Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
Caro diario, la domanda mi sorge spontanea... Fabiano sarà single da si e no un mese... Ed è già in simile crisi di astinenza??? Fabià, fatti una doccia gelata!!!

...certo che se le femminucce a volte non esagerassero a farsi troppi problemi...

ma ho il sospetto che fabiano da predatore si stia trasformando in preda: a quando il matrimonio?

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario, la domanda mi sorge spontanea... Fabiano sarà single da si e no un mese... Ed è già in simile crisi di astinenza??? Fabià, fatti una doccia gelata!!!

E' come una droga...Più ne hai più ne vorresti!
Sto cercando di nn farmi passare il periodo di bisogno se no dopo raggiungi la pace dei sensi e cerchi altre cose per dimenticarla.
Un pò come la volpe e l'uva, visto che nn riusciva a mangiarla disse che nn era buona.Stessa cosa è chi dice che nn cè niente di più imp della bici.
Inizi a mangiare l'uva poi secondo me cambia idea.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Io l'uva l'ho mangiata a lungo................. forse ho fatto indigestione, ma anche senza adesso non è che sbatta la testa contro il muro

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Tranquillo, la pace dei sensi non la raggiungi... Al momento opportuno, i sensi si risvegliano! E comunque la bici è più importante anche dei sensi...

Inizi a mangiare l'uva poi secondo me cambia idea.

Qui mi associo a Senna...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Io l'uva l'ho mangiata a lungo................. forse ho fatto indigestione, ma anche senza adesso non è che sbatta la testa contro il muro

Io per ora nn riesco a fare indigestione
E' la famosa pace deio sensi di cui parlavo prima....
Poi facendo tanto sport il desiderio cala ancora di più.
Prova a nn andare una settimana in bici, il desiderio aumenta vertiginosamente!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io per ora nn riesco a fare indigestione
E' la famosa pace deio sensi di cui parlavo prima....
Poi facendo tanto sport il desiderio cala ancora di più.
Prova a nn andare una settimana in bici, il desiderio aumenta vertiginosamente!!!

Non andare una settimana in bici... Ma sei pazzo???

E poi, magari si raggiungesse, la pace dei sensi!!! Tanti fastidi, tanti rischi, tante rotture di marones in meno!!!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Caro Diario,

devo ringrazie FABIANO, GIANCARLA, SENNA977, FRANK che mi stanno facendo morire dal ridere, in questi tristi giorni di malattia....

FABIANO mi raccomando tienici informati...

Mitico il Piotta mi sa che tra un po' questo video sarà un "cult"

te de corpo vai regolare?
ma ultimamente sto un po' imbarazzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.