ranocchia62
Apprendista Cronoman
Caro diario,
sono tornata da Berlino, saluta da parte mia tutti gli amici del forum!
Saluti Mima
Guten Morgen !!!![]()
![]()
buongiorno caro Diario
buongiorno Mima :eek: bentornata

buongiorno Graziano

buona giornata a tutti

Caro diario,
sono tornata da Berlino, saluta da parte mia tutti gli amici del forum!
Saluti Mima
Guten Morgen !!!![]()
![]()

buongiorno caro Diario
buongiorno Mima :eek: bentornata
buongiorno Graziano
buona giornata a tutti![]()
![]()
:eek:Evvai ... una bella ventata di ottimismo !!!:eek:
:eek:Ti auguro di sistemarti quanto prima..non tralasciare l'iniziativa personale però, qualcosa di tuo da avviare. Certo non è semplice, ma mai dare nulla per impossibile. E' importantissima la determinazione e la voglia di tentarci.
Ancora auguri.
Caro diario,
da oggi devo abituarmi alla nuova condizione di separato. Vita da single, nuovo appartamento, mi sembra di essere come a 20 anni quando lasciai casa e andai in Valle d'Aosta per lavoro. La differenza è che da allora sono passati 36 anni.
Ad majora caro diario.

Caro diario,
da oggi devo abituarmi alla nuova condizione di separato. Vita da single, nuovo appartamento, mi sembra di essere come a 20 anni quando lasciai casa e andai in Valle d'Aosta per lavoro. La differenza è che da allora sono passati 36 anni.
Ad majora caro diario.
Grazie!Spero che la tua nuova condizione ti possa portare a vivere una Buona Vita!![]()
![]()
![]()

L'unica alternativa è andare avanti!! Per fortuna che in questi casi la bici è la terapia migliore!Ti auguro tanta serenità! Rincominciare è dura, ma talvolta non ci sono alternative!!!
Un saluto
Mima
Caro diario,
Ad majora caro diario.
Grazie!
L'unica alternativa è andare avanti!! Per fortuna che in questi casi la bici è la terapia migliore!

caro Diario
un periodo in cui non ho tempo neanche di guardarmi allo specchio
però un saluto ai miei amici di caro Diario lo lascio volentieri
:eek::eek:
Ho solo bisogno di serenità e di ritrovare un pò di equilibrio, è esplosa una bomba dentro, adesso bisogna riparare i danni e ripartire.forza!!! :eek::eek:
ci vorrà un pò di tempo ma pian piano si ricomincia![]()
Grazie per la spintaUn saluto a tutti e una spinta virtuale @as3x.