caro diario...
io non so nuotare...
mi piacerebbe tanto imparare...
caro diario direi che ogni giorno è buono per imparare qualcosa di nuovo!!!
caro diario...
io non so nuotare...
mi piacerebbe tanto imparare...
caro diario....oggi ho respirato un po' della mia montagna

caro diario è vero che il nuoto tiene in forma e non sovraccarica le articolazioini e i tendini però per i ciclisti ha una grandissima controindicazione: fa mettere tanta ma tanta massa muscolare sulle braccia e spalle e questo anche allenandosi 2/3 volte la settimana con costanza....per i ciclisti avere peso inutile sulle braccia e sul tronco non è il massimo (intendo per chi fa gare)!
...a proposito che piscine ci sono a Monza?
ne conosco una in via Pitagora, zona s.fruttuoso.
ma è un pò scomoda dalla casa nuova (via lecco)...
beh allora sei in un'ottima posizione perchè c'è la swimplaet sul viale delle industrie....è comoda, mediamente pulita e oltretrutto c'è nuoto libero ad ogni ora....cioè ti garantiscono sempre libere 4 corsie per il nuoto libero, poi la sera capita che ce ne siano anche di più libere, invece il sabato e la domenica praticamente è quasi tutta libera...
l'ingresso singolo costa 5 euro...
poi c'è il pacchetto di 15 ingressi a 65 euro da consumare entro 6 mesi (se non seri residente a monza costa 70)
poi c'è anche il pacchetto di 30 ingressi a 120 se non erro (se non sei residente a monza costa 130 ) e anche questi da consumare entro 6 mesi
visto che abiti in via lecco per te è molto comoda...risulta quasi comoda a me che abito in zona parco e sono più lontana di te
vedo il parco dall'altra parte della strada...

Caro diario,
dobbiamo trovare qualcosa di nuovo ed entusiasmante per il Lord![]()

Caro diario,
tra 24 ore sono diretto a bourge d'oisons....
nn vedo l'ora...
nel frattempo a casa stanno facendo il trasloco...
ed il meccanico sta revisionando il mezzo...
grazie Lord!![]()