Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario,
ieri la mia gattina Miky è riuscita, con una zampata fulminea, a catturare la talpa che da giorni imperversava nel mio giardino...l'ho salvata comunque e portata lontano in un campo incolto, lì si divertirà senza fare danni..

GRAZIE MIKY
Caro diario,
allmeno la tua miki lavora, la mia Milva è un soprammobile, l'unica caccia che fa è quella del frigorifero!!:mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
caro diario, sono contento per la povera talpa, adesso miky sarà un po inc@zzata:angrymod:

Eh non era proprio contenta devo dire..ma poi le ho dato una scatoletta di tonno al naturale e si è calmata! La talpa mi ha fatto tanta pena povera: emettono un lamento particolare. Comunque neanche un graffio. Mi piacciono troppo gli animali.

Caro diario,
allmeno la tua miki lavora, la mia Milva è un soprammobile, l'unica caccia che fa è quella del frigorifero!!:mrgreen:

Lavora pure troppo.. D'estate poi è una caccia continua. Cattura veramente di tutto, serpenti compresi, che poi naturalmente adagia sull'uscio della porta sul retro, ancora vivi...miiii

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, che nausea, che nervi. Per l'esenzione dal pagamento del bollo auto per mia mamma, invalida, tocca dinuovo preparare e presentare chili di scartoffie, le stesse già presentate per poter conseguire la patente specifica, poi per comprare l'auto e richiedere le modifiche. Ma no, non basta ancora, vogliono altra carta. Ma caxxo, se già una commissione medica mi ha visitato e dichiarato invalido, se già ho la patente per invalidi, ma non può bastare quella??? Stramaledetti enti inutili che non son nemmeno buoni a parlarsi tra loro. Con il costo di tutte le fotocopie, raccomandate, telefonate, corse, di bolli mia mamma ne avrebbe potuti pagare due... :wacko:

G

gianky

Guest
Caro diario,

c'è una mia amica con un mare di problemi.
lavoro, famiglia, di cuore...
adesso ci si è messo anche un imbecille che la pedina, le manda telefonate e msg...
MA PERCHè, CAVOLO, NON GLIENE VA BENE UNA?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Eh non era proprio contenta devo dire..ma poi le ho dato una scatoletta di tonno al naturale e si è calmata! La talpa mi ha fatto tanta pena povera: emettono un lamento particolare. Comunque neanche un graffio. Mi piacciono troppo gli animali.

Lavora pure troppo.. D'estate poi è una caccia continua. Cattura veramente di tutto, serpenti compresi, che poi naturalmente adagia sull'uscio della porta sul retro, ancora vivi...miiii

anche la mia, in questo periodo fa razzia di qualsiasi essere vivente, alla sua portata naturalmente, vorrei che diventasse vegetariana ma la vedo mooooolto dura

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
anche la mia, in questo periodo fa razzia di qualsiasi essere vivente, alla sua portata naturalmente, vorrei che diventasse vegetariana ma la vedo mooooolto dura
Caro Diario
per prima cosa un saluto a Beppe ed alla sua schiena (tutto bene vero?)
Poi i gatti...i miei (più o meno una decina), o presunti tali perchè a mezza pensione liberi in giardino, sono alquanto sfaticati ultimamente, ma gatti sono e gatti restano.
Penso che sia colpa del cattivo tempo di quest'anno, di animali in giro ce ne sono pochi, ma..... oggi si è affacciata un Upupa nel campo affianco il nostro giardino e mi sa che fra poco incominceremo a trovare trofei sparsi sullo zerbino di casa.
Spero che siano i soliti serpenti...li odio, mi fanno schifo :wacko: e se i gatti li fanno fuori sono quasi felice :-x

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Caro diario,
non riesco a dormire.

Tra 5 ore TAC e vediamo se mi devo affezionare a questo meraviglioso busto lombare che somiglia tanto ad una guepiere.

Da pseudo ciclista a ballerina del Crazy Horse. Can Can :wacko::wacko::wacko:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Caro diario
sto partendo per napoli, 1500 km andata e ritorno in auto
d'altronde, bisogna pur lavorare ogni tanto no?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario,
non riesco a dormire.

