Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario,

voglio diventare più deciso!!! Non ce la faccio più a vivere così, nella mia indifferenza alla vita totale. Non riesco a controllare la mia giornata.... L'unica cosa che riesco a controllare è la bici, dove, quando esco, cerco di isolarmi dal mondo.

Il problema è lo studio (non sto facendo nulla), il cibo (ho quasi finito il barattolino di maionese aperto ieri l'altro), il rapporto con gli amici, con i miei genitori e con la mia ragazza....

Qualcuno ha qualche formula magica? Non ce la faccio più davvero....

bò, io chiederei ad Anna...c'è un tizio che era completamente schizofrenico e che ora sta benissimo e che per questo le deve molto...

(spero non mi odi troppo per questa frase!:-x)

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario
le ultime 2 settimane sono state veramente una meerda, culminate oggi pomeriggio quando il ginecologo ci ha detto che quel microcuoricino che aveva movisto appena 3 settimane fa... non batte +
:cry:

Caro diario ... l ho letto solo ora ... e ci sono rimasto malissimo :(

Mi spiace ... penso (e credo) che per un genitore sia lo cosa più brutta che possa succedere nella vita.

Mi viene da star male al solo pensiero ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Un fortissimo abbraccio :eek:

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario...
...era alta, slanciata, capelli castani chiari lunghi tirati all'indietro, splendidamente in sella ad una bici slanciata come lei, il busto leggermente inclinato a tenere con le mani un manubrio dritto anzi leggermente ripegato in basso, lo sguardo fiero deciso a controllare il traffico prima di svoltare da piazza del duomo in via orefici.
un lampo: non mi è bastato il tempo di decidere se buttarmici dietro o arrivare in orario al lavoro. era già sparita.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario....non sto benissimo...è da un mesetto che ho mal di testa, ma forse adesso c'è un po' di calma, in compenso sto iniziando sul serio a sperare di imparare a usare compegps....sarebbe una salvezza in vista delle vacanze di natale

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario...
...questa mattina in bici per venire al lavoro ho rischiato la pelle :afraid::
la 1a volta per colpa mia :doh:,
la 2a per una @#@€* d'un'automobilista :mitra:,
per concludere con un motociclista sulla pista ciclabile :impic:.

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
Caro diario,

3 mesi fa un amico che consideravo fratello, (25 anni d'amicizia ininterrotta), mi ha fatto la più grande carognata che si possa immaginare..:cry :cry
non potrò mai perdonarlo,..

da quel giorno ho rispolverato la bicicletta e anche grazie a Lei e all'entusiasmo che mi trasmette, ne sto piano piano uscendo...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....se penso com'ero ridotto moralmente lo scorso anno,mi viene da ridere....

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Caro diario,

3 mesi fa un amico che consideravo fratello, (25 anni d'amicizia ininterrotta), mi ha fatto la più grande carognata che si possa immaginare..:cry :cry
non potrò mai perdonarlo,..

da quel giorno ho rispolverato la bicicletta e anche grazie a Lei e all'entusiasmo che mi trasmette, ne sto piano piano uscendo...
Ti ha fregato la donna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.