Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
idem!!!!
a me arrivano anche sguardi di compatimento
sai da me ci sono VERI ciclisti .... il veri era ironico
e le colleghe... più le guardo più dico ... se dovessi diventar così ammazzatemi prima vi prego
Ciao Mima :eek:

Hai proprio ragione!!!
Qui da me c'è un corollario di...balene!!! Credo che sarei capace di qualsiasi sacrifici piuttosto che diventar come loro. Io vado a pedalare sempre, anche con 35°, certo preferirei farlo al mattino per un paio d'ore, ma in settimana non si può, perciò quando vado in ufficio al mattino con la bici, è ovvio che esco alle 15.15 circa ed è ovvio che d'estate ci sia caldo.
Ti guardano e ti dicono: Ma tu sei pazza, io con qiesto caldo non potrei farlo, non esiste!!!
Tenetevi le vostre panze e non solo!!!!
Ciao Ranocchia:eek:

Saluti Mima

Caro diario, succederà a molti, ma io tutte le mattine che scendo in spiaggia dopo le tre ore di bici, mi dicono che sono un folle ed irresponsabile a fare questi sforzi invece poltrire fino alle 10 e poi dopo una loculliana colazione stendermi al sole fino alle 14, sarò brutto con la mia tipica abbronzatura e le gambe glabre ma, quando mi siedo non ho quelle tre o quattro pieghe di lardo sull'addome, sono da due giorni fermo e mi sembra d'impazzire, domani non ci sarà spiaggia o mare che tenga 5 ore non me le leva nessuno.
P.S.
Non si parla d'altro mentre fumano a tavoletta, di pressione elevata, di ipercolesterolemia vari dolori di gambe schiena, sarò mentalmente instabile ma, non ho ancora questi problemi e non sono un giovanissimo.

Caro diario...
Già.
Io sono arivato da un pezzo al muro dell'incomunicabilità di Waters, solo che oltre il muro non c'è nulla che valga la pena condividere. Così il silenzio diventa lungo.
D'altronde le cose più semplici sembrano le meno comprensibili...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario, succederà a molti, ma io tutte le mattine che scendo in spiaggia dopo le tre ore di bici, mi dicono che sono un folle ed irresponsabile a fare questi sforzi invece poltrire fino alle 10 e poi dopo una loculliana colazione stendermi al sole fino alle 14, sarò brutto con la mia tipica abbronzatura e le gambe glabre ma, quando mi siedo non ho quelle tre o quattro pieghe di lardo sull'addome, sono da due giorni fermo e mi sembra d'impazzire, domani non ci sarà spiaggia o mare che tenga 5 ore non me le leva nessuno.
P.S.
Non si parla d'altro mentre fumano a tavoletta, di pressione elevata, di ipercolesterolemia vari dolori di gambe schiena, sarò mentalmente instabile ma, non ho ancora questi problemi e non sono un giovanissimo.
caro diario,
io sono l'unico ciclista con le tre-quattro pieghe che si alza presto od esce in bici ad orari assurdi, ho 33 anni il colesterolo alto, un principio di ernia al disco e la gastrite. Se vado da un sivende e mi rottamo mia moglie compra un king3 a 500 euro.
però sono felice, in 3 mesi ho perso 12 kg, fatto quasi 5000km da febbraio, a settembre c'è la colnago che faro coi miei amici del forum ed a fine anno cambio le ruote. Piccole cose che mi risollevano da un inverno di liquame.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
caro diario,
io sono l'unico ciclista con le tre-quattro pieghe che si alza presto od esce in bici ad orari assurdi, ho 33 anni il colesterolo alto, un principio di ernia al disco e la gastrite. Se vado da un sivende e mi rottamo mia moglie compra un king3 a 500 euro.
però sono felice, in 3 mesi ho perso 12 kg, fatto quasi 5000km da febbraio, a settembre c'è la colnago che faro coi miei amici del forum ed a fine anno cambio le ruote. Piccole cose che mi risollevano da un inverno di liquame.

