ranocchia62
Apprendista Cronoman
Caro diario...Ho le farfalle sullo stomaco...
Caro Diario
digli a Vertigoslim che le farfalle stanno nello stomaco non sullo stomaco
ha per caso delle farfalle speciali????

Caro diario...Ho le farfalle sullo stomaco...

Caro diario...
stasera mi divertirò decisamente!Ci troviamo a casa di un amico e si fa la pizza!!! Ma non nel forno elettrico...
NEL FORNO A LEGNA!!!!
Sono troppo esaltato e spero che vada tutto per il meglio... Comunque ci sarà da divertirsi!
![]()
:angrymod: :angrymod:
Caro Diario
digli a Vertigoslim che le farfalle stanno nello stomaco non sullo stomaco![]()
![]()
ha per caso delle farfalle speciali????![]()
![]()
cara ranocchia hai ragione...Da noi però qualunque cosa all'interno si dice comunque sullo...Preferisco averle in sullo che nello. Se vanno nel nello son dolori. Spero tv abbia capito che sullo non è nello e nello è peggio di sullo. Sono stato spiegato?

sei stato spiegato bene!!! 

Caro diarioCaro diario,questa notte non credo di dormire:love[1]:......Domani mattina mi consegnano il mio nuovo "Giocattolo"......."PINARELLO DOGMA 2010"![]()

ma se sullo e nello vanno in guerra chi è che muore???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

com'e?Caro diario,questa notte non credo di dormire:love[1]:......Domani mattina mi consegnano il mio nuovo "Giocattolo"......."PINARELLO DOGMA 2010"![]()
Buona fortuna Mazzo,
però temo che ai tuoi capi non importi molto che tu te ne vada e troveranno un sostituto, magari meno esperto, ma sai a loro che gliene importa. Tanto basta sfruttarlo.....
!! 

in 5 anni avrò rischitao 100 volte, ma mi era sempre andatabene... comunque apparte il polso che mi male, sono caduto sul "morbido", sul mucchio.Beh .. prima o poi bisona adere ... ieri con la mtb sono aduto solo una volta .. però in una decina di occasioni mi son detto ... "ci siamo ... "
in 5 anni avrò rischitao 100 volte, ma mi era sempre andatabene... comunque apparte il polso che mi male, sono caduto sul "morbido", sul mucchio.