Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario, ci manca pure che questo forum diventi un'agenzia matrimoniale ed è fatta, le abbiamo passate tutte

Se lo diventasse, forse mi troverei sul serio la morosa.

caro diario,

ecco, tu cosa sai fare?

io so far bolle di saliva che volano, senza mangiar sapone

piace un sacco ai bambini vedere uscir dalla mia bocca bolle che fluttuano nell'aria...

però un po' fa schifo, infatti non le faccio mai...da piccolo a scuola sì...facevo le bolle e le soffiavo addosso ai miei compagni...a volte pure doppie mi venivano...o 2 per volta...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario.... stamattina sono passato tra Lissone e Monza ma di ragazze in BdC con un cartello "Osvalda/Cristina" neanche l'ombra
Vorrà dire che domani andando/tornando da Pescara faro' un basso passaggio per vedere,quindi se vedete un aereo tutto blu pancia a terra non chiamate i vigili

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
CARO DIARIO
Caro diario stamani avevo dimenticato che ero reperibile di Allarme in 2 ore.
Quindi mentre mi preparavo per l'uscita lunga della domenica mi squilla il telefono.era la base che mi richiamava per il decollo immediato di un elicottero per trasportare un neonato dall'isola d'Elba al Mayer di Firenze.
Mi precipito in base siamo li per partire e arriva il contrordine.
l'Esercito ci ha bruciato sul tempo.
Uscita lunga saltata ma speriamo che c'è l'abbia fatta il bimbo.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,

ho il sonno addosso,

son tutto affievolito, sembro un fiore d'autunno

ora m'annaffio, poi mi pianto in un prato e aspetto che qualcuno mi colga...sperando che non passi un cane incontinente

(ho dormito male!)

meglio, dormirò bene la prossima noooooooooooootte (lunghissima sarà la prossima nooooooooooooootte)...perchè dormirò di+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.