ranocchia62
Apprendista Cronoman
Cario Diario,
......
comunque sia voglio cogliere le opportunità della cosa
cercare di vedere il bianco
e sto giro voglio proprio cambiare.
ti auguro di trovare al più presto e quello che desideri

Cario Diario,
......
comunque sia voglio cogliere le opportunità della cosa
cercare di vedere il bianco
e sto giro voglio proprio cambiare.

ti auguro di trovare al più presto e quello che desideri![]()
Caro diario
Mi sono svegliato da un ora e non riesco più a prendere sonno.
Mi sono svegliato investito da un sogno che mi ha lasciato un nodo in gola.
Sognavo dei luoghi della mia infanzia: non c'erano ancora tutti quei palazzi, erano campi d'erba, spazi dove giocare, correre, nascondersi...
Sognavo di persone che non ci sono più, di persone a cui ho voluto bene e persone che ne hanno voluto a me.
Sognavo di un triste risveglio... ma subito ho capito che questo non faceva parte sogno![]()

Parliamone.........Caro Diario
ho imparato che nella vita non ci si può proprio fidar di nessuno, che l'unica persona a cui devi dare totale fiducia sei proprio te stesso
ho imparato che la gente fa presto a sparlare quando sente una campana sola
ho imparato che la gente guarda sempre agli altri e mai si guarda allo specchio
ho imparato che chi sparla è proprio chi ha mille scheletri nel suo armadio
ho imparato a diffidare da chi parla e non dimostra
ho imparato che l'affetto che un semplice amico ti da viene sempre travisato dall'invidioso
ho imparato a diffidare di chi si riempie la bocca di bei paroloni ma la sostanza non l'ha
ho imparato che nella vita troverai sempre chi ti vuol vedere soccombere gettando fango sulla tua persona
ho imparato che la gente purtroppo l'undicesimo comandamento non l'ha ancora imparato a memoria
ho imparato a fregarmene di tutto questo, e ho imparato questa frase
parlate di me, in bene o in male, ma parlatene!!!
e alla fine ringrazio chi mi da notorietà![]()
Parliamone.........![]()
Tutto tranne che di bici......qui!ma ciaoquanto tempo
di cosa vuoi parlare???![]()
![]()
:rosik: :rosik: ma se ho fatto un poema prima!!!Tutto tranne che di bici......qui!![]()
Caro Diario
sempre più schifata e sconvolta dalla cattiveria e la ferocia degli uomini
c'è veramente troppo schifo in giro
ci son troppe persone cattive
e ci sono troppe persone che soccombono perchè più deboli
la legge non esiste, e sembrerebbe neanche quella divina![]()

Caro Diario
sempre più schifata e sconvolta dalla cattiveria e la ferocia degli uomini
c'è veramente troppo schifo in giro
ci son troppe persone cattive
e ci sono troppe persone che soccombono perchè più deboli
la legge non esiste, e sembrerebbe neanche quella divina![]()
Mah ... guarda ... da che mondo e mondo e' sempre stato cosi'.
La legge esiste , ma non e' infallibile , quanto al divino (per chi ci crede) il suo progetto e' complesso e la mente umana spesso fa' fatica a comprendere.
L'unica speranza e' trovare sempre la forza di andare avanti.![]()
ciao, il problema sta che noi a furia di dire che è sempre andata così passiamo sopra a ingiustizie, e più lo diciamo e più le ingiustizie aumentano
certo Don Chisciotte non si può farlo... almeno da soli no
però ci stiamo rassegnando alle ingiustizie e la rassegnazione è la fine di ogni speranza
giustizia divina? io non la comprenderò mai penso, dicono che c'è un disegno per tutto, per tutta la tua vita e quella degli altri, ma io continuo a vedere solo cattiverie, malattie e ingiustizia e sinceramente mi sembra un disegno un tantino cattivo. Comunque per chi ci crede, giusto avere speranza che cambi qualcosa e continuare ad andare avanti
io vado avanti perchè devo e mi rassegno a vedere quello che sto vedendo.

Inoltre credo che sia molto facile vedere gli aspetti negativi della Vita perche' il mondo ne e' pieno (da sempre) e perche' sono quelle che piu' si fanno notare, ma per vedere le cose belle e positive ci vuole un'occhio e un'anima speciale che non tutti hanno.
E non dimentichiamoci mai che bello o brutto , tutto finira'!
Oggi cerchiamo di trovare la forza per un bel sorriso alla Vita!![]()
La giustizia divina non appartiene a questo mondo, sarebbe terribile se un Dio governasse ogni nostra azione, saremmo burattini nelle sue mani!giustizia divina? io non la comprenderò mai penso, dicono che c'è un disegno per tutto, per tutta la tua vita e quella degli altri, ma io continuo a vedere solo cattiverie, malattie e ingiustizia e sinceramente mi sembra un disegno un tantino cattivo. Comunque per chi ci crede, giusto avere speranza che cambi qualcosa e continuare ad andare avanti
io vado avanti perchè devo e mi rassegno a vedere quello che sto vedendo.