Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, io non so se sia la neve che risveglia gli ormoni, ma da due giorni sono assediata da un maschio allupatissimo che non perde occasione per tentare un incontro di sesso selvaggio... E' bello sentirsi desiderati con tanto ardore! Peccato solo che il soggetto di zampe ne abbia quattro, non due... :wacko: E comunque è abbastanza infedele come maschio; gli vado bene sia io, che qualsiasi altro familiare, che le sedie e mobilio vario... :-x Maschi, tutti uguali!!! :mrgreen:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, io non so se sia la neve che risveglia gli ormoni, ma da due giorni sono assediata da un maschio allupatissimo che non perde occasione per tentare un incontro di sesso selvaggio... E' bello sentirsi desiderati con tanto ardore! Peccato solo che il soggetto di zampe ne abbia quattro, non due... :wacko: E comunque è abbastanza infedele come maschio; gli vado bene sia io, che qualsiasi altro familiare, che le sedie e mobilio vario... :-x Maschi, tutti uguali!!! :mrgreen:

Rispondo da maschio :
se gli vuoi bene, regalagli un'incontro con una femmina degna di lui, una che abbia 4 zampe e non 2! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vedrai che dopo vorra' piu bene anche a te'! :-x

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io avevo pensato subito ad un incontro con l'uomo delle nevi:wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario di alla giancarla di portarlo a "cagnotte" di tanto in tanto.

Caro diario, quante pretese!!! Anch'io ho gli ormoni perennemente in festa, ma non per questo salto addosso a tutti né do di matto in questo modo! Anzi, a furia di allenarmi, riesco quasi a far finta di niente... :-x Che si moderi, pure lui!!!

PS: adesso è crollato a dormire, sfinito dalle performances erotiche improprie... :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ieri serata splendida, passata a camminare in mezza montagna: da Caselette ad Almese via mulattiera, con la neve fino al ginocchio, pareva di nuotare più che di marciare; poi, da Almese, un pezzetto della strada del Col del Lys e ritorno a Caselette via stradina secondaria. Sono arrivata a casa alle due e mezza, talmente suonata che, quando ho spento il motore davanti al portone, prima ancora di riuscire a scendere, mi sono assopita e risvegliata qualche minuto dopo per il freddo. Tazzone di latte bollente, 3 ore ed un quarto di nanna ed eccomi ai posti di combattimento. Passeggiata bella come quella di martedì sera, da Piossasco al Monte San Giorgio, sempre nella neve, solo un po' più bassa: a vedere quella bellissima chiesetta in cima vorrei però tornare di giorno.

Grazie al mio compagno di scorribande montane notturne e... A laurà!!! :-x

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario, il mio ha un harem di pupazzi di peluche e la cosa che mi suscita curiosità è il conoscere il metro di giudizio che lo porta a sceglierne uno piuttosto che un altro.

caro diario,
a proposito di pupazzi e animali, la mia gatta andava a rubare il cammello della vicina di casa ... e i suoi collant :mrgreen: ... cosa ce ne facesse non lo so ;nonzo% ... però poi era un pò imbarazzante andare dalla vicina a restituirgli il tutto ...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,
speriamo che lo Schweizer Doc non legga il forum :wacko:
perchè, qualora lo venisse a sapere, "là sarà pianto e stridore di denti" :mrgreen::-x

Caro diario... Mica bisogna per forza dirgli proprio tutto tutto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: In fondo lui non lo può sapere!

...mi fa ridere il pensiero che qualcuno, sul topic specifico, si preoccupi del fatto che il medico possa "farmi del male" con i suoi consigli di cure, integratori eccetera. Probabilmente, riesco a farmi molto peggio se lasciata a me stessa!!! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.