Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Piuttosto che usare la castita per andare più forte in bici, non ci salgo nemmeno più.
Più passa il tempo e più GIUSTAMENTE la bicicletta perde importanza nella mia vita, nn è più come nei primi 2-3 anni in cui talmente preso vedevo solo quello, ora prima il resto, poi se avanza tempo e ho voglia vado in bicicletta.Soprattutto ora con questo freddo.

Si fa quel che si può..
ma il testosterone va scaricato.. o sul materasso o sui pedali! :mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario, di alla sorella della gianca che la resa migliore la donna la raggiunge intorno ai 40.
la cosa brutta è che dopo quell' età incominciano a cadere le t.., be gianca visto che dici di averne poche...

caro diario....il davanzale davanti è poco florido quindi , spero, che ai 40 rimanga sempre lì visto com'è ora a 26 anni:mrgreen:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Quote:
Originariamente inviato da BOSE66
caro diario, di alla sorella della gianca che la resa migliore la donna la raggiunge intorno ai 40.
la cosa brutta è che dopo quell' età incominciano a cadere le t.., be gianca visto che dici di averne poche...

caro diario....il davanzale davanti è poco florido quindi , spero, che ai 40 rimanga sempre lì visto com'è ora a 26 anni:mrgreen:

caro diario .... 'ste donne sono tutte uguali: non si accontentano mai di quello che hanno! ;nonzo%

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
caro diario: finalmente ho programmato con il mio amico compagno di uscite la prima gf dell'anno..quella del conero ad ancona..
intanto xò bisogna studiare ke ho ancora 6 esami da fare + la tesi...
aiutooooo!!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
caro diario...
sono felice come una pasqua...
infatti nemmeno due ore fa ho passato L ESAME principe del corso in ingegneria meccanica dell universita di Pisa.
l esame e' COSTRUZIONE DI MACCHINE...e' un esame enorme che mi ha fatto perdere ore di vita...ansie e incubi mi ahnno accompagnato per quasi un anno
per passare questo simpatico esame prima si deve fare un progetto che dura piu di un anno.
dopo di che si fa uno scrittino di un ora
dopo si affronta l orale che puo spaziare tra i seguenti semplici argomenti
dinamica strutturale (sistemi ad 1, 2 e molti gradi di liberta...sia smorzati che non smorzati, assorbitori dinamici, urto, isolamento dalle vibrazioni ecc) con varie forze eccitatrici (armonica, proporzionale al qaudrato della pulsazione, a gradino a rampa a mezzo seno, esprimibile in serie di fourier)....
metodi risolutivi ti di tali sistemi (ricordo metodo della sovrapposizione modale, sottostrutture, condensazione statica e dinamica, trasformate di laplace, fourier finita, fourier integrale, fourier finita discreta
riduzione di sistemi...e altri 20 che gia non ricordo)
elementi finiti (tutta la teoria su cui si basa tale metodo e tutti i tipi di elementi con relative fnzioni di forma ecc)
elementi al contorno (una roba assurda)
materiali compositi (paracchio incasinati dal punto di vista della micromeccanica della singola fibra piu lamina fino alla macro meccanica del laminato)
qualita'

da oggi non devo piu riaprire il libro di Dinamic strutturale.
adesso la laurea mi sembra davvero vicina con l ultimo esame da dare e la tesi da finire...
adesso posso di nuov mettere il sedere sulla bici, dopo averlo tenuto per un mese filato sulla sedia.o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

rinnovo i complimenti a Luca (oltretutto essendo stato iscritto a ing meccanica anche io nella stessa facoltà so bene cosa voglia dire....) e lo ringrazio di nuovo.

Invece eccomi a me. Sono stanchissimo e non vedo l'ora di arrivare a casa e di farmi una bella dormita, dato che sono distrutto. Stamani quando è suonata la sveglia non ricordavo nemmeno che dovevo andare a fare l'esame. Comunque non ce l'ho fatta a fare tutti i diagrammi, ma almeno i conti (dopo averli fatti 3 o 4 volte), sembravano tornare. Comunque il 22 ci sarò di nuovo.....

