Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Sempre di corsa domenica notte e poi inagurazione della squadra di mtb , stacco alle 7 e poi di corsa per 4 ore d macchina e 420 km , si morisse chi mi comanda e tutti i leccaculi..

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sempre di corsa domenica notte e poi inagurazione della squadra di mtb , stacco alle 7 e poi di corsa per 4 ore d macchina e 420 km , si morisse chi mi comanda e tutti i leccaculi..

Caro diario, chicco82 è IMPERCETTIBILMENTE mal disposto verso i colleghi/superiori al lavoro, a quanto pare... :mrgreen:

Caro diario, sono uno straccio. Umido, dato il clima. :wacko: Speriamo che sia solo un effetto di malumore per il meteo grigio...

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
caro diario,
eccoci qua siamo giunti al venerdi', cerco' di programmarmi il week end ma tanti dubbi mi assalgono cosa faccio??? vado a sciare.... no hanno dato brutto cosa ci vado a fare solo a buttare via soldi.... magari vado in bici , domani hanno dato pioggia, speriamo in domenica... e se poi piove.....
Non ne posso piu' di quest'inverno ... voglio il sole .. il caldo, voglio mettere la mia divisa estiva nuova.!!!!!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Caro Diario,

ringrazio quegli incompetenti della SDA, che sono 3 giorni che hanno in consegna il mio reggisella, e non me l'hanno ancora consegnato, dicendo destinatario assente, quando c'è una portineria sempre aperta!!!!!!

Sono arrivati prima il sellino e i sensori per la 2a bici del rox 9 spediti lunedi mattina via raccomandata, mentre il paccocelere3 spedito ven 30 è ancora in giro x cinisello!!!! Sti....

Scusate lo sfogo, ma nonostante il tempo non sia dei migliori, avrei provato volentieri la bici nuova, invece mi tocca aspettare ancora...
due maroni

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Caro diario di a Mescal che firefox ha li stessi comandi di IE, in compenso non è di bill e funziona e non si tira dietro un sacco di porcheria....la moglie impara subito....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario di a Mescal che firefox ha li stessi comandi di IE, in compenso non è di bill e funziona e non si tira dietro un sacco di porcheria....la moglie impara subito....
caro diario, lele è un bravo ragazzo, ma si vede che sua moglie non usa il computer, se no saprebbe che basterebbe un cambio di colore dello schermo per paralizzarla....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.