Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,

oggi meno male piede ok...piccola uscita di 30 km...una fatica cane...però dai almeno contenta anche se sono tornata a casa con piedi, nase e mani congelate....

obiettivo 2009: recupero completo della bici
obiettivo 2010: recupero completo della corsa e ritorno a fare gare di triathlon...
obiettivo 2011: avrò 30 anni, quindi spero di riuscire a comprarmi casina

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario,

oggi meno male piede ok...piccola uscita di 30 km...una fatica cane...però dai almeno contenta anche se sono tornata a casa con piedi, nase e mani congelate....

obiettivo 2009: recupero completo della bici
obiettivo 2010: recupero completo della corsa e ritorno a fare gare di triathlon...
obiettivo 2011: avrò 30 anni, quindi spero di riuscire a comprarmi casina
;nonzo%
A saperlo,sono uscito anche io con Marco.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Idem.

Visto il sole, rapida occhiata al termometro e... via a correre a piedi. Solo che invece di 22km ne ho fatti 12, con 300 mt di dislivello, panza che pesa ma umore altissimo.
o-o

Caro diario, alla fine ne ho fatti 25, in luoghi certo meno belli di quelli dello Zio, piattissimi, uggiosi, nebbiosi; 24 metri di dislivello secondo il Garmin... Carmagnola, Caramagna via borgate di campagna, Racconigi, ritorno a Carmagnola via statale. Sulla porta di casa, 25 km esatti. Stasera/notte, a camminare in montagna con due pazzi: non so cosa ne sarà di me, comunque, come sempre, il mio patrimonio va tutto al mio amore peloso!!! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi, mio malgrado, ho scoperto, per fortuna in misura meno grave, cosa provano certi maratoneti uomini a cui la canottiera sfrega sul petto fino a ledere la pelle... Morale della favola, mai usare un capo di vestiario alla pelle nuovo in una corsa lunga! Anche perché, quando te ne accorgi, non puoi farci nulla se non continuare a correre fino a casa... E poi ti tocca andare in giro con le tette incerottate!!! :wacko::wacko::wacko:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.443
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Caro diario...

ma non hai più voglia di pedalare? ;nonzo% Se è così capita, è successo anche a me... Ho staccato un po' e ho ripreso facendo uscite o da solo o con ragazzi che sapevo andavano senza strafare... Piano piano la voglia è tornata. ;-)

Spero succeda anche a te!

o-o
io solo per il gusto di uscire non mi piace....spero' che torni la voglia di faticare e prepararmi per le gare...
comunque ti ringrazioo-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Un amico di Siracusa mi ha appena detto che laggiù c'è un bel sole, 19 gradi. E che ha una stanza per me se voglio. Caro diario, quasi quasi metto in valigia due stracci, la Ridley ed il mio amore peloso, e parto... :wacko:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Caro Diario, sono felice... tra pochissimo ariver la mia seconda figlia a distanza di quasi 18 anni dal primo... sarò un buon padre??? Non lo so ma come dico sempre io la vita va affrontata per priorità er il momento godiamocci l'attesa. Ciao Paolo

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, di ritorno or ora da una splendida camminata in montagna, nella neve, con gli inossidabili Mik75 e Maethius: 19 km, 1300 m di dislivello, fino alla cima a quota 2100. Il tutto con le scarpe da trail ed un po' di cadute, pure morbidissime, nella neve. STUPENDO!!!!!!! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.