Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Quoto!

Scaldano benissimo e costano poco.

... e comunque manicotti e gambali DEVONO essere neri. L'estetica in bici ha i suoi fondamentali non negozialbili: la negritudine di manicotti e gambali è uno di questi.

:angrymod:

ok ok neri... mica detto che non li prendevo neri ... non vorrei attirarmi le tue ire :afraid:ziojo :mrgreen:
tanto ho già i pantaloncini neri, la maglietta bianca e nera (con un cicinino di rosa ... ma mica tanto ne!!! :afraid:) la giacca bianca con un pò di nero ...
ok va bene metterò anche i calzini neri!!!! !mabbasta!;:basta che non mi picchi :afraid: :cry::cry:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Sarà che io i compleanni me li ricordo sempre (o quasi) di tutti gli amici...

Caro Diario (mannaggia bisogna sempre scriverlo Lanerossi!!! ci sgrideranno sicuro!!!) il regalo per i miei compleanni passati e per Natale o per la festa della mamma me li comperavo da me, e non so per quanti anni il mio ex marito arrivava sempre il giorno dopo l'anniversario a dirmi auguri .. quando gli dicevo... era ieri... lui rispondeva sempre... ah si??? ma non ci siamo sposati il 3?? nooooooooooooo il 2... il 2.... tirati via la fede e guarda!!! :angrymod:
va beh andata, ora non devo più festeggiarlo l'anniversario:bua:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Caro Diario... non so per quanti anni il mio ex marito.... tirati via la fede e guarda!!! :angrymod:

caro diario, spero che non vi siate lasciati solo per quello, altrimenti sono proprio fortunato... è da sedici anni che mia moglie deve fare la stessa cosa con me... o diciassette anni? aspetta che mi tolgo la fede... dal '91 quanti anni sono? bho... non mi so fare neanche i conti!!! :rosik:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Caro diario io l'anniversario di matrimonio ormai me lo ricordo(19 il 7 ottobre) e anche i compleanni,sono gli onomastici che saltano sempre.
comunque di gaffe con mia moglie ne ho fatte gli anni passati(sempre perdonato).

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Caro diario
Stamani dovevo fare la GF delle cinque terre,invece sono a casa che aspetto l'arrivo dei miei fratelli e cognate dalla puglia.
Mi fa piacere stare con i fratelli ma un pò mi rode!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario... E' ignobile che, in un giorno di vacanza, io non abbia voglia di fare altro che poltrire a letto tutto il giorno. Sono uno straccio. Adesso mi prendo a calci ed esco in bici... :wacko:

caro diario, io glielo dico sempre alla gianca: se qualche rarissima volta condedi al tuo fisico di riposare, dopo quello ti ricompenserà una maggior voglia di fare e, sicuramente, con prestazioni di livello più elevato!

o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.