Tra 5 ore TAC e vediamo se mi devo affezionare a questo meraviglioso busto lombare che somiglia tanto ad una guepiere.

Titone, ti faccio i miei migliori auguri perchè tutto si risolva per il meglio..:°°(

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario
per prima cosa un saluto a Beppe ed alla sua schiena (tutto bene vero?)
Poi i gatti...i miei (più o meno una decina), o presunti tali perchè a mezza pensione liberi in giardino, sono alquanto sfaticati ultimamente, ma gatti sono e gatti restano.
Penso che sia colpa del cattivo tempo di quest'anno, di animali in giro ce ne sono pochi, ma..... oggi si è affacciata un Upupa nel campo affianco il nostro giardino e mi sa che fra poco incominceremo a trovare trofei sparsi sullo zerbino di casa.
Spero che siano i soliti serpenti...li odio, mi fanno schifo :wacko: e se i gatti li fanno fuori sono quasi felice :-x

Caro Diario....
Mi aggrego ai saluti a Beppe. Ma vivi in campagna, che c'hai i serpenti come "vicini"? Comunque caro Ultimo, pur capendo il tuo ribrezzo, considera che sono "esseri viventi" anche loro con il diritto di vivere. Se poi sono vittime di qualche predatore, vabbè è la natura, ma non uccidiamoli per "partito preso". In fondo non ce ne sono poi così tanti...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro Diario....
Mi aggrego ai saluti a Beppe. Ma vivi in campagna, che c'hai i serpenti come "vicini"? Comunque caro Ultimo, pur capendo il tuo ribrezzo, considera che sono "esseri viventi" anche loro con il diritto di vivere. Se poi sono vittime di qualche predatore, vabbè è la natura, ma non uccidiamoli per "partito preso". In fondo non ce ne sono poi così tanti...
Caro Diario
vivo in città, su una bella collina in zona residenziale, ma ho la fortuna di avere un giardino ed affianco un grande campo, la cui licenza edilizia è bloccata:-x e comunque è una zona con moltissimo verde :mrgreen:
Per i serpenti li ho sempre odiati da piccolo, due anni fa, rientrando da un giro in bici, sono stato "salvato" dalla Cucciola e sua madre Tigrotta (defunta :cry) che mi hanno avvisato del serpentello che mi aspettava in giardino sotto una siepe al lato del cancelletto :azz
Mentre le due cacciatrici lo accerchiavano con tattiche da branco, io approfittavo per....coraggiosamente rientrare in casa, poi ho assistito al trasporto del trofeo sullo zerbino: pare fosse una viperella appena nata, e che ....zzo ma proprio a me :rosik:
Amo i gatti, ma da quel giorno preferisco le gatte, sono più cacciatrici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
Caro diario,
non riesco a dormire.

Tra 5 ore TAC e vediamo se mi devo affezionare a questo meraviglioso busto lombare che somiglia tanto ad una
guepiere
.

caro diario, leggere questa frase mi fa rizzare il pelo :wacko::wacko::wacko::wacko: p.s facci sapere l'esito della stramaledetta TAC

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario
sto partendo per napoli, 1500 km andata e ritorno in auto
d'altronde, bisogna pur lavorare ogni tanto no?

Bisogna lavorare certo, l'importante è non stare via troppo tempo!!!
Probabilemnte io dovrò starmene via 1 mesetto totndo tondo, .... che pa....!!!
Coraggio!!!
Saluti Mima

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
esito brutto. Devono operarmi. Ho due brutte ernie. Oggi pomeriggio consultone con il neurochirugo e poi si decide la data.

:cry

caro diario, in bocca al lupo, io ne sto uscendo adesso sono stato operato il 13 febbraio l4 l5, vedo la luce dopo un tunnel molto lungo, un consiglio che posso darti, se il neurochirurgo dice di operare non esitare,ne ho provate tante e alla fine ho dovuto operarmi ciao facci sapere BEP.:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.