Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...oggi visita agonistica per il triathlon...
il dottore ha detto che ho un'ottima capacità polmonare...
..per le persone della mia età la capacità polmonare dovrebbe essere di 3,6 e io ho 4,17...direi ottimo..
..cosa negativa...stamattina mi sono pesata sulla mia bilancia...su quella della visiti agonistica pesavo un kg esatto in più!! ora qual è la bilancia giusta?
..altra cosa negativa...nell'elettrocardiogramma dopo lo sforzo (saltelli sul gradone) il tizio mi ha detto che ci sono delle irregolarità nel battito cardiaco...spero che siano dovute al fatto che ho riso e mi è venuto un colpo di tosse...se non mi danno l'idoneità agonistica sarei ko!!!!sperem!!!

cmq positivo...domani a casa in ferie e giro in bici...mentre domenica faccio la mia prima mezza maratona di tutta la mia vita...
una maratona la proverò l'anno prossimo!

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario....ho portato mia morosa alla fiera a milano domenica...e ho avuto l'enorme soddisfazione che tra tutte le bici che abbiamo guardato quella che le è piaciuta di più è stata la Master....è proprio giusta!
adesso devo trovargli una bici, chiunque abbia una bici da vendere (molto piccola) si faccia avanti.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario, è uno di quei giorni in cui rivedo tutta la mia vita,
il bilancio che non ho quadrato mai.
Posso dire d'ogni cosa che ho fatto a modo mio
ma con che risultati... non saprei.

Insomma, ho le palle che girano come 2 Zipp 404.

:cry

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario, è uno di quei giorni in cui rivedo tutta la mia vita,
il bilancio che non ho quadrato mai.
Posso dire d'ogni cosa che ho fatto a modo mio
ma con che risultati... non saprei.

Insomma, ho le palle che girano come 2 Zipp 404.

:cry

...non dirle a me ste cose...:mrgreen:...però è strano...a me più che altro gira la testa...

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario...

... con l'aggiunta di questa quota lo schizzo risulterà ultradefinito o irresolubile.
lo schizzo non è più ultradefinito
i modelli all'interno dell'assieme sono cambiati. vuoi ricostruire ora?
la quota di riferimento non può essere creata dal gruppo di elementi selezionati correntemente
uno o più documenti sono stati chiusi a causa di questa operazione. se non vengono salvati le modifiche andranno perse
vuoi lo stesso salvare il file?
impossibile salvare il documento
salvare le modifiche al documento?
si è verificato un errore e il programma dovrà essere riavviato. aiutaci a migliorare la qualità del programma
l'applicazione non riesce ad aprire il file del log di prestazione.
si è verificato un errore inaspettato durante l'invio dell'e-mail di prestazione

perchè col tecnigrafo tutto ciò non succedeva?

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Se insisti c'è anche la mia da lavare ...

Bravo ... questa è la scelta migliore! Una con cui uscivo si è anche incaSSata perchè avevo la macchina piena di pezzi di fango (ai tempi ero solo un mtb) e la bici lucida ... valle a capire le donne -.-

le ho lavate entrambe , prima la bici logicamente.
l'auto ora sembra nuova......vi lascio immaginare come era presa....

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario.... è dal 3 novembre che non esco in bici perchè ho preso frebbo e mi sono beccato mezza bronchite, che per fortuna stà passando. Spero che per sabato mi arrivi il nuovo completo invernale perchè voglio ricominciare a pedalare semprechè il tempo lo permetta visto che qui in Sardegna quest'anno sembra che voglia fare inverno vero. :ueh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.