Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro Diario
sono finalmente riuscito a parlare con la mia compagna di squadra che è dell'Aquila.
Tutti sani, tanta paura e molti danni materiali, da stanotte sono in giro con la macchina.
Adesso per loro inizierà un brutto e duro periodo

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Caro diario,
che spavento che ho preso ieri notte. Mi sono svegliato perchè il letto ballava, sentivo scricchiolare una parete e vedevo il lampadario ballare paurosamente anche se io sono al sesto piano di un palazzo gigante pieeno di scale a Roma.
Mi sono alzato di corsa, ho visto mio figlio che dormiva mentre mia moglie sconvolta si vestiva...
Poi tutto si è calmato anche se qualcuno era ormai sceso per strada.
Non riesco neanche ad immaginare quello che la gente possa aver percepito lì, la paura, il senso di impotenza. Non so.
Ora sono di nuovo vicino al letto e guardo mio figlio e mia moglie che dormono.
Mi sento una persona fortunata. Qualcuno questa notte non può fare più quello che faccio io. Questa cosa mi rende triste. Non è giusto...

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Ecco sto percependo la superiore consapevolezza ...
Quella che esattamante mi fa giudicare il mio operato ovvero me stesso.
Ma che sono sti numeri?
Perchè ci sto smanacciando sopra?
Oh sole, profondo occhio di beatitudine .. che sarebbe della tua felicità se non avessi coloro che illumini?

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ecco sto percependo la superiore consapevolezza ...
Quella che esattamante mi fa giudicare il mio operato ovvero me stesso.
Ma che sono sti numeri?
Perchè ci sto smanacciando sopra?
Oh sole, profondo occhio di beatitudine .. che sarebbe della tua felicità se non avessi coloro che illumini?

Mi dici di che annata era il rosso? :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: ne ho le balle piene!!! Devo partire domani sera, domenica e lunedì sarò in sella per un disastro di chilometri, ho tre bici e due di queste non posso fidarmi a portarmele dietro, per problemi meccanici!!! Ho una rabbia che potrei placare solo distruggendole a calci, ma possibile che debbano sempre averne una??? Tra poco sento il mecca... Se non può aiutarmi con il pronto intervento, mi toccherà staccar dai rulli la bici più vecchia e portarmi quella sperando che tenga. Non ho nessuna voglia di spupazzarmi la pausa pranzo o la sera tentando riparazioni che tanto non son capace a fare e mi fan solo montare ancor di più il nervoso. Che rabbia!!! :rosik: :wacko: :wacko:

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.440
356
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Caro diario,
l'altro giorno ho fatto un tiratone per raggiungere uno.. e proprio mentre arrivavo, si gira e scaracchia. Ieri stessa cosa (tiratone), arrivo e si gira a soffiare col naso, ovviamente dal lato in cui arrivavo io. Il primo mi ha almeno chiesto scusa, l'altro aveva pure la pretesa che lo tirassi! !mabbasta!;:

Sgrunt!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: ne ho le balle piene!!! Devo partire domani sera, domenica e lunedì sarò in sella per un disastro di chilometri, ho tre bici e due di queste non posso fidarmi a portarmele dietro, per problemi meccanici!!! Ho una rabbia che potrei placare solo distruggendole a calci, ma possibile che debbano sempre averne una??? Tra poco sento il mecca... Se non può aiutarmi con il pronto intervento, mi toccherà staccar dai rulli la bici più vecchia e portarmi quella sperando che tenga. Non ho nessuna voglia di spupazzarmi la pausa pranzo o la sera tentando riparazioni che tanto non son capace a fare e mi fan solo montare ancor di più il nervoso. Che rabbia!!! :rosik: :wacko: :wacko:

Caro diario, il mecca mi guarda la bici stasera alle dieci e mezza quando torna da lavorare... Io quell'uomo lo voglio sposare subito!!!! E' l'uomo per me/fatto apposta per me... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito

.....Sono perplesso...Cosa hanno le tue biciclette???
Io ho cambiato il telaio della bdc a gennaio era 5 anni che l'avevo non le ho MAI e dico MAI fatto dietro niente.
....................Avrei proprio la curiosità di sapere cosa hanno le tue biciclette...........................................................

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
.....Sono perplesso...Cosa hanno le tue biciclette???
Io ho cambiato il telaio della bdc a gennaio era 5 anni che l'avevo non le ho MAI e dico MAI fatto dietro niente.
....................Avrei proprio la curiosità di sapere cosa hanno le tue biciclette...........................................................

Caxxate... La Ridley ha qualcosa che non va alla ruota posteriore, temo ancora in conseguenza della botta pazzesca di giovedì scorso; una delle altre due ha i pattini freno da cambiare e tutto l'ambaradan incrostato di fango, da pulire. Tutte cose che io odio fare e che tutti i momenti si ripresentano lì ad assillarmi. Che due palle! Ma possibile che io non possa semplicemente scendere in cantina, prendere la bici, andare? Non l'hanno ancora inventata la bici che s'aggiusta da sola??? :wacko:

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario oggi giornata di relax, al mattino ho lavorato in giardino e nel pomeriggio sono uscito per lavoro....domani mattina uscita in bici e al pomeriggio vado a Trento per lavoro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.