Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Caro diario, ieri uscita dopo un mese con il "socio" , ha iniziato a rompere ancora prima di partire.. poi , visto che gli ho fatto cambiare tragitto, non il solito piatto e corto, ha cominciato a stressare per il traffico per le condizione delle strade per il vento contro.....
Morale l'ho trainato per 90 km... l'ho aspettato in salita ... l'ho rifocillato, come al solito non si e' portato dietro niente, sono stato insultato ... Mi sono detto chi me lo fa fare ...
mai detto fu piu' saggio "meglio soli che male accompagnato "

meglio solo che male accompagnato...parole sante io esco spesso da solo e le poche volte che esco vado con Roberto...non abbiamo mai discusso per nessuna cosa, decidiamo assieme dove andare al massimo durante il percorso si cambia strada, ci si ferma al bar.....tutto in tranquillità e relax

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: mia mamma mi ha appena portato in ufficio un sacco ENORME di pane fresco. Pane di tutti i generi, normale, con i semini, con le noci... Con la bici e la corsa ho chiuso, basta, il mio futuro è la donna cannone!!!!!! :-x:-x:-x:-x

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...oggi ne ho approfittao della sett obbligatoria a casa per fare una pedalata...spettacolo troppo bello..inoltre eravamo i 4 e mi sono divertita..ovviamente i miei compagni di uscita stavano facendo defaticaente dalla gara di ieri...

ora vado dall'altro ortopedico per farei plantarini...che due palline!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario,
ieri la mia gattina Miky è riuscita, con una zampata fulminea, a catturare la talpa che da giorni imperversava nel mio giardino...l'ho salvata comunque e portata lontano in un campo incolto, lì si divertirà senza fare danni..

GRAZIE MIKY

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Caro diario,
ieri la mia gattina Miky è riuscita, con una zampata fulminea, a catturare la talpa che da giorni imperversava nel mio giardino...l'ho salvata comunque e portata lontano in un campo incolto, lì si divertirà senza fare danni..

GRAZIE MIKY

caro diario, sono contento per la povera talpa, adesso miky sarà un po inc@zzata:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.