Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario
oggi ho iniziato la scuola e già non ne posso più
e poi mi spieghi perchè quando finalmente ne ho trovata una che va bene lei vive dall'altra parte dell'oceano e ci possiamo vedere 2 o 3 volte l'anno?

c'est la vie!!! mica vuoi la pappa pronta ragazzo!!! sono più belle le cose che sudi che quelle già preparate!

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
In verità è iniziata il 10, ma fino all'altro giorno eravamo in america per uno scambio...:mrgreen::mrgreen:

azz....interessante!:mrgreen: cmq quest'anno ho iniziato bene...ho già preso il ritmo....l'altro anno le prime settimane sono state da piangere....xrò fra poco iniziano a ingranare con il programma e la bici fra poco la appendo al chiodo!:rosik:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
azz....interessante!:mrgreen: cmq quest'anno ho iniziato bene...ho già preso il ritmo....l'altro anno le prime settimane sono state da piangere....xrò fra poco iniziano a ingranare con il programma e la bici fra poco la appendo al chiodo!:rosik:

caro diario vorrei dire a jeghe e gioa89 di godersi gli anni dello studio perchè poi, col lavoro, non avranno poi più di tanto tempo libero per le passini quale la bici!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario... che fine aveva fatto anna220381?
era da un pò che non ti leggevo... come ti va ingegnera?
per caso vieni al forum raduno del 13-14 ottobre?
dai non farti pregare... :hail:
caro diario....effettivamente non è che in questo periodo sono stata molto presente sul forum!! anzi direi che ho fatto la latitante alla grande!!!
..e anche le mie uscite in bdc non è che siano state un gran che! uffina...

per ora tutto bene però c'è sempre da migliorare e da imparere in generale!!!

no non vengo al forum raduno...anche so che ve la spasserete alla grande!!!
tu invece ci vai?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

oggi me ne ritorno a casa dopo 3 giorni all'Elba.

Devo dire che ho fatto un po' di km (più di 200) e per chi conosce la zona sa che non sono niente male. Peccato che le gambe oggi erano distrutte sennò sarei uscito di nuovo volentieri.

In ogni caso ieri ultimo bagno in mare dell'anno.

Va beh, domani mi tocca riprendere in mano i libri e dalla settimana successiva, incociando le dita, comincerò a lavorare sulla tesi.

Speriamo che sia l'anno giusto......

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.