Intanto gustatevi il mio testo d'esame:

o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Caro diario...
oggi è una buona giornata xkè ho sfondato il muro dei 71 Kg (70.8) sulla mia bilancia che pesa statisticamente qualcosa in + rispetto a quella della mia dietista, poi sono andato per saldi e ho comprato due pantaloni taglia 48 (quarantotto !!!!!)

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
caro diario...
sono felice come una pasqua...
infatti nemmeno due ore fa ho passato L ESAME principe del corso in ingegneria meccanica dell universita di Pisa.
l esame e' COSTRUZIONE DI MACCHINE...e' un esame enorme che mi ha fatto perdere ore di vita...ansie e incubi mi ahnno accompagnato per quasi un anno
per passare questo simpatico esame prima si deve fare un progetto che dura piu di un anno.
dopo di che si fa uno scrittino di un ora
dopo si affronta l orale che puo spaziare tra i seguenti semplici argomenti
dinamica strutturale (sistemi ad 1, 2 e molti gradi di liberta...sia smorzati che non smorzati, assorbitori dinamici, urto, isolamento dalle vibrazioni ecc) con varie forze eccitatrici (armonica, proporzionale al qaudrato della pulsazione, a gradino a rampa a mezzo seno, esprimibile in serie di fourier)....
metodi risolutivi ti di tali sistemi (ricordo metodo della sovrapposizione modale, sottostrutture, condensazione statica e dinamica, trasformate di laplace, fourier finita, fourier integrale, fourier finita discreta
riduzione di sistemi...e altri 20 che gia non ricordo)
elementi finiti (tutta la teoria su cui si basa tale metodo e tutti i tipi di elementi con relative fnzioni di forma ecc)
elementi al contorno (una roba assurda)
materiali compositi (paracchio incasinati dal punto di vista della micromeccanica della singola fibra piu lamina fino alla macro meccanica del laminato)
qualita'

da oggi non devo piu riaprire il libro di Dinamic strutturale.
adesso la laurea mi sembra davvero vicina con l ultimo esame da dare e la tesi da finire...
adesso posso di nuov mettere il sedere sulla bici, dopo averlo tenuto per un mese filato sulla sedia.o-o

caro diario...io sto studiando macchine elettriche..è uno dei miei + importanti..ma con l'arrivo del 2008 la voglia non mi è aumentata!!
anzi...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...beati voi studenti che una volta fatto un'esame potete mettere via i libri...e non come me che ogni 6 mesi mi tocca dimostrare "che sò".... se faccio il conto di tutti gli esami e check che ho fatto mi sarei laureato un paio di volte...ma caro diario l'ho scelto io e penso che il mio sia il lavoro più bello del mondo :mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario...beati voi studenti che una volta fatto un'esame potete mettere via i libri...e non come me che ogni 6 mesi mi tocca dimostrare "che sò".... se faccio il conto di tutti gli esami e check che ho fatto mi sarei laureato un paio di volte...ma caro diario l'ho scelto io e penso che il mio sia il lavoro più bello del mondo :mrgreen:

caro diario....e teh credo che max70 deve dimostrare che sa...ogni volta che volta ha in mano la vita di un centinaio di persone...
almeno io se sul lavoro sbaglio e metto in produzione un materiale sbagliato al massimo faccio buttare nel :cac:circa 80 mila euro (ad errrore!!!)....:mrgreen:...meno male che i soldi non sono i miei!!!però dopo alla fine dell'anno devo giustificare al grande capo gli errori e lì si che sono dolori!!!:rosik:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario....e teh credo che max70 deve dimostrare che sa...ogni volta che volta ha in mano la vita di un centinaio di persone...
almeno io se sul lavoro sbaglio e metto in produzione un materiale sbagliato al massimo faccio buttare nel :cac:circa 80 mila euro (ad errrore!!!)....:mrgreen:...meno male che i soldi non sono i miei!!!però dopo alla fine dell'anno devo giustificare al grande capo gli errori e lì si che sono dolori!!!:rosik:
E cosa mi dici dei medici?? una cosa che non ho mai capito...se io sbaglio oltre alle 100 persone ci rimetto pure io,ma se il chirurgo sbaglia ci rimette solo il paziente :wacko:
Chi mi dice che il mega luminare ultra primario grand uff fil de putt..sia preparato come il giorno che è uscito dall'università??
Per non parlare della sua di salute...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.