Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...vedremo...certo che nell'ambito lavorativo meno sanno di te meglio è....oltretutto mai fidarsi dei colleghi perchè appena te ne vai di sp****anano alla grande raccontando pure bugie sul tuo conto! :(
beh ora l'ho imparato...applicherà la politica del silenzio stampa coi miei nuovi colleghi!

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
caro diario ... uhhh ... guarda... il mio retro sul lavoro ha già dato (o meglio dire preso) xkè son troppo buono ... ed ho imparato una cosa: se la tua ombra stà dietro ... diffida anche di lei!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...innovatel ha perfettamente ragione!!! io sono solo 2 anni e mezzo che lavoro e ne dovrò ricevere ancora di inch***....sicuramente dopo gli ultimi avvenimenti ho capito molte molte cose..."sbagliando" si impara, o , al posto di dire "sbagliando" potrei dire "essere troppo buoni e pensare che gli altri siano leali e onesti come me"..
visto che ho iniziato da 3 sett il lavoro nuovo questa volta diffiderò sempre di tutti! dopotutto il lavoro è solo lavoro...la vita è tutta al di fuori dal lavoro!!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario...innovatel ha perfettamente ragione!!! io sono solo 2 anni e mezzo che lavoro e ne dovrò ricevere ancora di inch***....sicuramente dopo gli ultimi avvenimenti ho capito molte molte cose..."sbagliando" si impara, o , al posto di dire "sbagliando" potrei dire "essere troppo buoni e pensare che gli altri siano leali e onesti come me"..
visto che ho iniziato da 3 sett il lavoro nuovo questa volta diffiderò sempre di tutti! dopotutto il lavoro è solo lavoro...la vita è tutta al di fuori dal lavoro!!

eddai una volta basta!

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
caro diario ... questi (quasi miei vicini territoriali) pedalano alla faccia di chi lavora ... quasi quasi non sono più miei amici :P Ahhh ... mai dubitare dei piccoli innovatel ... anche se siamo coetanei :)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario ... questi (quasi miei vicini territoriali) pedalano alla faccia di chi lavora ... quasi quasi non sono più miei amici :P Ahhh ... mai dubitare dei piccoli innovatel ... anche se siamo coetanei :)

caro diario..pedalata mega super figosa saltata causa nuvoloni pieni d'acqua!!!uffina.....

caro dairo..però stamattina mi sono già sparata 8 km a piedi...nel pome se qui in brianza il tempo migliora una scappata in bici la faccio!

caro diario...ma sai perchè c'è brutto tempo? semplice....domenica ho lavato accuratamente la bici...ogni volta che lo faccio i gg successivi al lavaggio c'è sempre pioggia o tempo pessimo!! ma porto Sf***?:mrgreen:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
caro diario, ne ho le scatole piene del tutore, venerdì ho i rx di controllo e spero che mi tolgano tutto e possa tornare piano piano ad allenare la spalla, e magari in bici per fine agosto.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
caro diario, ne ho le scatole piene del tutore, venerdì ho i rx di controllo e spero che mi tolgano tutto e possa tornare piano piano ad allenare la spalla, e magari in bici per fine agosto.

ottime notizie a quanto vedo!
bene.........sono contento per te new!
porta ancora un po di pazienza.........ormai il più è fatto.o-o

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
caro diario ... se giancarla vuol fare 1 saltino da me per cena le cucino la pasta che mi esce benissimo ... anche se poi mi ucciderà perchè non penso entri in nessuna dieta ciclistica ... ... ... ma però è tanto buona :)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario ... se giancarla vuol fare 1 saltino da me per cena le cucino la pasta che mi esce benissimo ... anche se poi mi ucciderà perchè non penso entri in nessuna dieta ciclistica ... ... ... ma però è tanto buona :)

caro diario....stamattina ho fatto colazione alle 6.50 con pasta integrale (60 gg) e tonno al naturale!!!..sperando di averla smaltita con gli 11 km di camminata e i 47 di bici di oggi!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Caro diario, nemmeno Giancarla entra in alcuna dieta, ciclistica o non ciclistica... Se qualcuno cucina, io sono corruttibilissima!!! :mrgreen:

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
Caro diario...
oggi vacanza sono le 6 e 20 del mattino e siamo tutti pronti per andare a Gardaland, niente bici gia da 3 giorni ma domani mi rifaccio ....
caro diario...
è proprio brutto il conto corrente ad agosto
... caro diario ... se riesco a non prosciugare tutto a settembre mi faccio un regalo perchè me lo sono meritato e compro un' altra bdc
ne ho in mente 2 ma per il momento non ti dico nulla ...
ciao a tutti e buone vacanze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.