ranocchia62
Apprendista Cronoman
Caro Diario, son uscita, e finalmente la mia bici non fa nessun rumore strano, mi sono persa e nel perdermi ho trovato la ciclabile "pandina", bella veramente, ma arrivata a Mulazzano per uno stupido automobilista che andava a folle velocità (ero nei pressi di una rotonda) mi sono spaventata perchè me lo sono visto addosso ho frenato ma non ho sganciato e sono caduta rovinosamente a terra andando a sbattere la spalla e la testa contro un palo, la gamba un pochino sbragata e una paura fottuta... la mia testa... mi è tornato in mente in 5 secondi l'altro incidente con me a terra paralizzata...
Si è fermata la macchina che procedeva dopo il pazzo imbecille, si sono fermati diversi ciclisti e mi hanno aiutata
qualcuno mi ha dato una gelatina da mangiare e qualcuno ci ha rimesso la borraccia per lavarmi la sbragatura sul ginocchio, chi mi ha aiutata a mettermi la giacca
tremavo dallo spavento
RINGRAZIO di cuore sia l'automobilista sia i ciclisti che si sono fermati, e i ciclisti che poi mi hanno accompagnata quasi fino casa
GRAZIE ANCORA SIETE PERSONE SPECIALI
ora sono qui dolorante e con un malditesta titanico, se domani non va andrò a farmi vedere, almeno la spalla
comunque grazie di nuovo e di cuore :eek:
Si è fermata la macchina che procedeva dopo il pazzo imbecille, si sono fermati diversi ciclisti e mi hanno aiutata
qualcuno mi ha dato una gelatina da mangiare e qualcuno ci ha rimesso la borraccia per lavarmi la sbragatura sul ginocchio, chi mi ha aiutata a mettermi la giacca
tremavo dallo spavento
RINGRAZIO di cuore sia l'automobilista sia i ciclisti che si sono fermati, e i ciclisti che poi mi hanno accompagnata quasi fino casa
GRAZIE ANCORA SIETE PERSONE SPECIALI
ora sono qui dolorante e con un malditesta titanico, se domani non va andrò a farmi vedere, almeno la spalla
comunque grazie di nuovo e di cuore :eek:

Mi devo allenare, perché ha già promesso di voler recuperare il tempo perduto! Altro che riposo... 

cià cià che vediamo cosa ha il suo cervello