...chiedilo a fabiano

:-):-):-)Stavo intervenendo...Forse nn cè bisogno che lo scriva si può intuire

...chiedilo a fabiano

:-):-):-)Stavo intervenendo...

:-):-):-)Stavo intervenendo...
Forse nn cè bisogno che lo scriva si può intuire![]()

Caro diario, la domanda mi sorge spontanea... Fabiano sarà single da si e no un mese... Ed è già in simile crisi di astinenza??? Fabià, fatti una doccia gelata!!!![]()
...certo che se le femminucce a volte non esagerassero a farsi troppi problemi...
...certo che se le femminucce a volte non esagerassero a farsi troppi problemi...
ma ho il sospetto che fabiano da predatore si stia trasformando in preda: a quando il matrimonio?
Caro diario, ce ne sono tante che non esagerano. Basta solo cercare bene!!!
Caro diario, la domanda mi sorge spontanea... Fabiano sarà single da si e no un mese... Ed è già in simile crisi di astinenza??? Fabià, fatti una doccia gelata!!!![]()

E' come una droga...Più ne hai più ne vorresti!
Sto cercando di nn farmi passare il periodo di bisogno se no dopo raggiungi la pace dei sensi e cerchi altre cose per dimenticarla.
Un pò come la volpe e l'uva, visto che nn riusciva a mangiarla disse che nn era buona.Stessa cosa è chi dice che nn cè niente di più imp della bici.
Inizi a mangiare l'uva poi secondo me cambia idea.![]()
Tranquillo, la pace dei sensi non la raggiungi... Al momento opportuno, i sensi si risvegliano! E comunque la bici è più importante anche dei sensi...
Qui mi associo a Senna...

Io l'uva l'ho mangiata a lungo................. forse ho fatto indigestione, ma anche senza adesso non è che sbatta la testa contro il muro

Io per ora nn riesco a fare indigestione
E' la famosa pace deio sensi di cui parlavo prima....
Poi facendo tanto sport il desiderio cala ancora di più.
Prova a nn andare una settimana in bici, il desiderio aumenta vertiginosamente!!!

Caro Diario,
devo ringrazie FABIANO, GIANCARLA, SENNA977, FRANK che mi stanno facendo morire dal ridere, in questi tristi giorni di malattia....
FABIANO mi raccomando tienici informati...![]()
Quali??

Caro Diario,
devo ringrazie FABIANO, GIANCARLA, SENNA977, FRANK che mi stanno facendo morire dal ridere, in questi tristi giorni di malattia....
FABIANO mi raccomando tienici informati...![]()
LeleF14, per caso hai una sorella/amica attualmente non malata per fabiano?
Un paio (*) te le dice Valerio intorno al 50° secondo di questa pietra miliare dell'antropologia... che merita di essere visto per intero.
(*): ...sono ovviamente la prima e la terza.
...E ahio!!!... aò nun so più er ghepardo de na vorta... sarà sto buco n'aazoto.
Un paio (*) te le dice Valerio intorno al 50° secondo di questa pietra miliare dell'antropologia... che merita di essere visto per intero.
...E ahio!!!... aò nun so più er ghepardo de na vorta... sarà sto buco n'aazoto.