Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Caro diario

Si le foto le potrei anche postare ma prima devo chiedere l'autorizzazione, ma bisogna aspettare appena un pochettino di tempo che il soggetto torni in forma normale dopo aver dato alla luce mio nipote.......

Insomma chi vuole fidanzarsi con ragazza full optional (divorziata) basta che chieda.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.s. Giancarla ma queste cose le fate veramente???????????:wacko::wacko::wacko: avete il massimo della mia ammirazioneo-oo-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Era estesa all'elenco delle tue performance che si legge sotto.........io per fare il tuo tot...in bici (quello a piedi meglio lasciar perdere) ci metto almeno una decade........quindi l'ammirazione è a prescindere.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...gli infliggo, dopo la colazione, venti km a spasso per la campagna, in luogo dei soli 12 che sarebbero strettamente indispensabili... E poi a malincuore devo lasciarlo andare, mentre il mio preparatore e la moglie, a cui in due parole ho spiegato chi fosse Matteo e in che modo fosse arrivato fin qui, strabuzzavano gli occhi pensando che io fossi in overdose di qualcosa di pesante, "Ma... Da Genova? Stanotte? Ma non è neanche stanco... Ma qui... Ma là...". Cose che voi umani non potete credere!!! ...

Porca miseria, ma voi siete sicuri di essere umani?? O venite da un pianeta in cui i neonati li mettono nel "peperoncino!´!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario, quante emozioni stamattina... E son solo le nove e mezza!

Pochi minuti prima delle 6, mentre faccio colazione prima di partire per l'allenamento, squilla il telefonino, un SMS: "Se ti accompagno a rotopress, mi offri un po' di colazione?". Sorriso immediato da un orecchio all'altro, realizzo in un nanosecondo... Butto il cellulare, mi tuffo giù in strada così' come sono, spettinata e vestita come una barbona, insomma appena scesa dal letto, come si è nella realtà e non nelle colazioni del Mulino Bianco: mi trovo davanti una specie di extraterrestre in bici, con la luce sul casco, vestito di tutto punto, un extraterrestre partito da Genova a mezzanotte e poco più per venire fin qua in bici recando in segno di pace un quadrettone di cioccolato Ritter!!! :eek:
...gli infliggo, dopo la colazione, venti km a spasso per la campagna, in luogo dei soli 12 che sarebbero strettamente indispensabili... E poi a malincuore devo lasciarlo andare, mentre il mio preparatore e la moglie, a cui in due parole ho spiegato chi fosse Matteo e in che modo fosse arrivato fin qui, strabuzzavano gli occhi pensando che io fossi in overdose di qualcosa di pesante, "Ma... Da Genova? Stanotte? Ma non è neanche stanco... Ma qui... Ma là...". Cose che voi umani non potete credere!!! :-x:-x:-x Attendo il messaggino di conferma che è tornato a casa sano e salvo...
Caro Diario
Partire da Genova a mezzanotte in bici per portare un quadrettone di cioccolato Ritter alle 6 di mattina a Carmagnola? ;nonzo%
Capisco che uno abbia l'auto fuori uso e che magari nessuno si fidi a prestargliene una, ma esistono i corrieri espresso: bastava darlo alla SDA e la consegnavano anche ad un orario più umano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro Diario
Partire da Genova a mezzanotte in bici per portare un quadrettone di cioccolato Ritter alle 6 di mattina a Carmagnola? ;nonzo%
Capisco che uno abbia l'auto fuori uso e che magari nessuno si fidi a prestargliene una, ma esistono i corrieri espresso: bastava darlo alla SDA e la consegnavano anche ad un orario più umano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Caro diario, sottolineo il luogo di partenza... GENOVA!!! Il corriere espresso COSTA, CAXXO!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Povero Matteo... :-x Se lo prendo in giro così, la prossima volta anziché il quadretto di Ritter mi porta un cubo di porfido e me lo tira sul cranio!!! :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario, sottolineo il luogo di partenza... GENOVA!!! Il corriere espresso COSTA, CAXXO!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Povero Matteo... :-x Se lo prendo in giro così, la prossima volta anziché il quadretto di Ritter mi porta un cubo di porfido e me lo tira sul cranio!!! :mrgreen:
Caro Diario: Ops :rosik:

Az....Genova, è vero è partito da Genova.....ed allora perchè è partito di notte? Se fosse partito all'alba risparmiava sulle pile della luce :))): :))): :))):

Scherzi a parte è proprio vero quello che dico sempre:"Dio li fa e poi li accoppa" (non è un errore di battitura :mrgreen:) :eek:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro Diario: Ops :rosik:

Az....Genova, è vero è partito da Genova.....ed allora perchè è partito di notte? Se fosse partito all'alba risparmiava sulle pile della luce :))): :))): :))):

Scherzi a parte è proprio vero quello che dico sempre:"Dio li fa e poi li accoppa" (non è un errore di battitura :mrgreen:) :eek:

Avrà vita dura, ad accopparci... Siamo due pellacce!!! :-x

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Cari diario io faccio la notte sol quando devo seminare i campi, ma di andare in bicicletta non ci penso nemmeno.....

