casa mescal - riallacciata la luce

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
grazie Sensei
è il concetto che sosterrò a spada tratta, al prossimo incontro galante :face4:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
troppo facile

allora quando incontri Galante
fattifare un autografo per il mio gatto, e poi fate pure
p.s. scaricati google chrome, e rispondi ai messaggi con questo browser, c'è da diventare ancora più scemi :mrgreen::mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Scusate entro nel bar per bere un caffe' e vado via ma ..... non siete a posto.... no... voi non siete a posto.... mi sono ammazzato di risate... e lascio anche la mancia.
grazie crampo,
sai da dove deriva il tuo avatar?
url

è un'idea presa dalla copertina di questo album, tra le cui canzoni c'è la mia firma "novocaine for the soul".... Com'è piccolo il Mondo eh?
Quindi per la proprietà transitiva di macumbatron,se io non sono a posto, neanche tu ti senti troppo bene :-x

:mrgreen:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
grazie crampo,
sai da dove deriva il tuo avatar?
url

è un'idea presa dalla copertina di questo album, tra le cui canzoni c'è la mia firma "novocaine for the soul".... Com'è piccolo il Mondo eh?
Quindi per la proprietà transitiva di macumbatron,se io non sono a posto, neanche tu ti senti troppo bene :-x

Ok ho capita... mandami anche tu l'iban come parkwaydrive che ti pago lo rojalties...

e' meglio che mi tolgo da qui se no stasera devo vendere la bici...

ps. mescal mi mancano tanto le tue frasi... tipo... la mia donna stava al fiume che lavava... un gringo la vide e l'aggredi'...
e poi dopo dopo il continuo della frase che tu sarai lieto di completare...
e' caduto e deve aver battuto la testa....

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
mangiati tutti

Bast.... :rosik: e a me?

Io invece oggi ho fatto la mia prima visita per l'idoneità agonistica (già la cosa mi fa ridere)
Va beh varie prove....arriva quella che devo soffiare nel tubo...Me lo molla in mano e mi dice "soffia" senza spiegarmi niente... io già pensavo che bisognava fare il record di soffio più forte (tipo i tamarri alle giostre con la macchinetta del pugno) allora soffio a labbra strette come per spegnere le candeline :mrgreen: e la tipa si mette a ridere e va beh.
Poi mi fa vedere come si fa e mi metto a ridere io :mrgreen:.
Alla fine l'avrò rifatto 10 volte e continuava a non andare bene, alla fine per sfinimento mi ha detto "ok" ma io non ho ancora capito bene come dovevo soffiare...mah;nonzo%

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
domattina alle 4 c'è il prossimo giro di sfilatini del Forno Mescal.
ricordati di suonare 3 volte, altrimenti il fornaio
images
non ti apre... :mrgreen:
Io invece oggi ho fatto la mia prima visita per l'idoneità agonistica (già la cosa mi fa ridere)
ti fa ridere per:
- idoneità
- agonistica
- altro
?
;nonzo%
Va beh varie prove....
evidentemente non volevano annoiarti proponendoti le solite cose :asd2:
arriva quella che devo soffiare nel tubo...
:face4:
Me lo molla in mano
:shock:
e mi dice "soffia" senza spiegarmi niente...
:pork:
io già pensavo che bisognava fare il record di soffio più forte (tipo i tamarri alle giostre con la macchinetta del pugno)
già pensavi poi come bullarti con gli amici la sera eh? :mrgreen:
allora soffio a labbra strette come per spegnere le candeline :mrgreen:
sempre a far festa tu eh... :rosik:
e la tipa si mette a ridere e va beh.
descrivi la tipa. :face4:
comunque, è palese che hai fatto colpo...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Alla fine l'avrò rifatto 10 volte e continuava a non andare bene, alla fine per sfinimento mi ha detto "ok" ma io non ho ancora capito bene come dovevo soffiare...mah;nonzo%
evidentemente, alla fine della fiera sono loro quelli che non si sono annoiati, vedendoti fare il test :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Va beh varie prove....arriva quella che devo soffiare nel tubo...Me lo molla in mano e mi dice "soffia" senza spiegarmi niente... io già pensavo che bisognava fare il record di soffio più forte (tipo i tamarri alle giostre con la macchinetta del pugno) allora soffio a labbra strette come per spegnere le candeline :mrgreen: e la tipa si mette a ridere e va beh.

ruoge.....se c'ero io più che ridere mi sa che avrei avuto un ghigno soddisfatto!:mrgreen:
comunque io nel tubo non avrei soffiato..........piuttosto non mi faccio dare l'idoneità fisica e mi do al golf!:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
ruoge.....se c'ero io più che ridere mi sa che avrei avuto un ghigno soddisfatto!:mrgreen:
comunque io nel tubo non avrei soffiato..........piuttosto non mi faccio dare l'idoneità fisica e mi do al golf!:mrgreen:

