Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ma su questo non ho dubbi... Infatti mica lo uso per me... Però mia mamma lo usa per tentare di recuperare un pochino di movimento in un arto che, in seguito a ictus, non ne vuole proprio più sapere di muoversi. Sotto l'effetto dell'elettrostimolazione, invece, riesce ad eseguire qualche movimento controllato, almeno per gomito e polso. Per le dita della mano, purtroppo, non ci sarà probabilmente recupero, ma tentar non nuoce!

Caro diario

non avevo capito che era per stimolare la ripresa di un arto, in questo caso sicuramente può aiutare.

Per quanto riguarda il tentar non nuoce, io sono dell'idea che fin quando c'è speranza si deve provare fino all'ultimo! Buana fortuna

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
p.s. nn ammiro solo i ricchi... ma anche chi si è laureato alla Normale di pisa. prima di iscrivermi alla Sapienza un pensierino ce l'ho fatto... inutilmente!

o-o grazie

Io il mio pensiero lo esprimo perchè ogni tanto ho voglia di parlare delle linee generali che seguo nella mia vita, non perchè voglia moralizzare qualcuno. Anche perchè non saprei argomentare a favore della mia "linea di comportamento", non faccio così perchè penso chissacosa, ma solo perchè se seguo queste "linee generali" mi sento un figo... :mrgreen:

dru

Passista
o-o grazie

Io il mio pensiero lo esprimo perchè ogni tanto ho voglia di parlare delle linee generali che seguo nella mia vita, non perchè voglia moralizzare qualcuno. Anche perchè non saprei argomentare a favore della mia "linea di comportamento", non faccio così perchè penso chissacosa, ma solo perchè se seguo queste "linee generali" mi sento un figo... :mrgreen:

lo stesso vale per me. difficilmente parlo di "come la penso"! quando lo faccio, lo faccio solo con persone che reputo all'altezza di un discorso sano e costruttivo senza andare a cadere nelle liti virtuali che nn fanno bene nè alla discussione nè al forum.
è a mio modo di vedere un modo di confrontarsi e perchè no, capire anche più a fondo il perchè siamo indirizzati verso un pensiero piuttosto che un altro. o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Caro Diario, oggi il mio Nokia N70 se n'è uscito dalla tasca (evidentemente forata) delle braghette sociali mentre che andavo a correre, e, a causa del destino, s'è fatto 2 piani di scale (2) saltando da una rampa all'altra. Poi, sporgendomi, ho visto la seguente scena: il cellulare che rimbalza sul gradino e parte in orizzontale a tutta birra / colpisce il vetro della finestra della tromba di scale / lo incrina con scheggiatura / il cellulare si deposita esanime con il proprio display in pezzi a sua volta.

Ora gli SMS sono da interpretare (@bagongo: non ho capito cosa m'hai scritto...), come pure tutta una serie di lista chiamate. Grandi problemi: non è più in garanzia.

Però è stato...uhm... "simpatico" vederlo che partiva in orizzontale e si schiantava contro il vetro (rompendolo a sua volta...) pensa se lo distruggeva e schizzava in strada! :mrgreen: uno che era in strada sentiva: PIM POM POM Crash!!!! e avrebbe visto il cellulare schizzare a tutta in volo orizzontale :mrgreen:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Grandi problemi: non è più in garanzia.

Caro diario,

suggerisci a Sikhandar di prenderla con un sorriso (come ha fatto fino ad ora) che tanto non mi pare che la garanzia Nokia prenda pure in esame i danni dovuti da volo per 2 piani di scale con urto contro verto ... e conseguente danneggiamento del display!! :azz

P.S. ma quando cavolo cominciano le ferie??? :wacko:

P.P.S. ma quando cavolo mi passa la tracheite/raffreddore??? :bua:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, è la prima domenica mattina che passo a casa da un paio di secoli... Un problema in famiglia che proprio non ho potuto scaricare ad altri, ma CHE TORTURA!!! Se tutto va bene, un giro in bici lo rimedio tra poco... Spero!!!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
caro diario,
sono appena tornato da Formentera dove ne ho viste di tutti i colori... non so se ci tornerò ma per quest'anno è andata bene così!!!
anche lì ho trovato il modo di salire in bici infatti ho noleggiato una mtb scassatissima con cui ho fatto il giro dell'isola:tutto molto bello!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,
sono appena tornato da Formentera dove ne ho viste di tutti i colori... non so se ci tornerò ma per quest'anno è andata bene così!!!
anche lì ho trovato il modo di salire in bici infatti ho noleggiato una mtb scassatissima con cui ho fatto il giro dell'isola:tutto molto bello!!!

caro diario bella formentera..ci sono stata l'anno scorso!!

perchè polplz non sa se ci tornerà? cosa ha visto di così sconvolgente ( a parte famiglie intere di nudisti)?

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
caro diario bella formentera..ci sono stata l'anno scorso!!

perchè polplz non sa se ci tornerà? cosa ha visto di così sconvolgente ( a parte famiglie intere di nudisti)?

caro diario,
vorrei dire ad anna che l'isola mi è piaciuta tantissimo per i luoghi incantati e le atmosfere uniche che sa creare... il problema secondo me deriva dal sovrappopolamento della specie homo (poco) sapiens che come al solito sa deturpare molto bene...
a parte tutto ho visto tanti sprechi e in generale un clima di divertimento un pò troppo "forzato"...
forse ho sbagliato periodo... l'anno scorso quando ci sei andata?

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
CAro diario...volevo dire grazie a Giampy per il giretto di sabato nel territorio provinciale nemico:mrgreen::-x

Caro diario...volevo dire che però la prossima volta da Salorno prendo il treno perchè gli ultimi 30 km di ritorno a Trento..senza ombra e acqua e con l'ora del garda che mi remava decisamente contro...beh..m'ha steso:wacko::wacko:

Caro diario...la schiena dolora ancora...ma si migliora un pochino alla volta. Domenica sono anche riuscita a salire in cima Lagorai limando ben 30 min sui tempi SAT...:mrgreen:

Caro diario...poi vuoi mettere che goduria fermarsi a fare x giri di parampoli al Crucolo...dopo essere scesi dal sentiero più scivoloso della terra (dopo quella del Carè Alto) a palla di fucile e pregando ad ogni passo che i tuoi scarponi non poggiassero sulla nuda e viscida roccia!!:wacko::prega:

Caro diario...inoltre volevo dire che la Val di Sella è un paradiso...e che quella salita sarà il mio obiettivo di sabato...che almeno è tutta in bosco e non mi sfiaterò di caldo!:eek:

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Caro diario,
sono felice.

Ieri 220 km e 330 metri alla media dei 22,5 in 9 ore e rotti: Sorico, Chiavenna, Passo Spluga, Splugen, Thusis, Tiefencastel, Julierpass, Silvaplana, Maloja, Chiavenna e Sorico.

Quasi tutti in solitaria (salvo dallo Juliuer a Silvaplana).

Un grazie speciale ad Umberto che è venuto a prendermi sullo Julier e mi ha aiutato ad afforntare questa interminabile salita e a Marina che a Silvaplana mi ha rincuorato con ottime frittelline prima del rush finale.

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
62
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Caro diario,
ma po**a miseriaccia sozza :twisted: Possibile che in meno di un mese è la terza volta che becco con le mie ruote delle gomme da masticare che mi inguaiano tutta la bici? Sembra una sciocchezza, ma col caldo di questo periodo le cicche fondono e filano su copertoni, freni, raggi e telaio in modo incredibile :wacko:. Ieri poi mi sono incavolato parecchio perché la bici l'avevo lavata con cura certosina solo il giorno prima :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.