Non so se dire il rosario...ho sognato i numeri e non li ho giocatii....qualche tempo fa persi un terno...porco..
caro diario,Non so se dire il rosario...ho sognato i numeri e non li ho giocatii....qualche tempo fa persi un terno...porco..
Sempre di corsa domenica notte e poi inagurazione della squadra di mtb , stacco alle 7 e poi di corsa per 4 ore d macchina e 420 km , si morisse chi mi comanda e tutti i leccaculi..
Speriamo che sia solo un effetto di malumore per il meteo grigio...Caro diario, chicco82 è IMPERCETTIBILMENTE mal disposto verso i colleghi/superiori al lavoro, a quanto pare...
Caro diario, sono uno straccio. Umido, dato il clima.Speriamo che sia solo un effetto di malumore per il meteo grigio...
Ho la gastrite e spero non mi vengano anche le emorroidi....
Ho la gastrite e spero non mi vengano anche le emorroidi....
Bonjour finesse
caro diario,
mannaggia a me e quando ho fatto l'upgrade a IE8 spero che a mr.gates gli venga un attacco di colite ogni volta che si pianta
caro diario,caro diario, anche a me dava tanti problemi, adesso uso firefox sembra vada meglio
caro diario,

caro diario, lele è un bravo ragazzo, ma si vede che sua moglie non usa il computer, se no saprebbe che basterebbe un cambio di colore dello schermo per paralizzarla....Caro diario di a Mescal che firefox ha li stessi comandi di IE, in compenso non è di bill e funziona e non si tira dietro un sacco di porcheria....la moglie impara subito....
....anche io!Ho la sfiga cosmica di aver sposato una professoressa![]()

caro diario, anche io, ma la mia è un'umanistaHo la sfiga cosmica di aver sposato una professoressa![]()