Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Caro diario, ieri mattina prima dell'alba...

Fa freddo (3 gradi), mi bardo di tutto punto e parto per una corsetta nel parco. Lo shuffle mi abbandona subito (porc!...) e allora appena entro nel parco mi metto a guardare e a contare gli scoiattoli che saltellano nel buio. Incontro una prima ragazzotta di nero vestita... Subito dopo un'altra e poi un'altra e poi un'altra.....

Ne ho contate oltre 50 di cui almeno una trentina veramente carine! E poi corrono fortissimo!!! Manco a dire che ti metti a tampinarle perche' io a quei ritmi non riesco a parlare, ma quando le incroci... Più di una ti sorride. Qualcuna correva in canotta... Io avevo pure la coperta!!!!

Il massimo dello sturbo l'ho avuto pero' quando l'alba ha illuminato l'aere e sono passato lungo il lago di questo parco, famoso per ospitare uno club di nuoto i cui pazzi soci nuotano al mattino presto.

Ebbene, erano in 3 a nuotare e 2 stavano uscendo dal lago... 2 tipe fisicatissime che avevano nuotato con 3 gradi, in costume, al buio, in un lago buio, e adesso erano li davanti a me che si avvolgevano nei loro asciugamani.

Caro diario, quest'anno darò priorità alla corsa a piedi.

:mrgreen:

:shock::sbavon: e dillo che stavi ancora sognando....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

che palle, non ho voglia di fare nulla. Sono a casa a farmi un puzzle da 2000 pezzi con altrettanti omini quasi tutti uguali.

In questo momento sto ascoltando The Wall e sinceramente vorrei fare come Pink nel film che incomincia a spaccare tutto..... Devo preoccuparmi?

Va beh. Speriamo domani di poter fare una sgambata in bici e di divertirsi.

In compenso a lezione mi sono divertito. La mia sedia in 3d sta prendendo forma, anche se i braccioli sono troppo in dentro, la seduta è troppo in su.... Insomma, 'no schifo, ma potrebbe venire bene.

Non vedo l'ora di levarmi di casa e di andare via da Pisa per "ricominciare" la vita, tenendo solo i pochi amici che ho intorno e portando con me la mia dolce metà.....

Insomma, sto un po' così così, ma ho passato momenti ben peggiori.

o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...
Perchè quando devo volare con una che m'interessa all'ultimo mi cambiano il turno o me la levano dall'equipaggio???
Disegno divino??!!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

perché non possono girarmi le balle se la mia ragazza va a una festa da sola e beve di più? E perché non posso farglielo presente senza sentirmi dire che non dovrei?

Io sono contento che lei esca e si diverta, ma se beve un po' di più può anche non farmi piacere......

Ah, i misteri delle donne.....

Comunque, caro diario, è brutto ogni tanto vedere che si hanno pochi amici intorno.

Caro diario...
Perchè quando devo volare con una che m'interessa all'ultimo mi cambiano il turno o me la levano dall'equipaggio???
Disegno divino??!!

Si chiama legge di Murphy!!! :mrgreen:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Quote:
Originariamente inviato da max70
Caro diario...
Disegno divino??!!

Caro diario: ma lo sai che March è proprio bastardo dentro!? :asd:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,

perché non possono girarmi le balle se la mia ragazza va a una festa da sola e beve di più? E perché non posso farglielo presente senza sentirmi dire che non dovrei?

Io sono contento che lei esca e si diverta, ma se beve un po' di più può anche non farmi piacere......

Comunque, caro diario, è brutto ogni tanto vedere che si hanno pochi amici intorno.

io potrei ribattere....Ah i mesteri degli uomini...
dai march mi raccoamndo su col morale...

non preoccuparti guarda che la maggior parte di noi ha uno o due amici veri al massimo, non di più...le altre sono tutte conoscenze più o meno superficiali che entrano a far parte della nostra vita per un periodo più o meno lungo...ricorda però ogni persona che entra e/o esce dalla nostra vita ci dà sempre un insegnamento e permette di migliorare noi stessi...ovviamente importante è capire il perchè una determinata persona è entrata nella nostra vita e cosa ci deve insegnare!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario
e' da tre giorni che la mia ragazza mi ha lasciato mi sento male

caro diario...

mi spiace dirlo perà mi fa quasi piacere e quasi tenerezza sentire ometti che soffrono un pò per amore e, soprattutto, che lo ammettono ...di solito gli uomini non sono molto abili nell'esprimere i loro sentimenti...

cmq caro diario volevo dire a marko che la vita va avanti...impara dal passato per migliorare il presente!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario

toushe.

