Caro diario...anche io con sta £$%*§ç^# di influenza che sta mettendo molta, ma molta gente nel letto! Porca paletta.....

PS: e meno male che ho fatto il vaccino...:rosik:

PS: e meno male che ho fatto il vaccino...:rosik:

Hai fatto benissimo ad andare e gli donato un sorriso, tornaci, e non ti curare dei commenti, gratuitamente negativi.Caro diario... Ieri Antonio è stato operato. Sei ore sotto i ferri, ora è in coma farmacologico. Senza l'operazione, gli avevano dato 15 giorni di vita. Ora si aspetta di vedere come ne uscirà. Ho paura per lui, che ha sempre avuto il terrore di dipendere dagli altri, di finire come un vegetale in un letto. E' una delle prospettive secondo i medici, tutt'altro che improbabile. Ho un'opinione, ma la tengo per me. Ho saputo che la figlia si è arrabbiata per il fatto che sono andata a trovarlo; che, dopo la mia visita, Antonio non ha più proferito parola, nemmeno una da quando mi sono chiusa la porta alle spalle. Mi dispiace, ma sono sicura che lui ne è stato contento, da come mi ha sorriso, da come mi ha salutata, mi ha stretto la mano. Non avrei potuto non andare. Ora spero di tornare e dirgli un altro ciao...
Hai fatto benissimo ad andare e gli donato un sorriso, tornaci, e non ti curare dei commenti, gratuitamente negativi.
caro diario
condivido l'opinione di luca....io ho già dato....18 mesi di stage sottopagata e lavoravo per due...poi 8 mesi a tempo determinato e infine ora a tempo indeterminato da 18 mesi....
la gavetta l'han fatta tutti...ma per come va il mercato in generale e il mercato del lav è meglio accettare qualche proposta e nel frattempo guardarsi attorno

Caro diario,caro diario,
sono mesi che mi guardo attorno, ma è così per tutti..nemmeno una laurea ti aiuta...ma dimmi, come posso coltivare i miei progetti, il mio futuro senza la certezza di un lavoro domani?io non voglio guadagnare miliardi (che non disgegnerei però...)..voglio solo un po di considerazione e di gratificazione del mio lavoro...cosi da porre le basi per il mio futuro...

Caro diario... Ieri Antonio è stato operato. Sei ore sotto i ferri, ora è in coma farmacologico. Senza l'operazione, gli avevano dato 15 giorni di vita. Ora si aspetta di vedere come ne uscirà. Ho paura per lui, che ha sempre avuto il terrore di dipendere dagli altri, di finire come un vegetale in un letto. E' una delle prospettive secondo i medici, tutt'altro che improbabile. Ho un'opinione, ma la tengo per me. Ho saputo che la figlia si è arrabbiata per il fatto che sono andata a trovarlo; che, dopo la mia visita, Antonio non ha più proferito parola, nemmeno una da quando mi sono chiusa la porta alle spalle. Mi dispiace, ma sono sicura che lui ne è stato contento, da come mi ha sorriso, da come mi ha salutata, mi ha stretto la mano. Non avrei potuto non andare. Ora spero di tornare e dirgli un altro ciao...
se antonio ha mostrato di gradire era certamente sincero
friends
caro diario,Caro diario... Ieri Antonio è stato operato. Sei ore sotto i ferri, ora è in coma farmacologico. Senza l'operazione, gli avevano dato 15 giorni di vita. Ora si aspetta di vedere come ne uscirà. Ho paura per lui, che ha sempre avuto il terrore di dipendere dagli altri, di finire come un vegetale in un letto. E' una delle prospettive secondo i medici, tutt'altro che improbabile. Ho un'opinione, ma la tengo per me. Ho saputo che la figlia si è arrabbiata per il fatto che sono andata a trovarlo; che, dopo la mia visita, Antonio non ha più proferito parola, nemmeno una da quando mi sono chiusa la porta alle spalle. Mi dispiace, ma sono sicura che lui ne è stato contento, da come mi ha sorriso, da come mi ha salutata, mi ha stretto la mano. Non avrei potuto non andare. Ora spero di tornare e dirgli un altro ciao...
caro diario,
a volte i famigliari si arrogano il diritto di decidere cos'è giusto e cosa no per il parente che sta male. Questi atteggiamenti sono dettati da un orgoglio che non porta a nulla....Bene hai fatto ad andarlo a trovare, bene hai fatto a stringergli la mano. Quando una persona sta male e vede un amico andargli vicino non può che fargli bene....lo capirà anche la figlia

caro, diario,:eek:
Caro diario, tornando ad argomenti più leggeri... Sul mobile qui in ufficio sono spuntate, per autogenerazione dal nulla, due scatole di amarettoni, dodici banane, una confezione di piadine e quattro di succhi di frutta.
...gentilmente qualcuno potrebbe spiegare a mia mamma che NON STO MORENDO DI FAME?????![]()
dimenticavo.... guai se non ci fosse la MAMMAcaro, diario,
per tua mamma (ma anche per la mia e per tutte) tu sarai SEMPRE magra, NON mangi abbastanza, NON mangi bene, avrai SEMPRE freddo, NON ti sarai coperta abbastanza....ecc. ecc.
dimenticavo.... guai se non ci fosse la MAMMA
Mi ha stretto forte forte la mano, aveva gli occhi lucidi. Non è un uomo di smancerie, è sempre stato molto contenuto nel manifestare i sentimenti, un nonno di quelli di una volta, com'era il mio, freddo solo in apparenza, ma tanto tanto buono.
Sul mobile qui in ufficio sono spuntate, per autogenerazione dal nulla, due scatole di amarettoni, dodici banane, una confezione di piadine e quattro di succhi di frutta.

caro diario,:eek:
due scatole di amarettoni, dodici banane, una confezione di piadine e quattro di succhi di frutta.
...
caro diario,Caro diario... Gli amarettoni evaporano alla velocità della luce! Fenomeni strani in questo studio...![]()
Caro diario, ricorda a Giancarla che deve segnare TUTTO sulla listaCaro diario... Gli amarettoni evaporano alla velocità della luce! Fenomeni strani in questo studio...![]()

Caro diario, ricorda a Giancarla che deve segnare TUTTO sulla lista![]()