Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
caro diario,
caro tittone

è proprio quello il segreto, convincere senza fare nulla per voler convincere.
è un'arte sottile apprezzata da molti ma non da tutti :-o

ora non voglio rubarti altro tempo, per fortuna che ci sono anche gli amministratori con compenso più basso della media.....se fossero tutti come Giancarlita avresti meno lavoro :mrgreen:

Caro diario,
son facezie. Non bisogna prendersela.

GRAN_PASSO

via col vento
21 Dicembre 2008
75
0
Visita sito
Caro diario
caro diario stavo per acquistare una moto perchè cercavo un pò di libertà e di avventure personali e solitarie, ma la mia ragazza dopo avermi persuaso a non fare questo qcquisto, si è gettata in lacrime dicendomi che se compravo una moto poi
!!!!Morivo!!! (NO COMMENT)
... va bè dato che l'ho vista troppo preoccupata ho lasciato perdere

Ridotto cosi stai? Pover' uomo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, certa gente non ce la fa a pagare le spese condominiali, ma l'abbonamento a Sky non se lo fa mancare, e nemmeno il pacchetto di sigarette in tasca... Eh, quando si dice i bisogni primari!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ri-caro diario: perché Fastweb mi deve telefonare TRE volte in una sola mattina? Non si parlano tra loro? La tentazione di rispondere, anziché "non m'interessa grazie", un più incisivo "finitela di rompermi i &%$/£&/)", è sempre più forte...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.976
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ri-caro diario: perché Fastweb mi deve telefonare TRE volte in una sola mattina? Non si parlano tra loro? La tentazione di rispondere, anziché "non m'interessa grazie", un più incisivo "finitela di rompermi i &%$/£&/)", è sempre più forte...

Giancarla..non so, ogni tuo post è una perla, uno spaccato di vita..te lo dico sul serio, senza altri fini :mrgreen: sei troppo qualcosa che non mi viene in mente ora..
o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Caro diario, io è da un pezzo che li mando a c***re, e ti dirò anche di più, quando sento Fastweb o Telecom o SKY ecc ecc, adesso metto giù senza neanche dire una parola...... E BASTA!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Che storia ragazzi... Secondo me, la prossima volta che dovrò fare il test, con la scusa di misurare la soglia mi faranno l'elettroshock!!! :rosik: Mi son morsa le mani perché non avevo la macchina foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.