Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Caro diario...
E' già la seconda volta in 2 settimane che succede...Con 2 diverse ovvio.....
Lei ti avvicina, ci parli per un pò, utto bbene utto bbene, ti dà il numero di tel, ti metti in contatto, uttobbene uttobbene e poi???
E' ma ho il moroso...
Ma allora che caaz vuoi da me??????????!!!!!!!!!
Ti sembro l'ideale come amico del cuore forse??????!!!!!!
NO COMMENT

E ti capisco , ma è meglio così divertiti...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario, ma se non si preoccupano le fanciulle, di esser fidanzate... Ma che &/%$ gliene frega a Fabiano!!!!!!!!! Voglio dire, se a me capita un omino con chiare intenzioni, e vengo a sapere che è fidanzato o sposato... Ma chemmifregammè, se non se ne preoccupa lui! Al limite, faccio una rapida valutazione del rischio attentato da parte della consorte, ma se non c'è pericolo... Gli scrupoli di coscienza li lascio agli altri!

Sono daccordo con te(tranne nel caso in cui conosca il fidanzato e ovviamente nn mi stia sulle balle se no motivo in più per cornificarlo:mrgreen:), la questione è che si tirano indietro...
Come se quando chiedi il passo per uscire da soli(e nn incontrarsi insieme ad altri amici amiche) te lo dicono per tirarsi indietro.Mai successo e in 2 settimane 2 volte.
C'è qualcosa che nn và...
L'ultima poi, mi parlava a 15 cm dalla faccia. guardandomi negli occhi, molto carina come tipa, ma si però se nn vuoi farmi venire in testa niente evita, o almeno parlami un pò più distante!!!:rosik:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Caro diario,
Causa problemi logistici vari, mi son dovuto trasferire, per qualche giorno, in quel di Balestrino (piccolo comune dell'entroterra, circa 10 km dalla costa), nella casa in cui ho vissuto a lungo da ragazzino.
Un pò di disagio, come potete immaginare, ma alla fine, son solo piccole seccature.
Ieri sera, mentre riordinavo la casa, ho ritrovato i miei quaderni del ginnasio. Nessuno li ha mai buttati, sono ancora lì. Sfiorate le lacrime..
Questa mattina, per qualche strana ragione, mi son alzato all'alba.
Mi son preparato la solita colazione, son saltato in macchina per recarmi al lavoro, ad Albenga.
Viaggio tranquillo: non ho fretta.
Apena spiovuto. Strada umida, un raggio di sole, basso, sull'orizzonte. I colori dell'autunno sugli alberi di castagno lungo la strada. Davanti, si intravvede la costa ed il mare.
In quel momento, dall'autoradio (perennemente acceso, sulla mia auto...) passa "Lucky Man" dei Verve.
Già. Anche quando non gira bene, devo ricordarlo ed ammetterlo: Sono un uomo fortunato...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Apena spiovuto. Strada umida, un raggio di sole, basso, sull'orizzonte. I colori dell'autunno sugli alberi di castagno lungo la strada. Davanti, si intravvede la costa ed il mare.
In quel momento, dall'autoradio (perennemente acceso, sulla mia auto...) passa "Lucky Man" dei Verve.
Già. Anche quando non gira bene, devo ricordarlo ed ammetterlo: Sono un uomo fortunato...

o-oo-o

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario,
Causa problemi logistici vari, mi son dovuto trasferire, per qualche giorno, in quel di Balestrino (piccolo comune dell'entroterra, circa 10 km dalla costa), nella casa in cui ho vissuto a lungo da ragazzino.
Un pò di disagio, come potete immaginare, ma alla fine, son solo piccole seccature.
Ieri sera, mentre riordinavo la casa, ho ritrovato i miei quaderni del ginnasio. Nessuno li ha mai buttati, sono ancora lì. Sfiorate le lacrime..
Questa mattina, per qualche strana ragione, mi son alzato all'alba.
Mi son preparato la solita colazione, son saltato in macchina per recarmi al lavoro, ad Albenga.

:ola:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
"Sono un ragazzo fortunato
perché mi hanno regalato un sogno
sono fortunato
perché non c'è niente che :wacko: (orrore, ma è licenza poetica) ho bisogno"

Il buon Jovanotti... Cià ragggione! Sottoscrivo; a me di sogni ne han regalati un camion... :-x Scommetto che sottoscrive anche Giampi!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Una casa io l'ho
un lavoro io l'ho
la mattina ce chi mi prepara il caffe

Caro diario, Senna è un sacco più avanti, io il caffé me lo preparo da sola... :cry: :mrgreen:

Aggiungo: una bici io l'ho, anzi in tutto sono tre e sta per arrivare l'ultima nata; un'auto io l'ho, anche se è un cassone; quattro paia di scarpe da corsa (uno semidistrutto) io le ho... Non mi serve altro! :-xUhm, magari una lattina di Coca...

