZERO in aprile sara' ZERO di nuovo.
Quindi niente prestazione=niente incasso=niente ritenute=niente INPS.
Caro diario, fa' in modo che in maggio possa riprendere a lavorare per pagare le tasse dell'UNICO 2010in arrivo e la pensione a Cavallo Pazzo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
caro diario, a fine febbraio mi son fratturato la clavicola e ho dovuto sospendere la mia attivita' professionale: marzo introiti ZERO in aprile sara' ZERO di nuovo.
Quindi niente prestazione=niente incasso=niente ritenute=niente INPS.
Caro diario, fa' in modo che in maggio possa riprendere a lavorare per pagare le tasse dell'UNICO 2010in arrivo e la pensione a Cavallo Pazzo
Ti auguro prima una ottima salute poi una seconda parte dell'anno con un indice di crescita lavorativa esponenziale o-o, della mia pensione non ti preoccupare ci pensa Belusca ad aumentarla :cry:

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
no no mi basta avere il dinero x pagare le tasse a giugno e il resto a novembre. il mio PIL e' in discesa ma il tempo libero e' impagabile, a tutto il resto ci censa Mastercard cribbio pedalo piu' adesso con la spalla rotta sui rulli che prima normalmente in bici.
E' solo questione di tempo, devo tener duro ma nel 2011 paghero' ancora meno tasse. Alla faccia della ripresa

coff75

Pignone
5 Luglio 2009
246
3
51
verona
Visita sito
caro diario...
ti ho gia' detto che a luglio diventero' di nuovo papa', oggi ti dico che a luglio diventero' il papa' di una bella femminuccia...!!
oggi finalmente dall'ecografia si e' visto molto bene il sesso... ha fatto un po' la preziosa come e' giusto che sia una signorina... IO SONO FELICISSIMO!!!

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario ... dopo una lunga assenza ritorno e saluto tutti gli amici di bdc-forum ... sono tornato anche in sella finalmente ... che bello :) E' anche vero però che il mio obbiettivo primario è "limare" quei 10 minuti che mancano per scendere sotto le 3h in maratona ... ma nel mentre vi dico che la qualifica per la boston marathon 2011 è già in tasca :)

M

mazzoblu

Guest
Caro diario fà che tutti possano lavorare magari Sab e Dom compresi e che versino molti contributi all' INPS, chi sà se mi aumentano la pensione ?

:mrgreen: caro diario, io son di turno spesso anche il sab la domenica ed i festivi...

ma ho paura che tutti i contributi li versiamo solo noi stipendiati ...

tra tre decenni (quando TEORICAMENTE dovrei andare in pensione anch'io... se ci sarà la pensione ... non lo so come saremo messi...)

caro diario,
di a Cavallo Pazzo che si tiri su di morale! perchè la pensione ce l'ha !
anche i miei adesso sono pensionati come lui
e parlando con loro anche l'altra sera quando con la mia sposa abbiam cenato da mammà... è vero le pensioni non è che sono altissime...e bisogna stare attenti...
ma se la roba non cambia tra venti-trent'anni ho paura che siam messi anche peggio...

l'altra sera a tavola mio babbo ha detto...

la generazione dei miei (dei miei nonni) si è spaccata la schiena per farci stare meglio. Da bambini eravamo poveri poi abbiamo conosciuto il benessere e lo sviluppo. Voi (la mia generazione) siete nati in anni buoni ma adesso le cose stanno iniziando a peggiorare e voi e loro (i miei nipotini...) sarete quelli che ne pagheranno più le conseguenze che la mia generazione (quella dei 60-70enni...) che governa adesso ha disastrato... voi dovrete darvi da fare per rimettere a posto le cose.

non solo io ma anche mio fratello e le nostre mogli erano d accordo con nostro babbo...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
:mrgreen: caro diario, io son di turno spesso anche il sab la domenica ed i festivi...

ma ho paura che tutti i contributi li versiamo solo noi stipendiati ...

tra tre decenni (quando TEORICAMENTE dovrei andare in pensione anch'io... se ci sarà la pensione ... non lo so come saremo messi...)

caro diario,
di a Cavallo Pazzo che si tiri su di morale! perchè la pensione ce l'ha !
anche i miei adesso sono pensionati come lui
e parlando con loro anche l'altra sera quando con la mia sposa abbiam cenato da mammà... è vero le pensioni non è che sono altissime...e bisogna stare attenti...
ma se la roba non cambia tra venti-trent'anni ho paura che siam messi anche peggio...

l'altra sera a tavola mio babbo ha detto...

la generazione dei miei (dei miei nonni) si è spaccata la schiena per farci stare meglio. Da bambini eravamo poveri poi abbiamo conosciuto il benessere e lo sviluppo. Voi (la mia generazione) siete nati in anni buoni ma adesso le cose stanno iniziando a peggiorare e voi e loro (i miei nipotini...) sarete quelli che ne pagheranno più le conseguenze che la mia generazione (quella dei 60-70enni...) che governa adesso ha disastrato... voi dovrete darvi da fare per rimettere a posto le cose.

non solo io ma anche mio fratello e le nostre mogli erano d accordo con nostro babbo...
Caro diario dì a mazzoblu che tra tre decenni, ed anche molto meno, non ci sarò più da un pezzo e sono felice di lasciare, se potessi, la mia pensione a lui. o-o

M

mazzoblu

Guest
Caro diario dì a mazzoblu che tra tre decenni, ed anche molto meno, non ci sarò più da un pezzo e sono felice di lasciare, se potessi, la mia pensione a lui. o-o

caro diario,
tra te decenni non lo sappiamo nessuno se ci siamo ancora

comunque abbiamo bisogno di persone come mio babbo e come cavallo pazzo :eek:che ci insegnino a mandare avanti il mondo al meglio per le generazioni future !

o-o

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
caro diario,
tra te decenni non lo sappiamo nessuno se ci siamo ancora

comunque abbiamo bisogno di persone come mio babbo e come cavallo pazzo :eek:che ci insegnino a mandare avanti il mondo al meglio per le generazioni future !

o-o

Caro diario,
a me mancano 12 anni per la pensione e, nonostante sia sempre stata una persona ottimista, non ti nascondo che oggi nutro più di qualche dubbio circa il pensionamento, non ne parliamo dei nostri figli che credo non avranno mai una pensione!
E' vero, i nostri padri ed i nostri nonni si son fatti il mazzo per ottenere dignità sul lavoro, sicurezza, insomma per rendere il lavoro meno disumano, ora, in pochi anni tutte le conquiste se ne sono andate al diavolo!!!
Forza gente, pedalate che così vi abituate ai sacrifici, la bicicletta insegna!!!
Quando non ci sarà più nulla forse ci rimarrà la bici!!!
Saluti Mima

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
caro diario, mio nonno quando mori' a 62 anni era davvero vecchio, si muoveva con molta difficolta'.Mio padre ora ne ha quasi 72 e se la sta passando piuttosto bene, spero che tiri avanti cosi' ancora a lungo.
Mi sa che gran parte di quelli che bazzicano qui che han tra i 40 e i 60 a cominciare da Cavallo Pazzo han un fisico migliore di parecchi 30enni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.