.....
Ancora una volta diciamo la stessa cosa, dagli estremi opposti del mondo.
Carino, no?
.....
Ancora una volta diciamo la stessa cosa, dagli estremi opposti del mondo.
Carino, no?
Con te lesbica ed io gaio, saremmo ancora più incompatibili di adesso!!!![]()

Gli uomini... la gran parte è fatta di eterni bambini che non guariscono dalla mammite.
Molto meglio la donna: il futuro è donna, il mondo delle donne è più bello, se rinasco femmina sarò sicuramente lesbica.
![]()
Azz ..che coppietta... però con le mie entrature ....forse... nel reparto depravati all'ultimo stadio.....Con te lesbica ed io gaio, saremmo ancora più incompatibili di adesso!!!![]()
caro diario...meglio essere uomini per quanto riguarda il mondo del lavoro..
oggi sono stata obbligata a firmare una specie di contratto nel quale dovrò dire all'azienda che sono incinta appena lo scopro...questo on mi sembra giusto è una pura discriminazione...la sucsa è che così sarò tutelata se lavoro in ambienti che potrebbero farmi male in gravidanza e nuocere al feto..in verità io ci leggo dietro a questa legge:
- se ero in lizza per un aumento o un avanzamento di carriera la prendo in quel posto perchè così non mi prendono più in considerazione
va beh lasciamo perdere

caro diario, di ad anna che non è discriminazione è la legge 626 che lo impone per tutelare le donne, avresti dovuto firmare questa normativa molto tempo fa.
non c'è nientaltro dietro.
vai tranquilla..
passeràcaro diario, vista la specializzazione del Bollettieri, io penso che lui non gradirebbe molto la tua compagnia(senza offesa Gibo), ma piuttosto gradirebbe la compagnia di un'aitante gnoccacaro diario mi piacerebbe uscire almeno una volta in compagnia del dr.bollettieri

caro diario di a trinity che lei è sempre al primo posto come compagnia scelta per un giro in bdc e un giro dovunquecaro diario, vista la specializzazione del Bollettieri, io penso che lui non gradirebbe molto la tua compagnia(senza offesa Gibo), ma piuttosto gradirebbe la compagnia di un'aitante gnocca![]()
)
)Caro Diario
mi son dimenticata di dirti che quel maledetto pedalino sinistro non ne vuole sapere di sganciarsi, e tracchete son cascata di nuovo (non mi son fatta niente, tanto sapevo che cadevo)
non so che fare... anche Paul61 l'ha guardato ma non ci sono viti di regolazione, uffa uffa e riuffa