Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
Caro diario,la biondina mi ha spiazzato un'altra volta,in palestra dove va lei a fare spinning le hanno regalato un'abbonamento per un mese e mi ha chiesto se lo volevo io.
Peccato che la palestra stà a più di 60 km da casa mia :wacko:
E' un messaggio subliminale o un semplice gesto da amica??

evvaio-o
60 andare +
bionda:sbavon: e spinning:o
60 ritorno
ben che vada sono 120 km in bici al giorno.....
(o 12 litrozzi di benza:mrgreen:)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
evvaio-o
60 andare +
bionda:sbavon: e spinning:o
60 ritorno
ben che vada sono 120 km in bici al giorno.....
(o 12 litrozzi di benza:mrgreen:)
Dopo la mia titubanza di ieri,oggi mi ha detto che l'abbonamento lo ha regalato alla sua coinquilina che voleva iscriversi in palestra ;nonzo%

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario
son tornata in palestra, mi sa che te l'avevo già detto ma ho la memoria corta, da domani ci vado anche in pausa pranzo, almeno non devo più vedere facce che non mi piacciono più, ho anche giocato al superenalotto, spero di vincere almeno non entro più in quel maledetto posto a vedere sempre la stessa faccia che non voglio mai più vedere per tutto il resto della mia vita, peccato non si possono scrivere parolacce perchè adesso per il finale del mio post ci stava veramente bene!

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario,
purtroppo oggi l'incontro con il direttore generale non ha portato i benefici sperati, la promozione non arriverà. Sono molto amareggiato, so che mi meriterei un premio per la professionalità, ma la giustizia non è di questo mondo. Come spesso accade premiano gli incapaci, i ruffiani e i raccomandati. Domattina sarò in ufficio come al solito, prenderò il caffè con i colleghi e mi impegnerò come sempre. Io non cambierò me stesso, e darò loro un esempio di come si sta in questo mondo. Fino a pensione. Amen

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Sono appena rientrata dal colloquio con quello che sarà il mio torturatore per la prossima stagione! Mi attende, da gennaio, un ciclo di 7 settimane di rotopress (che chissà perché a me ricorda tanto il rullo compressore che schiaccia l'asfalto nuovo sulle strade, ho un po' paura) nonché (ma qui la vedo già più dura) un tentativo di allenamento decente su strada. Boh, proviamo, è a due passi due da casa ed è una roba nuova qui a Carmagnola; vediamo se prende piede! Vediamo se resisto una settimana almeno... :wacko:

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro Diario,

è da un po' di giorni che la notizia circolava in ufficio, ora sembra sia abbastanza ufficiale, probabilmente tra gennaio e febbraio 2009 dovrò andar via per lavoro 40 giorni :cry::cry::cry:, ma vi rendete conto!!! 40 giorni senza bici, io divento matta!!! Ho già provato e vi assicuro che è stato psicologicamente devastante!!!:doh::doh::doh:

Saluti Mima

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario..Come mai sul mulo alla ricerca di Tropic Thunder mi escono solo film con delle donnine nude che urlano???
Saranno quelli Tropic thunder???;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
Io cercavo cose più serie di Tropic Thunder (tipo certi files che servono per lavoro.... leggi programma) e mi sono ritrovato il nuovissimo super PC con mega antivirus e super antispyaware infestato di "Trojani a goccia" :mrgreen: (trojan dropper :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) con il risulato si restare fermo per una settimana prima di riavere il mio computer.
Morale:
meglio le donnine :-x che i trojani :angrymod:
o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,mi hanno appena attivato la riserva :wacko:
Decollo previsto per le 23.30 e rientro domattina alle 4.00.......ma non potevo fare l'impiegato di banca??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.