mi sto seriamente preoccupando..
Caro diario, mi preoccuperei anch'io...
Gianca facciamo cosi: provo a telefonare alla Clerici e le dico che il mio sogno mi ha talmente turbato che se non vuole sconvolgere la mia psiche x sempre deve farmi incontrare sto tizio...Caro diario, mi preoccuperei anch'io...Di combinare immediatamente data, ora e luogo per trasformare il sogno in realtà!!! (Però a me il tizio lì non piace; ci metterei Clooney!!!).
boh..il treno dei desideri...io ho una mia amica(tu
Gianca facciamo cosi: provo a telefonare alla Clerici e le dico che il mio sogno mi ha talmente turbato che se non vuole sconvolgere la mia psiche x sempre deve farmi incontrare sto tizio...
però nn è finita qui...visto ke lei è ancke brava e faceva quellla trasmissioneboh..il treno dei desideri...io ho una mia amica(tu
) che è caduta in depressione perkè un giorno andando in BICI sul lago di Como ha incrociato George Clooney...e da allora si è kiusa in casa sui RULLI.. e macina centinaia e centinaia di km e mangia li sopra...e espleta le sue funzioni vitali li sopra...ecc ecc
(ho un po calcato la mano dai)QUINDI x sbloccare la situazione...DEVE faarti incontrare il bel George..
ORA...CARO DIARIO forse questo post era meglio se lo inserivo nel 3d di Nic Bollettieri Il prof Bollettieri dale in cattedra..la malataggine dei miei pensieri turbati gli si addice di piu!!![]()
a phantom consiglierei un bel pò di analisi, approfondite
a te direi che sarebbe meglio capire perchè arrivi ad avere queste crisi, non è una cosa normale ....
più che intervenire con la bustina di zucchero, sarebbe meglio prevenirle
forse mangi troppo poco?

Caro Diario
digli ad Alberto che .....
no, mangiare mangio, anche fin troppo alcune volte, va beh ne guadagna il mio decoltè![]()
![]()
non sono una di quelle donne che tocchi solo le ossa, starei anche male visto ho spalle da nuotatrice (12 anni di nuoto e pesi... poi va beh famiglia e smesso quasi tutto lo sport)
la mia è proprio una patologia atavica, viaggio con la pressione 60/100 da una vita e battiti 84 e ogni tanto quando ero giovane collassavo perchè arrivavo di minima a 40
quando andavo sempre in bici mi si era alzata 68/110 e abbassati i battiti 70
si parecchio che non faccio la curva glicemica ma pochi mesi fa ho fatto gli esami totali e andavano bene
non prendo medicinali tipo la pillola, pertanto neanche quella a cui dare la colpa
diciamo che quando sono sotto stress (e ultimamente parecchio) mi arrivano questi attacchi
l'elettrocardiogramma tutto a posto (l'ho fatto ad agosto perchè visto la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, sono finita in ospedale anche il 15 agosto)
il mio cervello anche(visto il trauma cranico e pertanto controlli a tappeto)
bohm penso di aver fatto tutti i controlli ultimamente ma questi attacchi ogni tanto... tracchete e ci sono
mia figlia per esempio ha la stessa mia patologia con l'aggravante di disturbi di attenzione, cioè se sta tanto ferma in piedi in file o al mercato o mentre si chiacchera con qualcuno in strada, o sul tram o in università... puffete e va giù come una pera cotta, e non soffre di disturbi al senso vagale è proprio un reagire del suo corpo quando sta in piedi e ferma... ecco sarà una di quelle che quando si sposerà sverrà sicuramente
ciao :eek: Anna
: continua pure a mangiare troppo, che ci guadagna il decoltè e la cosa è sempre apprezzata
comunque, il mio suggerimento è questo: continua pure a mangiare troppo, che ci guadagna il decoltè e la cosa è sempre apprezzata
![]()
![]()
caro diario perchè con me invece ci quadagna il fondoschiena?!?!?
caro diario perchè con me invece ci quadagna il fondoschiena?!?!?

Caro Diario
di a Cristina che anche a me guadagna pure quello, ma come può leggere... il consiglio di Alberto è che anche quello va bene
salutami Cristina![]()
caro diario, l'importante, come in tutte le cose, è che ci sia proporzione
guadagnare troppo da una parte, e niente dall'altra, crea pericolosi sbilanciamenti![]()

Ecco... GIRIAMO ANCHE IL COLTELLO NELLA PIAGA!!!!![]()

caro diario ..stanotte ho fatto un sogno erotico il cui oggetto era costui....tale chef che ho visto in tv alla prova del cuoco anno scorso una volta quando ero a pranzo dalla mia nonna...
ORA..è vero che assomiglia vagamente al mio Tom Boonen...
ma la "scappatella" onirica in mezzo alle insalatiere e alla farina ancora non me l'aspettavo..

ma dove????
tu non sei certo una di quelle che pendono all'indietro!![]()

Giusto... Perché c'è la PANZA che pende avanti!!!![]()

è proprio lui..aimè.....e mme piace assaai...è tale Simone Rugiati,mi hanno regalato un suo libro di cucina![]()
tale chef che ho visto in tv alla prova del cuoco anno scorso una volta quando ero a pranzo dalla mia nonna...
ORA..è vero che assomiglia vagamente al mio Tom Boonen...

certo certo x carità...è stato uno..ehm..scivolone!!!lo trovi anche su Raisat Gambero Rosso Channel.
Però, caro diario, dì a Trinity che deve rimanere "on-topic" anche nei sogni e dunque.. meglio Boonen![]()
certo certo x carità...è stato uno..ehm..scivolone!!!sono scivolata sul cuoco..ma x carità....TOM è TOM....forever....magari un giorno....ehhhh....
TROMBONEN è sempre TROMBONEN
![]()
TROMBONEN è sempre TROMBONEN
![]()