Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Gli uomini... la gran parte è fatta di eterni bambini che non guariscono dalla mammite.

Molto meglio la donna: il futuro è donna, il mondo delle donne è più bello, se rinasco femmina sarò sicuramente lesbica.

:mrgreen:

caro diario...meglio essere uomini per quanto riguarda il mondo del lavoro..

oggi sono stata obbligata a firmare una specie di contratto nel quale dovrò dire all'azienda che sono incinta appena lo scopro...questo on mi sembra giusto è una pura discriminazione...la sucsa è che così sarò tutelata se lavoro in ambienti che potrebbero farmi male in gravidanza e nuocere al feto..in verità io ci leggo dietro a questa legge:
- se ero in lizza per un aumento o un avanzamento di carriera la prendo in quel posto perchè così non mi prendono più in considerazione

va beh lasciamo perdere

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
caro diario...meglio essere uomini per quanto riguarda il mondo del lavoro..

oggi sono stata obbligata a firmare una specie di contratto nel quale dovrò dire all'azienda che sono incinta appena lo scopro...questo on mi sembra giusto è una pura discriminazione...la sucsa è che così sarò tutelata se lavoro in ambienti che potrebbero farmi male in gravidanza e nuocere al feto..in verità io ci leggo dietro a questa legge:
- se ero in lizza per un aumento o un avanzamento di carriera la prendo in quel posto perchè così non mi prendono più in considerazione

va beh lasciamo perdere

caro diario, di ad anna che non è discriminazione è la legge 626 che lo impone per tutelare le donne, avresti dovuto firmare questa normativa molto tempo fa.
non c'è nientaltro dietro.
vai tranquilla..

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario ..x quanto mi sentivo in "forma" ieri, x quanto mi sento sottotono oggi..:cry le ho tutte: mi vedo grassa( e non sono in periodo premestruale) sono stanca anche se non ho faticato e devo lavorare anke se è l'ultima cosa che vorrei fare...la vedo male..
speriamo che una bella pedalata in pausa pranzo mi ristori l'umore..:bua:

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Caro diario,
causa ferie-sindrome influenzale anomala-rottura di palle del lavoro, nel giro di un mese sono tornato quasi al livello di uno scandaloso principiante quale ero..
depressione..

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario,
oggi son uscita con Paul61 che povero lui ha dovuto tirarsi dietro una Schiappa con la S maiuscola come me, ma è stato gentilissimo ed è veramente una brava e paziente persona.
Meglio io aumenti un attimino la mia velocità per uscir di nuovo con Paul61 perchè capisco che una zavorra PESA :wacko:
va beh cercheremo di allenarci e di riuscirci (io e la mia bdc si intende!!!) :mrgreen:
grazie Paul61 :eek:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
caro diario, vista la specializzazione del Bollettieri, io penso che lui non gradirebbe molto la tua compagnia(senza offesa Gibo), ma piuttosto gradirebbe la compagnia di un'aitante gnocca:mrgreen:
caro diario di a trinity che lei è sempre al primo posto come compagnia scelta per un giro in bdc e un giro dovunque :mrgreen: ma vabbene anche con il dr. con cui mi piacerebbe avere uno scambio di esperienze e conoscenze sul tema gnocca al fine di portare ulteriori miglioramenti a risultati già molto soddisfacenti:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario
mi son dimenticata di dirti che quel maledetto pedalino sinistro non ne vuole sapere di sganciarsi, e tracchete son cascata di nuovo (non mi son fatta niente, tanto sapevo che cadevo :wacko:)
non so che fare... anche Paul61 l'ha guardato ma non ci sono viti di regolazione, uffa uffa e riuffa

va beh son cascata ad un semaforo davanti un automobilista che insomma... faceva piacere proprio guardare, gli ho sfoderato il migliore dei miei sorrisi e gli ho detto.... Capita!!! :mrgreen:
e lui a sua volta un sorriso 32 denti... (spero non di ironia :cry:)

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro Diario
mi son dimenticata di dirti che quel maledetto pedalino sinistro non ne vuole sapere di sganciarsi, e tracchete son cascata di nuovo (non mi son fatta niente, tanto sapevo che cadevo :wacko:)
non so che fare... anche Paul61 l'ha guardato ma non ci sono viti di regolazione, uffa uffa e riuffa

cerca di spruzzare un pò di olio spray nei meccanismi e vedi se lo sgancio diviene più morbido ;-)

altrimenti cadi ancora e va a finire che ti ammacchi il :culo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.