Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario.....

Caro diario,
notizia di oggi: salvo problemi dell'ultimo minuto, ad ottobre me ne vado in olanda per 4 mesi a scrivere la tesi!
niente bdc per un pò...ma sono iperfelice di partire! :-x

Beata te! Mi garberebbe andare in Olanda! Peccato che la tesi l'ho già chiesta e la faccio qui a Pisa.

Però mi sa che appena finisco, a meno di lavori irrifiutabili, addio Pisa e forse Italia!

o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, fine di un'altra giornata... Domani, cioè oggi più tardi, sveglia alle 6. Mi sa che stavolta il colpaccio l'ho fatto... Devo solo imparare a non dormire più, perché d'ora in poi anche 24 ore piene mi sa che saranno poche! :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario
oggi niente bici, ho già chiamato il venditore, sabato la riporto per l'ennesima volta, uffa... ma io ci voglio andare!!!!! :cry::cry:
va beh mi ha già detto che è pronto il caffè (amo il caffè) e che si scusa visto sono un pò sf.... ehmmmmm sfortunata!!!
ok se non mi mettono in condizioni di andarci mhhhhhh :pork: dovrò praticare ... l'autocontrollo :yoga:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,ultimamente non vado per nulla ... faccio :cac:
Sarà perchè esco solo,o è il classico calo di fine stagione,vedrò sabato sulle salitelle del mondiale.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
caro diario ho un male alla schiena che mi tormenta non ne posso più :cry::cry:
Caro diario
come mai aumentano questi mal di schiena? Ho appena fatto una puntura di Muscoril a mia moglie come dissi a Giancarla quando parlò del suo mal di schiena.
Vedo persone anziane dritte come fusi, senza un dolore alla schiena e noi "giovani" ad imbottirci di farmaci.
Degradazione della razza umana? In futuro saremo tutti lumaconi?:bua:

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
caro diario sono strafelice,
dopo 4 anni di agonia riprendo ad andare in bici e prepararmi per il triathlon. L'amore di sempre. Sento l'energia che è sempre più presente.

Domani mi aspettano 6 km da tapascione, devo montare la SMP alla bici ed i copertoncini nuovi.

Adesso vado a dormire.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
caro diario manca poco piu' di una settimana alla 24h di roma spero di divertirmi come l anno scorso che è stato indimenticabile purtroppo quest anno non ci sono i npresupposti

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

per questa ennesima giornata di studio (oltretutto anche qui piove..... :wacko:) mi sono preparato ieri sera una bella focaccia che ho cotto stamani!

Sbavo solo a pensarci..... :sbavon:

Peccato che dopo mangiato devo riprendere i libri, sennò una bella dormitina ci sarebbe stata..... :angrymod:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.