Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario, son uscita, e finalmente la mia bici non fa nessun rumore strano, mi sono persa e nel perdermi ho trovato la ciclabile "pandina", bella veramente, ma arrivata a Mulazzano per uno stupido automobilista che andava a folle velocità (ero nei pressi di una rotonda) mi sono spaventata perchè me lo sono visto addosso ho frenato ma non ho sganciato e sono caduta rovinosamente a terra andando a sbattere la spalla e la testa contro un palo, la gamba un pochino sbragata e una paura fottuta... la mia testa... mi è tornato in mente in 5 secondi l'altro incidente con me a terra paralizzata...
Si è fermata la macchina che procedeva dopo il pazzo imbecille, si sono fermati diversi ciclisti e mi hanno aiutata
qualcuno mi ha dato una gelatina da mangiare e qualcuno ci ha rimesso la borraccia per lavarmi la sbragatura sul ginocchio, chi mi ha aiutata a mettermi la giacca
tremavo dallo spavento
RINGRAZIO di cuore sia l'automobilista sia i ciclisti che si sono fermati, e i ciclisti che poi mi hanno accompagnata quasi fino casa
GRAZIE ANCORA SIETE PERSONE SPECIALI
ora sono qui dolorante e con un malditesta titanico, se domani non va andrò a farmi vedere, almeno la spalla
comunque grazie di nuovo e di cuore :eek:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario, io glielo dico sempre alla gianca: se qualche rarissima volta condedi al tuo fisico di riposare, dopo quello ti ricompenserà una maggior voglia di fare e, sicuramente, con prestazioni di livello più elevato!

o-oo-o

Caro diario, tra poco torna Mik75 dal Brasile con intenzioni ciclistiche bellicose... :wacko: Mi devo allenare, perché ha già promesso di voler recuperare il tempo perduto! Altro che riposo... :bua:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro Diario, son uscita, e finalmente la mia bici non fa nessun rumore strano, mi sono persa e nel perdermi ho trovato la ciclabile "pandina", bella veramente, ma arrivata a Mulazzano per uno stupido automobilista che andava a folle velocità (ero nei pressi di una rotonda) mi sono spaventata perchè me lo sono visto addosso ho frenato ma non ho sganciato e sono caduta rovinosamente a terra andando a sbattere la spalla e la testa contro un palo, la gamba un pochino sbragata e una paura fottuta... la mia testa... mi è tornato in mente in 5 secondi l'altro incidente con me a terra paralizzata...
Si è fermata la macchina che procedeva dopo il pazzo imbecille, si sono fermati diversi ciclisti e mi hanno aiutata
qualcuno mi ha dato una gelatina da mangiare e qualcuno ci ha rimesso la borraccia per lavarmi la sbragatura sul ginocchio, chi mi ha aiutata a mettermi la giacca
tremavo dallo spavento
RINGRAZIO di cuore sia l'automobilista sia i ciclisti che si sono fermati, e i ciclisti che poi mi hanno accompagnata quasi fino casa
GRAZIE ANCORA SIETE PERSONE SPECIALI
ora sono qui dolorante e con un malditesta titanico, se domani non va andrò a farmi vedere, almeno la spalla
comunque grazie di nuovo e di cuore :eek:

caro diario...cerca di rimetteri presto e soprattuto vai a farti vedere la spalle...meglio una visita in più che una in meno!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
caro Diario
grazie ragazzi ma vedrete che passati questi mille dolori che ho (penso anche dovuti al freddo che ho preso stando ferma tutta sudata) e passato lo stordimento (purtroppo non ci voleva la botta alla testa, preferivo due volte una spalla ma non la testa) torno sulla mia bici a cui tra me e me ho anche chiesto scusa per averle graffiato un pedalino :cry:
la sbragatura sulla gamba passerà, caso mai quando mi vedranno in giro con un bel crostone sul ginocchio diranno che non so camminare sui tacchi :mrgreen::-x:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro Diario
grazie ragazzi ma vedrete che passati questi mille dolori che ho (penso anche dovuti al freddo che ho preso stando ferma tutta sudata) e passato lo stordimento (purtroppo non ci voleva la botta alla testa, preferivo due volte una spalla ma non la testa) torno sulla mia bici a cui tra me e me ho anche chiesto scusa per averle graffiato un pedalino :cry:
la sbragatura sulla gamba passerà, caso mai quando mi vedranno in giro con un bel crostone sul ginocchio diranno che non so camminare sui tacchi :mrgreen::-x:mrgreen:

le croste guariscono l'importante è che sei tutta intera!un abbraccio

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

lo studio mi fa strani effetti:

ormai è 2 settimane che non pedalo..... :cry In compenso però mi è ritornato il piacere di leggere, infatti tra ieri e oggi ho speso 36 euri in libri.... :lookaround:

Però devo dire che ne ho presi 6, quindi penso di aver fatto un ottimo acquisto!

