Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Caro diario..... siamo gia' al 5 gennaio 2009... e non ho ancora toccato la bici .. x domani danno neve, comincio a preoccuparmi..
L'obiettivo x il 2009 e' di arrivare sul everest... 8000 .... cominciamo male...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
caro Diario
nevica di nuovo
ho i piedi un ghiaccio, non posso uscire, no tiengo completo invernale e idem i soprascarpe
non ci capisco un h nell'acquisto del vestiario invernale
mi sento un tantino idiota
o forse quando faccio le domande si leggono a grandi linee e non riesco a ricevere una risposta adeguata
boh va beh va così, così la lasciam andare, inutile affannarsi è sempre i stess

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
caro Diario
nevica di nuovo
ho i piedi un ghiaccio, non posso uscire, no tiengo completo invernale e idem i soprascarpe
o forse quando faccio le domande si leggono a grandi linee e non riesco a ricevere una risposta adeguata
se ti posso aiutare chiedi?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Caro diario, nevica ancora e mi sa che di uscire me lo scordo per tutto il resto della settimana. Non mi resta che uccidermi di rulli.

caro Diario
nevica di nuovo

Caro diario, se ranocchia vuole io son felice di aiutarla (per quanto posso..) :eek:
Anna, contattami pure via mp, fb o mail!

Ciao

Andrea

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario, se ranocchia vuole io son felice di aiutarla (per quanto posso..) :eek:
Anna, contattami pure via mp, fb o mail!

Ciao

Andrea

ciao Andrea, grazie :eek: sei sempre gentile, mi han risposto anche Marianna e Femfem poi ti scrivo così tutto manca mi accompagni :mrgreen:

Caro diario, a giudicare dalla quantità che ne sta buttando giù mi sa che cattivi siam stati in parecchi! smackbutt

ma veramente in parecchi abbiam fatto i cattivi !!!!! smackbutt
stamattina qui ci son giù minimo 20 cm, il mio cane che è basso praticamente sembrava un cane senza gambe... e poi non basta lo scemo, aveva freddo (10 minuti di neve ... è abituato bene lui è un Duca mica si può bagnare!) e mi è scappato a casa, meno male che non passano macchine perchè è impraticabile la strada... va beh non lo lascio libero più abbiam capito! ci manca solo che mi investano anche il cane e poi si che allora la sfortuna è cieca ma la mia sfiga ci vede sempre meglio!!!:bua::bua::bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.