Di certo voi donne ragionate strano ai nostri occhi, ma probabilmente è vero anche il contrario.

Comunque il fatto è che di lei mi fido, non mi fido degli uomini che possono esserle vicino quando non ci sono io (lo dico perchè so come siamo fatti).

non preoccuparti guarda che la maggior parte di noi ha uno o due amici veri al massimo, non di più...le altre sono tutte conoscenze più o meno superficiali che entrano a far parte della nostra vita per un periodo più o meno lungo...ricorda però ogni persona che entra e/o esce dalla nostra vita ci dà sempre un insegnamento e permette di migliorare noi stessi...ovviamente importante è capire il perchè una determinata persona è entrata nella nostra vita e cosa ci deve insegnare!!!

Quello lo so, gli amici veri sono pochi.

Il fatto è che a volte sento la mancanza delle conoscenze. D'altronde sono timido come carattere e mi viene difficile conoscere gente nuova...

Come dici te ogni persona ti insegna qualcosa: a me le persone che ho conosciuto in passato mi hanno insegnato ad essere diffidente.

Ora come ora sono un po' fermo come conoscenze e la cosa mi fa un po' male, dato che una birretta in compagnia non mi dispiacerebbe.....

o-o

PS

Grazie mille come al solito!!! friends

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario,

caro diario,

...e che le hai detto? che l'alcool fa male al fegato? proprio tu:mrgreen::mrgreen:

io credo che invece faccia bene, disinfetta lo stomaco e credo anche che faccia diventare i denti più lucidi;nonzo%...e non vorrei dire sciocchezze ma aggiungerei che fa bene alla pelle:-x...lo fa per te, per esser più bella e apprezzata...:mrgreen:...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
...e che le hai detto? che l'alcool fa male al fegato? proprio tu:mrgreen::mrgreen:

io credo che invece faccia bene, disinfetta lo stomaco e credo anche che faccia diventare i denti più lucidi;nonzo%...e non vorrei dire sciocchezze ma aggiungerei che fa bene alla pelle:-x...lo fa per te, per esser più bella e apprezzata...:mrgreen:

Caro diario

In effetti non sono la persona più giusta per dire queste cose.... :bua:

Comunque sai che sei davvero simpatico.... :mrgreen:

La prossima volta che la sento glie lo dico e poi vedo che mi rispone... (:rosik:)

A parte, forse mi viene facile dire queste cose forse perchè ci sono passato più volte di lei.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario

In effetti non sono la persona più giusta per dire queste cose.... :bua:

Comunque sai che sei davvero simpatico.... :mrgreen:

La prossima volta che la sento glie lo dico e poi vedo che mi rispone... (:rosik:)

A parte, forse mi viene facile dire queste cose forse perchè ci sono passato più volte di lei.

caro diario,

bò io mi presenterei da lei con una cassa di birra...così poi uscite più allegri...e coi denti lucidi:mrgreen::-x

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici

:cool:;)

...e magari 2 parole chiare al momento dell'uscita non fanno neppure male...ma a volte va bene pure senza..

vero, caro diario?

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
1 cassa e basta? :mrgreen:

Va beh, ma se lo faccio è solo per avere i denti più lucidi..... o-o

oppure, caro diario

se vuoi risparmiare ti compri l'alcool puro al supermercato...ma lì poi rischia di finir male...farà anche bene ai denti bere alcool puro...però se qualcuno ha una sigaretta accesa..:afraid:.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici

...poi, caro diario, quelli pazzi...hai voglia capirli!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
il prossimo 29 sarà un anno che mi ha lasciato e ancora mi girano le palle...

il 5 prossimo anche per me sarà un anno...
ma che è si sono messe d'accordo tutte per lo stesso periodo?
o è l'autunno che gioca brutti scherzi alla psiche femminile?
misteri...
a me le palle girano sempre di più... il tempo non risolve nulla!!! ;nonzo%

altro che acqua sotto i ponti... :wacko: tonnellate di m**da in faccia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.