Vi stimo

Caro Diario,
prima di esser preso definitivamente per pazzo faccio un paio di precisazioni.
Tutti i randonneur sono soliti viaggiare e, a volte, allenarsi di notte: la notte fa necessariamente parte degli eventi ciclistici di ultradistanza.
Non mi reputo un randonneur, ma vorrei avvicinarmi a questo mondo; sto preparando una 600 km per fine maggio: ciò che ho fatto oggi dovrebbe essere quasi all'ordine del giorno :wacko::wacko:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Avevo capito che era una parte dell'allenamento del ciclista itinerante.

Grazie per la precisazione, giusto che siamo in tema che tipo di luci monti perchè durino tutto quel tempo (io avevo le alogene ma più di due ore non facevo) mi interesaa perchè ero tentato di metterle sulla bdc perchè mi rompo a fare i rulli.

22 Marzo 2007
4.414
3.140
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario
Il ciclista è un animale strano. :asd2:
Oggi, durante l'uscita in pausa pranzo, ne ho raggiunto in salita uno, a me sconosciuto e dall'aria molto più "tecnica" di me. Io ero lì che mi facevo la mia salita al fondo medio, da 65 a 70 rpm, senza il minimo intento "bellicoso": ti dirò di più, caro diario, pur avendolo addocchiato da lontano mi ero volutamente trattenuto dall'istinto di accelerare per non "rovinare" l'esercizio. Una decina di metri prima di raggiungerlo lui si volta e mi saluta, io contraccambio. Dopo qualche secondo, sempre al medio, lo affianco.
A questo punto accade il fatto da cui deriva l'incipit di questa mia, caro diario... il collega si volta e, quasi per giustificarsi di essere stato raggiunto, mi fà: "Sono appena uscito da due settimane di influenza, non vado avanti..." ;nonzo%. Io, per buona educazione, gli confermo la nocività dei periodi di mancato allenamento :asd2:, ma lì per lì mi verrebbe di dirgli: "Figliolo :mrgreen:, mica è obbligatorio andare forte sempre... mica devi giustificare al tuo prossimo il fatto che tu, per un motivo o per l'altro, stia andando piano. Fregatene serenamente di quello che pensano gli altri, esegui il tuo allenamento secondo ciò che pensi sia giusto per te in questo momento e, soprattutto, goditi questa bella giornata di sole".o-o
Sarà stata la vista del cancello con le PowerCranks ad indurre nella sua mente questa forma di "competitività vanesia"? Mistero... :-x

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Avevo capito che era una parte dell'allenamento del ciclista itinerante.

Grazie per la precisazione, giusto che siamo in tema che tipo di luci monti perchè durino tutto quel tempo (io avevo le alogene ma più di due ore non facevo) mi interesaa perchè ero tentato di metterle sulla bdc perchè mi rompo a fare i rulli.

Caro Diario,
(anche se qui non c'entra niente il caro diario)
se ne è già parlato altrove, prova a fare un "cerca", giusto per non inquinare questo topic...
Comunque vanno bene tutte le luci con led ad alta luminosità. Io avevo una frontale sul casco, la "Lucido TX1". Altri prodotti validi che conosco, sempre frontali, sono la Petzl "Myo XP" o "Tikka XP".

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, aspettiamo uno "scontro diretto" per valutare :asd2: o-o

Caro diario, io la data la so già. A Pasqua 'sti due li prendiamo e li mettiamo sul percorso RPE + 60 km. Se non altro, arrivati alla fine, auspico che non abbiano più il fiato, o la forza nelle dita, per lagnarsi!!! O almeno, se anche dovessero lagnarsi, lo faranno finalmente per una buona ragione... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna

mi fa piacere sentire che ci sei, io con faccia di libro ho litigato :mrgreen: e mi sono cancellato, non fa per me :wacko: meglio il Forum.

Fernando

ci sono ci sono, non son mai andata via, entro leggo, esco, un periodo un attimino buietto, non voglio angustiare nessuno anche se due persone qui sanno tutto di me e io ci sono veramente affezionata perchè non mi hanno mai lasciata sola anche non vedendomi qui, una in particolare e sicuro se mi legge adesso sa che sto parlando di lui, che dire??? quasi quasi torno in toto e a rompere un pochettino, devo dire la verità mi è stato mandato un link su faccia di libro da Beppe e qui da Gianky
quel link è relativo ad un thread qui su bdc
l'ho riletto... ho deciso di tornare
dai spero che magari ne esco fuori anche io
intanto grazie Fernando per avermi risposto :eek:
6bkqqeq.gif

e visto son anche tornata in bdc

buone pedalate a tutti o-o e mi raccomando il casco!!! :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.