Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario..ieri mi hanno chiamato quelli dei turni per dirmi che devono fermarmi altrimenti vado fuori ore,ne possiamo fare al massimo 900 in un anno e io sono a 870,quindi dal 24 al 30 sono OFF!!!!!!

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
caro diario,
dammi un'idea su che piffero fare a capodanno che come sempre nessuno della compagnia si fa venire in mente qualcosa e poi finisce come sempre.....con una rottura di p...... mega galattica:bua::cac:

Ho passato anni a buiare con la morosa di turno, come se fosse colpa mia se non si sapeva che fare......................... Quest'anno da single .......andro a letto

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario, questo per me è un periodo del cazz, mi sono lasciato con la morosa dopo 2 anni, il giorno del mio compleanno(giovedi scorso), insomma GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA.
Per l'ultimo spero di riuscire a convincere gli ultimi due miei soci di scorribande senza patner a divertirci se no mi tocca staemene a casa pure a me.
Meglio così FUCK THE WORLD

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
Caro diario, questo per me è un periodo del cazz, mi sono lasciato con la morosa dopo 2 anni, il giorno del mio compleanno(giovedi scorso), insomma GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA.
Per l'ultimo spero di riuscire a convincere gli ultimi due miei soci di scorribande senza patner a divertirci se no mi tocca staemene a casa pure a me.

io sono più o meno nella tua situazione (senza morosa da 2 mesi dopo 2 anni e mezzo di storia) e sono anche bresciano come te..è dura c....o!! però all' ultimo io ho la fortuna di andare in montagna con amici/amiche (siamo in 16!) e sara di sicuro un delirio :-x :==:-P:azz

Caro diario mi spiace per l'amico Fabiano, mi sa che il prossimo anno con il nervoso che avrà in corpo andrà fortissimo in MTB.

ciao Fabiano forza e coraggio!!!!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il regalo che ho ricevuto invece è proprio un oggetto e porta il nome di Nokia E65... Uno spettacolo!!!!!!!!!! :-x:-x:-x

Caro diario,

Ce l'ho pure io :-) è molto figo :cool: anche se mi aspettavo di più dai tanti decantati nokia..
L'intuitività del menù qua segue regole un po' sue: ci sono funzioni raggiungibili da vie diverse e ti trovi con funzioni differenti a seconda della strada da cui sei passato (funzionalità BT in particolare).
Ma basta non esagerare a sfruttare i dispositivi al 300% ed è una bomba :-x

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
caro diario faccio un lavoro che non mi piace in un paese che mi piace meno in un contesto ancora meno ho la fortuna di possedere due bici una piu bella e dannata dell altra che riempieno cio" che rimane del resto delle mie giornate meno male!!!!!!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario, che Fabiano non si preoccupi... Vale sempre il buon vecchio proverbio degli autobus!!! :-x

Grazie a tutti ragazzi per l'incoraggiamento...
D'altronde era un pò che nn funzionava e è stata una scelta di entrambi...
Mi dispiace per un certo periodo ho pensato che fosse quella giusta, EVIDENTEMENTE, nn si è rivelata tale...
PS: Gianca, io sono già qui alla fermata, appena ne passa uno ci salgo al volo, ma per ora ci faccio solo un giretto in centro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.