Caro diario....vorrei che tutti si volessero bene....a cominciare da me :eek:
senza sentirmi in dovere o obbligato a pensare a chi sta peggio di me. a volte mi piacerebbe aiutare il prossimo come quando c'è stato il terremoto in umbria
Non sentirti obbligato.
Solo quando ti fa piacere di aiutare qualcuno, fallo senza tante pippe mentali. Non c'è niente di più bello al mondo, nemmeno la bici.

Ma su questo non ho dubbi... Infatti mica lo uso per me... Però mia mamma lo usa per tentare di recuperare un pochino di movimento in un arto che, in seguito a ictus, non ne vuole proprio più sapere di muoversi. Sotto l'effetto dell'elettrostimolazione, invece, riesce ad eseguire qualche movimento controllato, almeno per gomito e polso. Per le dita della mano, purtroppo, non ci sarà probabilmente recupero, ma tentar non nuoce!
Non sentirti obbligato.
Solo quando ti fa piacere di aiutare qualcuno, fallo senza tante pippe mentali. Non c'è niente di più bello al mondo, nemmeno la bici.
p.s. nn ammiro solo i ricchi... ma anche chi si è laureato alla Normale di pisa. prima di iscrivermi alla Sapienza un pensierino ce l'ho fatto... inutilmente!
graziegrazie
Io il mio pensiero lo esprimo perchè ogni tanto ho voglia di parlare delle linee generali che seguo nella mia vita, non perchè voglia moralizzare qualcuno. Anche perchè non saprei argomentare a favore della mia "linea di comportamento", non faccio così perchè penso chissacosa, ma solo perchè se seguo queste "linee generali" mi sento un figo...![]()

Grandi problemi: non è più in garanzia.

cry

caro diario,
sono appena tornato da Formentera dove ne ho viste di tutti i colori... non so se ci tornerò ma per quest'anno è andata bene così!!!
anche lì ho trovato il modo di salire in bici infatti ho noleggiato una mtb scassatissima con cui ho fatto il giro dell'isola:tutto molto bello!!!
caro diario bella formentera..ci sono stata l'anno scorso!!
perchè polplz non sa se ci tornerà? cosa ha visto di così sconvolgente ( a parte famiglie intere di nudisti)?

Possibile che in meno di un mese è la terza volta che becco con le mie ruote delle gomme da masticare che mi inguaiano tutta la bici? Sembra una sciocchezza, ma col caldo di questo periodo le cicche fondono e filano su copertoni, freni, raggi e telaio in modo incredibile
. Ieri poi mi sono incavolato parecchio perché la bici l'avevo lavata con cura certosina solo il giorno prima Caro diario ... oggi vado a vedere per la piccina nuova ... quella che ho è corta di 40mm di telaio -.-
--
@tita -> complimenti ... e te volevi portare me? -.-