Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario...

stasera mi divertirò decisamente! :-x Ci troviamo a casa di un amico e si fa la pizza!!! Ma non nel forno elettrico...

NEL FORNO A LEGNA!!!! :mrgreen:

Sono troppo esaltato e spero che vada tutto per il meglio... Comunque ci sarà da divertirsi!

o-o

Caro Diario...

Marco ma quand'è che mi inviti a mangiare la tua favolosa pizza??? :wacko: :angrymod: :angrymod:

vedi i tuoi amici piuttosto che perdersela han addirittura comperato il forno a legna!!! o-o :mrgreen: :mrgreen:

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Caro Diario

digli a Vertigoslim che le farfalle stanno nello stomaco non sullo stomaco :mrgreen: :mrgreen:

ha per caso delle farfalle speciali???? :-x :-x

cara ranocchia hai ragione...Da noi però qualunque cosa all'interno si dice comunque sullo...Preferisco averle in sullo che nello. Se vanno nel nello son dolori. Spero tv abbia capito che sullo non è nello e nello è peggio di sullo. Sono stato spiegato?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
cara ranocchia hai ragione...Da noi però qualunque cosa all'interno si dice comunque sullo...Preferisco averle in sullo che nello. Se vanno nel nello son dolori. Spero tv abbia capito che sullo non è nello e nello è peggio di sullo. Sono stato spiegato?

:)))::)))::)))::)))::)))::))): sei stato spiegato bene!!! :-x
ma se sullo e nello vanno in guerra chi è che muore??? ;nonzo% ;nonzo% :-x :-x :-x

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Caro diario oggi per me è un'ottima giornata, da venti giorni a questa parte ho sofferto di vari disturbi fisici tant'è che il medico ha voluto che facessi con certa fretta un'eco addominale completo, richiesta all'AUSL tempi di attesa 2 Mesi, telefonata a struttura privata 72 ore, differenza costo 40€.
Oggi pomeriggio esami, tutto negativo "solo Alcuni piccoli calcoli nella Cistifellea"
Già mi sento meglio e mi sa che domani mi faccio anche un giretto in bici:mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario ammetto che ogni tantostaccare la spina serve veramente...è rigenerante....poi oggi sn riuscita pure a corre 1h20..ovviamente domani se mi alleno solo un pò di pesi e nuoto non di più..cmq proprio bello correre di nuovo...mi sn pure posta due obiettivi per la fine dell'anno a livello di garette di corsa, almeno sn stimolata ad allenarmi...

M

mazzoblu

Guest
Buona fortuna Mazzo,
però temo che ai tuoi capi non importi molto che tu te ne vada e troveranno un sostituto, magari meno esperto, ma sai a loro che gliene importa. Tanto basta sfruttarlo.....

son sicuro anch'io che a loro non importa un fico secco se me ne vado... ne trovano un'altro anche domani :mrgreen: conoscendo poi i soggetti...
ma che me ne vado, me ne importa a me o-o !! :-x
putroppo sfruttano, ma ho notato che assumono persone principalemnte che hanno problemi economici e sono costretti a fare così, a fare tante ore per qualche 200-300-400 euro in piu' al mese :cry:
rimangono solo le presone costrette e poi se anche loro possono prima o poi vanno via o aspettano la MERITATISSIMA PENSIONE
tutti comunque dopo un po' si stufano, e se possono cambiano

il problema è che SE UNO LE CHIEDE ok puoi fargli fare tante ore
ma non puoi COSTRINGERE TUTTI a fare così
ma loro fanno così, anzi se vai dai sindacati se la prendono con te ed il capoccione è come hitler! non ti devi permettere! hanno ragione sempre loro sempre anche se non ce l'hanno ce l'hanno...
E' un brutto ambiente e non mi pento affatto di andarmene.

grazie a tutti ragazzi :ola:
ogni tanto qualche soddisfazione
c'è tanto da fare ancora, e l'impegno ci vuole sempre, ma ho imboccato un altra strada che ritengo migliore
ed è melgio così, ho seguito il consiglio di chi mi ha detto "cambia finchè sei giovane poi dopo fai piu' fatica" "se cambi fai bene"

M

mazzoblu

Guest
in 5 anni avrò rischitao 100 volte, ma mi era sempre andatabene... comunque apparte il polso che mi male, sono caduto sul "morbido", sul mucchio.

:mrgreen:

beh dai in 5 anni se non sei mai caduto sei anato bene!!
una ogni tanto ci può anche stare... l'importante non è farsi troppo male.

io da quando avevo 14 anni sarò caduto un brozzo di volte...ho anche sfasciato 2 bdc
per fortuna comunque si sono sfasciate loro e non io...
l'importante è anche questo

e riprendere ancora con piu' grinta quando si riparte o-o

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
Caro diario,

oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di convalescenza.
Ho un pò di timore e una strana sensazione di disagio che mi spinge a spostare l'uscita di domattina...(ma sarà normale????..bhoo)...ma non dovrei essere al settimo cielo...mah

a tomorrow........chi vivrà vedrà.....
...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.