Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario...

ho avuto la valutazione per l'accesso a ingegneria Civile di Torino: 52,5 CFU di debito e 5 di credito!!!! :bua: Niente da fare, aspetterò il responso per edile...

In compenso a Trento mi darebbero solo 18 CFU di debito. Bah...

o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario...

ho avuto la valutazione per l'accesso a ingegneria Civile di Torino: 52,5 CFU di debito e 5 di credito!!!! :bua: Niente da fare, aspetterò il responso per edile...

In compenso a Trento mi darebbero solo 18 CFU di debito. Bah...

o-o

Caro Diario

mhhh come mai tutta questa differenza??? :wacko:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Caro diario
piove. Estate finita. :cry:
Quando riuscirò ad accettare la brutta stagione come un pezzo di vita da vivere, e non come un periodo di transizione tra un'estate e l'altra? ;nonzo%

Caro Diario, personalmente credo che questa frase qui sopra sia una delle più belle frasi contenute nel diario. L'ho cercata a distanza di un anno e l'ho ritrovata quasi subito, forse anche lei mi cercava.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Non se ne parla nemmeno.:bua::bua:
Perchè dovrei darti una cosa agognata da anni e raggiunta solo a quest'età? ;nonzo%;nonzo%

non me la devi regalare, me la dovresti prestare, se no facciam così, vieni a tenermi lo spinotto della mia pompa sulla valvola??? :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ti costa vero??? viaggetto, mi aiuti e poi vai :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
Caro diario,

oggi mi è uscita una giornata "tostarella", al contrario di come avevo programmato (uscita in bici e pomeriggio con pochi impegni), mi è toccato di trottare tutto il giorno e...non è ancora finita.
Sono appena rientrato, il tempo di accendere il computer e rilassarmi 5 minuti e mi tocca di uscire di nuovo....riunione imprevista.
ciao...caro diario....a domani.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.