Cario diario,
in questi giorni ci sono alcune cose importanti a cui pensare e la bicicletta viene poi,
in questi giorni sto andando via poco, per il maltempo, per il lavoro, e per le cose più imporanti.
ho tanti pensieri e non riesco ad avere la concentrazione giusta per gli allenamenti.
ma è anche giusto così se ci sono cose più importanti prima.
per il 2010 ciclistico ho alcuni progetti che spero di mantenere, e adesso sono un po' indietro con la preparazione.
comunque se le cose andranno bene
tra poco ho una settimana di ferie
che spero sarà una settimana di "ritiro", ovvero di inizio serio agli allenamenti in preparazione alla prossima stagione.
Quella settimana, se Dio vuole al mattino mi alzo, faccio il mio allenamento quotidiano serio, torno a casa, pranzo e penso alle faccende di casa al pomeriggio.
spero che il contakm parta sul serio, e che la gamba cominci a rispondere bene.
non sono mai stato un vincente
ma lo spirito di battaglia in me è ancora vivo
forse perchè ho smesso di correre troppo presto a 21 anni
ormai la mia vita è un'altra
ma la bicicletta è sempre una parte comunque importante della mia vita,
il ciclismo ed io abbiamo un conto in sospeso
e qualche soddisfazione me la voglio portare a casa una volta
ma i risultati devono essere puliti e onesti e guadagnati in maniera giusta
meglio un 10° posto onesto che un 1° ottenuto con la truffa.
mi piacerebbe scattare come quella volta che stavo bene e che erano gli altri a subire l'andatura
ci sono ossi molto duri anche dove corro adesso
per me nelle corse è sempre stata dura
ma una volta o l'altra con la testa e le con le gambe vorrei proprio stare davanti.
anche se non ruiscirò a vincere, ma ci andrò vicino e riuscirò comunque a dare fastidio ai migliori davanti sarò contento e quel conto col ciclismo sarà saldato.
in bicicletta poi continuerò ad andare sempre, anche a correre ed anche se non vincerò mai più niente sarò più contento perchè avro' saldato quel conto.