Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Caro diario... tornare al lavoro il lunedi' e' sempre tragico... poi quando ti ritrovi colleghi ma sopratutto colleghe che arrivano al lavoro cosi incxxxte .. sembra che il week end vengano torturate, allora vorresti tornare a casa.
Un consiglio a tutte le donne intorno agli anta in carriera... trxxxate di piu' ......o-oo-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Caro diario, oggi mia moglie inizia la chemioterapia. Stanotte l'ho sentita piangere, poi si è alzata forse per non disturbarmi, ed è andata a dormire sul divano. Sono giorni terribili, speriamo che un giorno possano essere solamente dei brutti ricordi.

Non sono bravo con le parole....

Un solo forte abbraccio... e forza, non mollare...

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Caro diario, oggi mia moglie inizia la chemioterapia. Stanotte l'ho sentita piangere, poi si è alzata forse per non disturbarmi, ed è andata a dormire sul divano. Sono giorni terribili, speriamo che un giorno possano essere solamente dei brutti ricordi.

Ci uniamo tutti insieme cercando di fare un cerchio, sperando in questo modo di aiutarvi
Un abbraccio

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Caro diario... tornare al lavoro il lunedi' e' sempre tragico... poi quando ti ritrovi colleghi ma sopratutto colleghe che arrivano al lavoro cosi incxxxte .. sembra che il week end vengano torturate, allora vorresti tornare a casa.
Un consiglio a tutte le donne intorno agli anta in carriera... trxxxate di piu' ......o-oo-o

Caro e io che dovrei dire con colleghi tutti maschi , buttati sul lavoro , e parlare solo di lavoro e laccare il culo , si sparassero.
Sono sempre piu convinti che non tromb...ano.....peccato per le loro mogli , alcune meritano una gran spazzolata...

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Sto vedendo il tg5 ....parla del gigolò che ha ricattato il troione BMW....6 anni di galera e 10 milioni di Euro intascati...peccato per i 6 anni ,da noi ti facevi qualche mese e poi vita da nababbi.Se fortune non mi capitano mai..

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Sto vedendo il tg5 ....parla del gigolò che ha ricattato il troione BMW....6 anni di galera e 10 milioni di Euro intascati...peccato per i 6 anni ,da noi ti facevi qualche mese e poi vita da nababbi.Se fortune non mi capitano mai..
Non disperare, le possibilità ci sono sempre.
Io ad esempio penso che alcuni colleghi finocchi qui al lavoro mi darebbero un bel po' di soldi per divertirsi alle mie spalle .... è solo questione di buttarsi.
Invece dalla sponda giusta proprio niente ... chemmondodim*****!!! Muahahahahaa!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario...

"...la settimana di scarico si fa quando uno è stanco. Tu a me non sembri affatto stanca. Quindi niente settimana di scarico!!!". Isidoro, il mio PT (Personale Torturatore): un mito!!!

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito

10 milioni di euro e via, in bici tutti i giorni, senza più problemi di lavoro e di danaro!!!

Saluti Mima

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... In preda ad un disperato bisogno di... Glucosio, ho appena assalito un sacchetto di baci di dama di Ceresole!!! Puri agglomerati di burro e cioccolato! Lo so, non dovevo... Ho vanificato giorni e giorni di buona condotta... :cry::cry::cry: Meno male che stasera si va a camminare! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
piè veloce;1506740 ha scritto:
Caro diario.... ma com'è che la Gianca macina più km lei,tra bici e

corsa,di me col furgone,e si preoccupa di glucosio e grassi?

Se io bruciassi le cal. che brucia lei,a quest'ora sarei già scomparso.

Sì, caro diario, ma, se ingerisci più calorie di quelle che bruci, per quante ne bruci, avrai sempre il problema della ciccia! E ti assicuro che io riesco a mangiare TANTO ma davvero TANTO...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, su queste cose mi cade sempre l'occhio... Da un'intervista di qualche giorno fa a Paolo Villaggio pubblicata da La Stampa, parlando di fede religiosa. Lo apprezzo molto, mettendolo insieme all'intervista a Odifreddi su Alpidoc:

Lei non si sforza nemmeno di fingere.
«Ma perché, secondo lei il Papa ci crede davvero? Persone di così grande cultura possono bersi questa invenzione di Dio? Un salvataggio dell’umanità dall’incubo del niente. Ma come si fa a sospettare che una persona come papa Wojtyla, un cartesiano puro, possa pensare che siamo a Nazareth, si presenta un angelo di quattro metri e dice alla Madonna “tu avrai un figlio dello Spirito Santo”, questo bambino nasce e non si limita a dire “sono il Messia” ma dice anche “sono figlio di Dio”. Motivo per cui lo crocifiggono. E allora poi si dice che è risorto. Mi dica lei se è pensabile».

Siamo alle soglie e forse anche oltre del blasfemo.
«Questo Papa può fare solo una cosa oggi: via tutti questi paramenti medievali, questo lusso sfrenato e vestirsi alla francescana. Stile Gandhi. Andare sulla striscia di Gaza, offrirsi come scudo umano e dire “Il Creatore, ammesso che esista, non può che essere uno solo. Voi lo chiamate Allah, noi Dio, ma nessuno è l’unico depositario”».

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
sono quasi commosso.
Ad un mio amico servirebbe un registratore, di quelli per registrare una conferenza e aveva individuato il modello che fa per lui in uno a forma di penna. Da noi costano oltre 50 Euro, su Ebay a Hong Kong 15 $, spedizione compresa. Lui mi dice:" Cavoli, fammi un favore, prendila tu per me, io non sono iscritto a Ebay e ho poca pratica". I feedback del venditore erano oltre 2000, al 98% positivi, .....proviamo.
Passa oltre un mese e della penna/registratore neanche l'ombra. Ieri alle 19.00 mi decido e scrivo una mail al venditore, dicendo che se entro 10gg non l'avessi ricevuta gli avrei dato un feedback negativo. Lui, che evidentemente era davanti al PC, mi ha risposto subito che gli dispiaceva e che mi avrebbe rimborsato. Siccome il "ferro si batte finchè è caldo" gli ho detto che se voleva farlo subito poteva rimborsarmi tramite Paypal. Dopo, neanche 5 minuti è arrivata la conferma di rimborso!!!
Non tutto il mondo è marcio. Grazie Yin....:eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.