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Caro diario, Senna è un sacco più avanti, io il caffé me lo preparo da sola... :cry: :mrgreen:

Aggiungo: una bici io l'ho, anzi in tutto sono tre e sta per arrivare l'ultima nata; un'auto io l'ho, anche se è un cassone; quattro paia di scarpe da corsa (uno semidistrutto) io le ho... Non mi serve altro! :-xUhm, magari una lattina di Coca...

Caro diario,
e sono sicuro che la Gianca c'ha pure delel bustine di Aulin...!!!:-x:wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Oh mio Dio...io cerco fino al limite del possibile di non "calarmi" di nessun farmaco, visto che ho constatato che non si guarisce mai prima e che il decorso alla guarigione è uguale a prenderlo o no.

Caro diario, questo mi pare opinabile... In parecchi casi, senza antiinfiammatori e Muscoril, sarei stata ferma chissà quanto tempo, o avrei dovuto mollare le corse a metà. Con quelli, invece, in poco tempo son tornata a posto o, perlomeno, a non sentire il male. Tutti i trail che ho fatto, non li avrei finiti senza qualcosa che lenisse il male alle gambe! E tutto sommato sono viva e vegeta!

giannit60

Pignone
9 Agosto 2008
126
0
Cellatica
www.teambikegussago.it
Caro diario, questo mi pare opinabile... In parecchi casi, senza antiinfiammatori e Muscoril, sarei stata ferma chissà quanto tempo, o avrei dovuto mollare le corse a metà. Con quelli, invece, in poco tempo son tornata a posto o, perlomeno, a non sentire il male. Tutti i trail che ho fatto, non li avrei finiti senza qualcosa che lenisse il male alle gambe! E tutto sommato sono viva e vegeta!

Scusa se mi intrometto.
Gli antifiammatori dovrebbero essere usati per problemi seri e sotto prescrizione medica.
Per aiutare le gambe bastano integratori o aminoacidi ramificati.

Personalmente accorcerei il giro o non terminerei la gara.

Premetto che è un mio parere e penso che ognuno possa fare quello che ritiene giusto.

Ciao Gianni

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Scusa se mi intrometto.
Gli antifiammatori dovrebbero essere usati per problemi seri e sotto prescrizione medica.
Per aiutare le gambe bastano integratori o aminoacidi ramificati.

Personalmente accorcerei il giro o non terminerei la gara.

Premetto che è un mio parere e penso che ognuno possa fare quello che ritiene giusto.

Ciao Gianni

Caro diario, ciascuno ha le sue priorità... Per fortuna ci sono gli antiinfiammatori venduti senza ricetta ed anche i medici non troppo scrupolosi nel rifiutare le ricette. Prima di accorciare il giro o troncare la gara, defungo lì! Mica ho detto che lo devono far tutti, ci mancherebbe; ciascuno è padrone del proprio fegato!

giannit60

Pignone
9 Agosto 2008
126
0
Cellatica
www.teambikegussago.it
Caro diario, ciascuno ha le sue priorità... Per fortuna ci sono gli antiinfiammatori venduti senza ricetta ed anche i medici non troppo scrupolosi nel rifiutare le ricette. Prima di accorciare il giro o troncare la gara, defungo lì! Mica ho detto che lo devono far tutti, ci mancherebbe; ciascuno è padrone del proprio fegato!

Liberissima di fare , liberissimo di dire che fa male come dico che il fumo fa male l'alcol fa male anche se ho fumato 50 sigarette al giorno per 30 anni.

Forse sono solo vecchio.

Ciao.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,ho appena finito di cambiare mozzo sulle mie R0,ho montato la cassetta RED,e per vedere se tutto filava liscio ho messo la bici sui rulli e ne ho approfittato anche per vedere come và la schiena,diciamo che posso pedalare,domani ultimo giorno di malattia,poi un voletto giovedì e una settimana di ferie d'ufficio o-o
Speiramo nel tempo.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Liberissima di fare , liberissimo di dire che fa male come dico che il fumo fa male l'alcol fa male anche se ho fumato 50 sigarette al giorno per 30 anni.

Forse sono solo vecchio.

Ciao.

Beh, caro diario, se Gianni è del 60, non è vecchio!!! E' un uomo maturo! :-x Beh dai, se sei sopravvissuto tu a 50x365x30 sigarette, vuoi che non sopravviva io a qualche pastiglia o bustina ogni tanto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.