Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
caro diario,
è vero quello che dice ducagegliabruzzi...mi sono tolta
i sassolini dalle scarpe....anzi non sassolini, ma macigni....in 8 mesi che sono in questo ufficio io da persone extroversa, allegra, innovativa, propositiva sono diventata introversa, mogia (solo al lavoro), poco propositiva e ora che ho la bici non vedo l'ora di scappare a casa per andare in bici!!
vedremo cosa succede nei prossimi giorni

Io avrei aspettato l'ultimo giorno.... :cassius:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.886
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro diario, questa settimana sono andato una volta sola in bici, sto aiutando mio padre a "dare il bianco" in casa....il problema è che l' appetito è sempre lo stesso...mia madre questa mattina mi ha fatto pane e salame, la donna a pranzo ha preparato il riso in bianco:cry perchè dice che sono grasso..... prima di cena mi ha visto affamato e allora..... 2 bistecche, le zucchine bollite, pane e gorgonzola e le fragole con la panna :mrgreen:. sembra che abbia ingoiato un' anguria, mi sento scoppiare ma sono sazio .

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Caro diario, oggi ho ricevuto i tanti attesi esiti delle analisi del sangue, c'è un valore che è parecchi fuori dai limiti.....non vedo l'ora di sapere che cavolo è e spero centri sul fatto che sono fermo in bici.

p.s. se quacuno sa cos'è la creatin-fosfo-chinasi mi faccia sapere qualcosa...grazie!

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Caro diario, oggi ho ricevuto i tanti attesi esiti delle analisi del sangue, c'è un valore che è parecchi fuori dai limiti.....non vedo l'ora di sapere che cavolo è e spero centri sul fatto che sono fermo in bici.

p.s. se quacuno sa cos'è la creatin-fosfo-chinasi mi faccia sapere qualcosa...grazie!

caro diario....rispondo a brizzo: a ricordo è il CPK, vol dire che sei cotto (muscolarmente). stai fermo e riparti tra 5-7 giorni

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario che azienda del cavolo....hanno pure messo un filtro su internet e ora posso accedere a qualsiasi forum (compreso questo) solo per un tempo limitatissimo....che stress....uffina.....

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
caro diario che azienda del cavolo....hanno pure messo un filtro su internet e ora posso accedere a qualsiasi forum (compreso questo) solo per un tempo limitatissimo....che stress....uffina.....
caro diario, anna ha fatto arrabbiare i suoi capi, o ex capi :-)
e io ho fatto i miei primi 40 km dell'anno.....
OLéééééééééééééééééééééééééééééééééé

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito

Ma no, non ti arrabbiare!
E' una cosa abbastanza noramale limitare l'accesso ad internet dagli uffici.
Ritieniti fortunata che non sia tagliato del tutto!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario non ci capisco ancora più niente qui al lavoro...
ora il mio ex capo , che ora è diventato direttore dell'azienda correlata alla mia dove attualmente lavoro, mi ha proposto di andare a lavorare da lui...
quindi ora mi ritrovo senza volerlo e averlo chiesto un'altra proposta in mano...
che fare? mamma mia che crisi? non so più che fare?
spero di trovare risposta nel giro che faccio domani.....speriamo!

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
caro diario non ci capisco ancora più niente qui al lavoro...
ora il mio ex capo , che ora è diventato direttore dell'azienda correlata alla mia dove attualmente lavoro, mi ha proposto di andare a lavorare da lui...
quindi ora mi ritrovo senza volerlo e averlo chiesto un'altra proposta in mano...
che fare? mamma mia che crisi? non so più che fare?
spero di trovare risposta nel giro che faccio domani.....speriamo!
caro diario... volevo dira ad anna di non preoccuparsi di questi problemi di abbondanza...sarebbe molto più tragico il contrario... io ho cambiato lavoro a gennaio, beh sono qui da non ancora 5 mesi ed ho ricevuto ben due proposte da gente con cui ho lavorato in passato.... valuta bene cosa ti propongono e poi decidi con la dovuta calma... e ripeto stai tranquilla sarebbe peggio se non ricevessi offerte... vedi la bottiglia mezza piena, hai lavorato bene nel passato e ora ne raccogli i frutti.o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...

ho un fisico che regge poco lo sforzo...mi sta venendo addosso tutta la stanchezza della pedalata di stamattina!!
andrei già ora a dormire..ma è un pò presto!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...
e anche questo week end da recluso sta' finalemte per volgere al termine,domani si torna al lavoro...peccato per la sveglia alle 4.00,perchè come diceva Richard Bach,non sono felice se non c'è un po' di cielo tra me e la terra

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Caro diario...
che nervi...ieri su CampoCroce la gamba c'era, il cuore pure e il fiato idem...peccato che con questa dannata costola incrinata ogni respiro fosse come una stilettata...morale un'ora e mezza:cry::cry:...non ci volevo crede troppo tempo per fare quella salita del piffero!!!

Caro diario...poi volevo dire che i ciclisti boari sono proprio insopportabili soprattutto se li incontri e invece che salutarti ti prendono in giro...

Caro diario volevo dire che però ora, siccome so de cocio, mi vado a cambiare e vado a vedere se in ciclabile riesco a far zittire questo infame dolore..perchè se non pedalo oggi uccido qualcuno....:angrymod:

Caro diario...volevo dire che però...il ritorno è stato da annali storici...e che finalmente da domani si inizia a cercare un tetto per 2...anzi per 4...io il mio sposo e le nostre due bici!!!EVVVAIIII!!!!!!:mrgreen::mrgreen::eek:...io lo adoro questo crucco!!!:eek:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....
In settimana dovrebbero arrivare un paio di cosette per le mi due bimbe,Mtb e BdC,che ho preso per lenire questa tristezza che ho addosso da un po' e non so spiegare.

caro diario...
ieri per la prima volta ho rischiato di mettere il piede a terra, ma ho tenuto duro e ho tirato dritto. Adesso ho un conto in sospeso con il valles....prima o poi lo spiano!

Caro diario,
speriamo che il mio socio brizzo85 si riprenda da questo periodo di calo di forma...sennò...chi caxxo fa con me la Campagnolo lunga? e la Coppi?

E poi...con chi mi diverto a tirarmi il collo e a battagliare in salita? :mrgreen:

Tutti eroi gli altri...ma poi quando è ora posso fare affidamento solo su di lui! o-o :eek:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario....
In settimana dovrebbero arrivare un paio di cosette per le mi due bimbe,Mtb e BdC,che ho preso per lenire questa tristezza che ho addosso da un po' e non so spiegare.

caro diario mi spiace che max70 sia triste..
caso diario di a max70 di sfruttare in positivo questo momento di tristezza per riflettere, per soffermarsi un pochettino e per analizzare a 306°la propria vita, per capire dov'è ore, cosa ha fatto per arrivare dov'è ore a per capire dove vuole arrivare o , per meglio dire, cosa vuole e si aspetta dalla vita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.