Leggere fa bene alla mente! :asd2:

o-o

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
caro diario domani mi aspetta un'uscita lunga ed impegnativa ed ancora non ho deciso come vestirmi

caro diario rieccoci, innanzitutto auguro a ranocchia una pronta guarigione, poi riprendendo le preoccupazioni che ti ho proposto nella serata di ieri ti dico che l'uscita è andata bene anke se ho commesso un errore da novellino, siccome mi sentivo un po scombussolato stamattina non ho fatto colazione ed appena dopo 30 km in pianrura ho avuto un calo anomalo, tanto che sentivo la R3 così pesante che ho controllato che i freni non toccassero le ruote, quando ho realizzato che il problema era la mancata alimentazione, ho subito preso una bomba:mrgreen: ed una barretta e sono andato come un treno tenendo un passo discreto anke sui 10 km di salita al9% di pendenza media, sono molto contentoo-o

NB Mai + andrò in bici senza aver mangiato qualcosa

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
...sono caduta rovinosamente a terra andando a sbattere la spalla e la testa contro un palo, la gamba un pochino sbragata e una paura fottuta... la mia testa... mi è tornato in mente in 5 secondi l'altro incidente con me a terra paralizzata...
...

Caro diario,

se posso permettermi un consiglio, subito in pronto soccorso.
Hai picchiato la testa, non sottovalutare la cosa (pur sempre senza inutili allarmismi). Sarebbe meglio andarci oggi, se non vuoi vai domani, però fatti dare un'occhiata. :eek:
Auguroni.

Andrea

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro diario,

se posso permettermi un consiglio, subito in pronto soccorso.
Hai picchiato la testa, non sottovalutare la cosa (pur sempre senza inutili allarmismi). Sarebbe meglio andarci oggi, se non vuoi vai domani, però fatti dare un'occhiata. :eek:
Auguroni.

Andrea

Caro Diario
ciao Andrea, grazie per il consiglio, vedo domani come mi alzo, so cosa è un trauma cranico grave e pertanto come sto adesso non penso io abbia avuto più danni di quelli che avevo già, non ho giramenti strani di testa, non mi viene da rimettere, il malditesta è quasi passato (senza antidolorifico), il casco ha retto benissimo, poi ho sbattuto prima la spalla e poi la testa, (remore dell'altra botta, mi è venuto d'istinto tenere la testa all'insù) comunque domani se non riesco ad alzarmi prometto vado, però credimi dopo mesi di controlli neurologici di risonanze magnetiche ecc ecc ne ho piene le scatole, ma se mi tocca mi tocca non c'è altra possibilità. Vorrà dire che vado a trovare il mio neurochirurgo preferito che mi dirà .... ancora qui???? ;nonzo% cià cià che vediamo cosa ha il suo cervello :wacko:
grazie ciao :eek:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....volevo fare anche io gli auguri di pronta guarigione a ranocchia,e vorrei ricordarle che se ha picchiato con il casco,è forse il caso di cambiarlo,anche se sembra integro,so che si parla di spendere altri €€

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro diario....volevo fare anche io gli auguri di pronta guarigione a ranocchia,e vorrei ricordarle che se ha picchiato con il casco,è forse il caso di cambiarlo,anche se sembra integro,so che si parla di spendere altri €€

Caro Diario

e lo so, mannaggia se lo so :cry:
va beh lo compererò rosa cosi si vede che son donna (scherzo):mrgreen:
ciao grazie a te e a tutti per la pronta guarigione :eek:

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
di solito una donna la riconosco da altre cose:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

da cosa???? ;nonzo%
:)))::)))::))): prrrrrrrrrr :-x :-x :-x

lo so che ci riconoscete da un altra cosa, :angrymod:infatti ho detto "scherzo" per quanto riguardava il casco rosa :-x

e poi non mi donerebbe, sembro più "cattiva" con il casco scuro e gli occhiali scuri :)))::)))::)))::))):

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, tra poco torna Mik75 dal Brasile con intenzioni ciclistiche bellicose... :wacko: Mi devo allenare, perché ha già promesso di voler recuperare il tempo perduto! Altro che riposo... :bua:

mah, ;nonzo%
non ti sembra di essere allenata a sufficienza? ;nonzo%

magari anche qualcosina di più che a sufficienza?

mai sentito parlare di sovrallenamento?

a parte gli scherzi, seriamente, io penso di essere convinto del fatto che, dopo tanti sforzi, il miglior modo per aumentare il proprio rendimento sia un pò di riposo, e non l'affaticarsi con ulteriori allenamenti ...

è un consiglio d'amico ;-) :eek:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
mah, ;nonzo%

a parte gli scherzi, seriamente, io penso di essere convinto del fatto che, dopo tanti sforzi, il miglior modo per aumentare il proprio rendimento sia un pò di riposo, e non l'affaticarsi con ulteriori allenamenti ...

è un consiglio d'amico ;-) :eek:

caro diario,

concordo con albertop....a me è servito l'assoluto riposo per fare l'ultima gara della stagione di triathlon..e il riposo assoluto miha permesso di ottenere una prestazione davvero eccellente ke non pensavo mai di poter ottenere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.