Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Oggi giro in centro Commerciale ,tanta gente a correre per l'acquìsto dell'ultima ora....naturalmente io non ho acquistato nulla per la mia morosa...rinviato a lunedi 29.
Un altro problema...che gli compro?

Caro diario
siamo a Natale, ore 00:31 questa mattina ho fatto 1h di rulli, sono andato a lavorare contento di essermi sfogato un po', sono contento perchè ho fatto una bella oretta pesante ma le sensazioni che ho provato sono buone
Adesso sono ancora al lavoro, ho iniziato alle 14:00, stò aspettando un prelievo dall'ostetricia (lavoro in laboratorio analisi), non vedo l'ora di andare a dormire un po'
e penso che finalmente sabato o domenica, (lavoro anche il 26 tutto il giorno), finalmente usciro a fare almeno 80km all'aperto anche 100 dipende.
Poi il pomeriggio un po' di relax un bel film in dvd bello spapparanzato sul divano con una bella birra belga, di quelle trappiste che mi picciono tanto.
Auguri a tutti e speriamo in una solleggiata estate

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
caro diario
oggi sono andato in bici dopo 15 giorni di solo lavoro, ed anche se c'era una nebbia infernale mi sembrava risplendere tutto di una luce magica. Forse perche' era vigilia?

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Vero Trinity, non se ne può più di questi uomini così melensi e sdolcinati! Rimettiti in piedi in fretta, che poi andiamo a rimorchiarci due veri masculi con la moquette sulla schiena, le bretelle e la chiazza di sugo sulla canotta bianca!!! :-x

ok, ragazze, rimorchiatevi questo ...

Allegati

• vero masculo.jpg
    vero masculo.jpg
    95,4 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.