Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
caro diario...che tristezza la mia vita sportiva è piane di problemi...
solo il primo anno con la bici è andato bene poi a partire da gennaio 2008 mi è accaduto
- gennaio 2008: anemia da troppo sport e ci ho messo 3 mesi a ripigliarmi
- marzo 2008: prime gare di duathlon e triathlon
- giugno 2008: sovrallenamento sbollito in tre mesi veramente ko
- luglio 2008: giro delle dolomiti interretto alla priam tappa di sei per problema di sella (guarigione in 15 gg)
- settembre 2008: all'epoca non lo sapevo ma ho fatto la mia ultima gara di triathlon
- fine settembre 2008: doppia microfrattura al piede con cedimento arcata plantare (5 mesi ferma senza pedalare e 9 mesi senza correre)
- inizio 2009: un calvario di visite per il piede più una botta di soldi per gar guarire l'osso
- giugno 2009: finalmente prime corsettine a piedi con dolori assurdi
- agosto 2009: il dolore al piede non cessa quando corro
- ottobre 2009: finalmente il piede dopo un anno è completamente guarito
- novembre 2009: ero contenta perchè pensavo che finalmente nel 2010 avrei potuto fare le gare di triathlon
- 16 dicembre 2009: mi han rubato la bici da corsa dal garage e ora non ho i soldi per comprarla...se mi va bene riesco a ricomprarla a fine 2010---->> e quindi anche il 2010 senza gare di triathlon

sn proprio sconfortata
Caro Diario
è triste leggere che la tua creatrice abbia tanti problemi....
Vorrei dirle che la capisco e le auguro di avere una nuovo anno che compensi ampiamente quelli passati, in meglio naturalmente.
Ma vorrei anche ricordare, soprattutto a me stesso, che spesso basterebbe guardare i nostri quotidiani problemi con occhi diversi e probabilmente saremo capaci di dare una lettura diversa in certe situazioni.
In bocca al lupo Anna e Buone Feste a tutti

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Caro Diario,
è passato ormai un anno dall' ultima volta che scrissi sulle tue pagine...allora ero molto amareggiato, un mio scritto effettivamente uscito fuori più pesante di quanto fosse mia intenzione aveva urtato la sensibilità di molti e a nulla sembrarono valere le mie parole di scusa per cio' che comunque era stato frutto di un mio momento particolare...mi fece molto male rendermi conto di come avevo ferito quella passione, che poi era ed è anche mia...per questo decisi di " autobannarmi"...poi, dopo molti mesi, il desiderio di confrontarmi e di condividere l'amore per lo sport in generale e la bicicletta in particolare, ha prevalso e mi ha indotto a scrivere di nuovo in questo forum...ora il mio stato d'animo è ben diverso da quello di un anno fa, perchè ho potuto conoscere delle bellissime persone ed ho riscoperto dopo tanti anni il piacere ed il valore dell' Amicizia...Buon Natale a tutti!o-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Caro diario, stasera avevo aperto il bdc forum per cercare di farmi passare un po' quella tristezza interiore che mi porto dentro da un po' di tempo, ma purtroppo vedo che non sono il solo ad avere un'angolino buio dentro:cry
Vi saluto tutti, augurandovi
Buon Nataleo-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

saranno mesi che non scrivo più, anche se ogni tanto mi collego a leggere. Questo perché sono mesi che non prendo la mia bdc (però almeno vado costantemente a correre a piedi).

Scrivo di nuovo per sperare che il 2010 sia migliore del 2009 e che ritorni presto sulla strada la mia bici.

Auguro un buon inizio a tutti gli utenti e a presto!

o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario....

saranno mesi che non scrivo più, anche se ogni tanto mi collego a leggere. Questo perché sono mesi che non prendo la mia bdc (però almeno vado costantemente a correre a piedi).

Scrivo di nuovo per sperare che il 2010 sia migliore del 2009 e che ritorni presto sulla strada la mia bici.

Auguro un buon inizio a tutti gli utenti e a presto!

o-o

Cario Diario ...
tantissimi auguri a march ... e ...

Buon anno e Buone Pedalate.
A tutti quanti un augurio per un'emozionante 2010 da vivere all'insegna delle proprie Passioni!
:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro Diario,
in questi giorni mi è tornata miracolosamente la voglia di pedalare, ora esco a fare un giro: mi sembra un buon modo per iniziare un nuovo anno ;)

Buon 2010 a tutti o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro Diario
è triste leggere che la tua creatrice abbia tanti problemi....
Vorrei dirle che la capisco e le auguro di avere una nuovo anno che compensi ampiamente quelli passati, in meglio naturalmente.
Ma vorrei anche ricordare, soprattutto a me stesso, che spesso basterebbe guardare i nostri quotidiani problemi con occhi diversi e probabilmente saremo capaci di dare una lettura diversa in certe situazioni.
In bocca al lupo Anna e Buone Feste a tutti
eh si, caro diario,
a volte si sottovalutano le ricchezze che abbiamo, dimenticandoci che, quando si può recuperare, si è sempre fortunati.
Siamo ciclisti, il cercare di recuperare su qualcosa o qualcuno è nel nostro dna, mica si recupera in pochi minuti, il recupero va costruito giorno dopo giorno, tappa dopo tappa.... finchè non arriva il momento che stacchi tutti e solo li ti rendi conto della bellezza della Vita.

Non si può più recuperare quando non c'è più speranza di Vita, altrimenti c'è sempre un dentino da scalare ed una pulsazione da abbassare....
buon 2010 che sia per tutti il momento della variazione di ritmo vincente.

p.s.
modalità seria off, per quest'anno la mia opera buona l'ho fatta, ora non rompetemi più le balle fino al prossimo Natale!!!!:rosik:

:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Caro diario.

è proprio vero che anche con l'anno nuovo esiste sempre un peggio al peggio.

Auguri, buon 2010 a tutti !

Massimo

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Caro diario,digli a quel bravo ragazzo di FemFem,che e'cosa buona e giusta lavorare.
Senno' chi mi paga la pensione????:mrgreen::-x
roberto

Voia de laoràr sàlteme adosso, laora ti che mi no posso.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Caro Diario, oggi è un giorno difficile. Non trovo il modo di scrolarmi di dosso un fastidio. Combatto con un male che non si combatte ne con le parole, ne con la forza d'animo. Devo rendermi conto che la vita non ha mai grandi soddisfazioni da regalare, in serie specialmente. Ed oggi l'unica ***** che ti concede, è quella che più male non può fare.
Mura domestiche che si rivelano strette....

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Caro Diario, oggi è un giorno difficile. Non trovo il modo di scrolarmi di dosso un fastidio. Combatto con un male che non si combatte ne con le parole, ne con la forza d'animo. Devo rendermi conto che la vita non ha mai grandi soddisfazioni da regalare, in serie specialmente. Ed oggi l'unica ***** che ti concede, è quella che più male non può fare.
In bocca al lupo!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

quante volte .... :?

in bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.