ultimo
Scalatore
Caro Diariocaro diario...che tristezza la mia vita sportiva è piane di problemi...
solo il primo anno con la bici è andato bene poi a partire da gennaio 2008 mi è accaduto
- gennaio 2008: anemia da troppo sport e ci ho messo 3 mesi a ripigliarmi
- marzo 2008: prime gare di duathlon e triathlon
- giugno 2008: sovrallenamento sbollito in tre mesi veramente ko
- luglio 2008: giro delle dolomiti interretto alla priam tappa di sei per problema di sella (guarigione in 15 gg)
- settembre 2008: all'epoca non lo sapevo ma ho fatto la mia ultima gara di triathlon
- fine settembre 2008: doppia microfrattura al piede con cedimento arcata plantare (5 mesi ferma senza pedalare e 9 mesi senza correre)
- inizio 2009: un calvario di visite per il piede più una botta di soldi per gar guarire l'osso
- giugno 2009: finalmente prime corsettine a piedi con dolori assurdi
- agosto 2009: il dolore al piede non cessa quando corro
- ottobre 2009: finalmente il piede dopo un anno è completamente guarito
- novembre 2009: ero contenta perchè pensavo che finalmente nel 2010 avrei potuto fare le gare di triathlon
- 16 dicembre 2009: mi han rubato la bici da corsa dal garage e ora non ho i soldi per comprarla...se mi va bene riesco a ricomprarla a fine 2010---->> e quindi anche il 2010 senza gare di triathlon
sn proprio sconfortata
è triste leggere che la tua creatrice abbia tanti problemi....
Vorrei dirle che la capisco e le auguro di avere una nuovo anno che compensi ampiamente quelli passati, in meglio naturalmente.
Ma vorrei anche ricordare, soprattutto a me stesso, che spesso basterebbe guardare i nostri quotidiani problemi con occhi diversi e probabilmente saremo capaci di dare una lettura diversa in certe situazioni.
In bocca al lupo Anna e Buone Feste a tutti