Piccole ma molto importanti! o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
caro diario,

Forza e coraggio o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
caro diario,

dai socio che no sei l'unico con 3-4 pieghe sull'addome..... io però non ho la gastrite e il colesterolo alto....... però in 3 mesi di kili ne ho persi solo 5 o 6.........per quanto riguarda la moglie tra un pò mi rottama lei a me per rifarsi delle spese per l'Helium, le DT e le R0.......

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
caro diario,
l'allenatore è in ferie da un pà e mi vado smpre a allenare da solo... diventerò pazzo?... secondo me comincerò a parlare da solo...

I vicini fanno i tuffi nella piscina!!!! La voglio anch'io!!! altro che oakley e oakley... mi compravo una super piscina fra occhiali e bici!!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario, oggi qui fa molto molto caldo e sono costretta in ufficio....e poco fa mi sono imbattuta in questa incredibile scenetta:

io seduta alla scrivania al pc, entra un signore con fare timido, over 80, che molto cautamente mi dice: "scusi il disturbo signorina, ma qui davanti ha mica trovato un sacchettino di plastica con dentro un paio di slip da signora?"
alchè molto sconcertata e stupita gli rispondo un "no...mi dispiace!"
poi prende su e dicendomi un timido grazie se ne va....

che dire... a volte un afoso pomeriggio di lavoro ti riserva anche queste spettacolari e imprevedibili sorprese!!!!:mrgreen::-x

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Caro diario,
perchè dopo 8 ore a 31° a scartavetrarmi la prostata al lavoro, devo vedere il cielo che minaccia acqua e quasi sicuramente mi salta l'uscita?

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
caro diario,

.... ehi Mescal....cosa vuoi che sia in confronto alla tua simpatia...:-x

.....e poi le piccole cose sono quelle che riservano le migliori sorprese..o-o
..................pedalare...o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
che mondo di matti. Gente che fino a ieri non sapeva neppure cosa fosse il Lotto, ora corre a giocare! Aerei charter che arrivano dalla Germania carichi di giocatori, pieni di illusioni e speranze. Certo, prima o poi qualcuno li vincerá questi soldi e forse si "rovinerá" l'esistenza, o forse anche no. Una cosa é certa: questa enorme somma è assolutamente esagerata e immorale.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro Diario,
che mondo di matti. Gente che fino a ieri non sapeva neppure cosa fosse il Lotto, ora corre a giocare! Aerei charter che arrivano dalla Germania carichi di giocatori, pieni di illusioni e speranze. Certo, prima o poi qualcuno li vincerá questi soldi e forse si "rovinerá" l'esistenza, o forse anche no. Una cosa é certa: questa enorme somma è assolutamente esagerata e immorale.

Io spero di vincere solo per:
1) Estinguere il MUTUO !!!
2) Aprire più centri possibile per recupero animali abbandonati, sofferenti o bisognosi in genere.
3) Se mi avanzano 2000 euro poi mi compro un paio di Bora :mrgreen:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro Diario,

Non e' la quantita' di denaro ad essere immorale, ma l'eventuale uso che se ne fa'.
Io non ci trovo nulla di immorale nel monte premi del superenalotto.
Trovo molto piu' immorale il conto Svizzero attribuito all'Avvocato Agnelli ex senatore della repubblica Italiana.
Beh ... sia chiaro questo e' solo il mio modo di vedere le cose. o-o
P.S:
O.T.
Ho visto che sei di Bolzano : sono appena stato 3 giorni in MTB dalle tue parti : abbiamo "girovagato" tra Stelvio - Merano - Bolzano passando sul ghiacciaio del Similaun : bellissimi posti! o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro Diario, sto giocando i numeri del superenalotto, perchè mi voglio rovinare l'esistenza essendo già una persona esageratamente immorale, poi, se dovessi vincere ho già promesso a tutti gli aderenti al forum un mega raduno spesati di tutto e con una bici a scelta in regalo.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario, sto giocando i numeri del superenalotto, perchè mi voglio rovinare l'esistenza essendo già una persona esageratamente immorale, poi, se dovessi vincere ho già promesso a tutti gli aderenti al forum un mega raduno spesati di tutto e con una bici a scelta in regalo.

Gioca, gioca, Cavalluccio. Proposta: se vinci sei d'accordo di dividere la vincita con me, ovviamene dopo che ti ho dato la metá esatta di ció che ha puntato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.