CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
caro diario sono appena rientrato dall'ospedale, l'operazione a mamma è andata bene...sono stra felice.....dai mamma....ti voglio bene

Auguri per la tua cara mamma, e ricorda mai nessuno ti vorra più bene della mamma......caro diario sono appena rientrato dall'ospedale, l'operazione a mamma è andata bene...sono stra felice.....dai mamma....ti voglio bene
caro diario sono appena rientrato dall'ospedale, l'operazione a mamma è andata bene...sono stra felice.....dai mamma....ti voglio bene
Ho appena ascoltato questa canzone di Fossati, particolare, cantata da una donna, mi
riporto il testo. Sempre un po ermetico ma di sensazioni particolari ne provo con ogni suo testo.
DANCING SOPRA IL MARE
Che triste storia dare nome a un'ombra
ci imbarcammo in un tempo dimenticato perfino dai sogni
pronti al beffardo amore e ad altre spese
ma qui dov'è la luna?
siamo giocatori di carte
lo spettatore comprende
con gli anni si misura la distanza
siamo sognatori di mondi
ragazze a cui piacevano i poeti
capitani di tavole imbandite
destini a scomparsa
siamo voci erranti
cui oggi e soltanto oggi
la terra all'orizzonte
tenue
di nuovo appare
Purtroppo non c'è su YOU TUBE..ma sarebbe da ascoltare.

caro diario,
domani sveglia lle 8!! per me che mi svglio 6 giorni su 7 alle 11 sarà un bel trauma!!
caro diario,
domani sveglia lle 8!! per me che mi svglio 6 giorni su 7 alle 11 sarà un bel trauma!!
la mia suona alle 5.30 :rosik:
caro diario mamma è tornata a casa questa mattina, si stà riprendendo bene....sono stra contento