Nic, entri in casa Mescal e non porti niente?! :rosik:
almeno un (quintale di) crostino, diamine!!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
e tu occhio all'ortografia, Sensei Mescal.
ecco la mia impronta digitale è impossibile per me sbagliare l'ortografia
Studio Aperto è perfetto quindi...
la sintesi perfetta tra gnocca e notizie.... ;nonzo% naaaa, gnocca e basta :mrgreen:
prepara il crostone... andiamo oltre... rullo di tamburi
ed io che pensavo fosse questo niente va, piuttosto, digita montalbano in google immagini, e vedi che nella prima pagina ce n'è una che volevo mettere, ma mi bannavano, ho riso per mezz'ora
sarà sempre nei nostri ricordi... in tutte le sue versioni...
schiere di adolescenti che aspettavano l'arrivo dell'estate solo per vedere questa pubblicità
sfidavano la legge di gravità....
questo sì, che è "ai limiti della conoscenza"
più incoscenza a starmi dietro
alla faccia di quelli che dicevano che basta la parola...
se vuoi parlare parla pure, ma penso che in quei momenti tu non possa godere di ampia concentrazione
farai un paio di gare da stagista, con le seconde linee...
va bene, mi porto la massaggiatrice mi devo sciogliere i muscoli prima della gara
giusto per valutare la tua preparazione incastonata? io ho visto l'altra invece, al british museum quest'estate
la mia amica rosetta mi ha detto che ha una gemella a londra ed una al cairo
magari è stato il whisky durante la partita di briscola dopo cena...
se tu avessi contro questa coppi, ci crederei
la Marcuzzi pre Colpo di Fulmine..un'altra cosa che (grazie di nuovo Mescal... :face4:) pensavo di avere rimosso definitivamente... pietà...
pietà.... non è nel mio vocabolario: crepa
YouTube - Sigla TV • Ragazzi c'è Voyager • musica di Rosario Di Bella - RaiDue[/URL]:mrgreen::mrgreen:
anche se è decisamente decaduto negli ultimi anni (memorabile , comunque, rimane lo stand Fiat nell'anno di presentazione della nuova 500.. ) , penso che se l'Eicma fosse strutturato alla medesima maniera, avremmo un boom di nuovi ciclisti senza precedenti...
infatti non capisco cosa aspettino
pendenze moderate, giusto quello che serve per far agilità e fondo invernale
poi di solito affino l'agilità qua.... 1 minuto e mezzo di velocità pura
giammai :mrgreen:
basta per favore... chiudi Porta Pia e restituisci Roma allo Stato Pontificio (citazionecitazionecitazione)...
pensavo a superfantozzi od il marchese del grillo ma non ho trovatto corrispondenza, ho bisogno di altri indizi
what??
YouTube - daniele neomelodico in mal d'amore...[/URL]
ecco il gran visir, la location non lascia dubbi su cosa pensano di lui le donne....
il contesto, lo vedi da te...
alta classe, era una Vita che non trovavo uno così duro a rompersi i maroni
l'interpretazione, la lascio agli studiosi...
le cose che si scrivono qua dentro presuppongono una conoscenza di minchìàte non comune
'a Sora Mescà... magnà, se dice magnà...
m'interessa la pratica, di solito grugnisco
p.s. ricorda, per le tue eventuali vacanze romane: trattoria da Gigetto, in fianco al Portico d'Ottavia. 10 e lode...
perfetto, segno....

spero che nessuno abbia mai tentato di utilizzarla per scopi poco "casti"
non ci giurerei :mrgreen::mrgreen:
mi fa piacere sapere che le stesse pubblicità che sparano sulle nostre tv locali le vedi anche tu... Mantova (che ha dato i natali ai due falegnami) sempre più terra di mezzo...

disgraziatamente non trovo filmati delle televendite di costui...
era la mia arma segreta, c'era anche la figlia l'ultimo periodo....
guarda, questo è un miracolo:
YouTube - Cartomante[/URL]
joseph, lo trovi sul satellite
la pubblicità racconta sempre un sacco di balle
era meglio (per lui) la hostess alitalia...
è come avere una ferrari e tenerla in garage
conosco un'osteria a Conegliano che fa aperitivi con un affare del genere sul bancone che viene affettato per accompagnarci il prosecco...
tu si che sai dove si gira, sabato ne ho provata una nuova nelle vicinanze di noceto, ti dico solo che il primo era un risotto con burro aromatizzato, funghi ricoperto di roast beef, spettacolare.... tra gli antipasti salame a fette spesse
e sei comunque sempre tu che sbagli
claro
approssimativamente, la tessera del cineforum costa appunto 3700 €...
però ti dura una Vita
non ce la posso fare adesso... già mi va via un bordello di tempo a rispondere a te...
YouTube - I'm having trouble with the radar, sir[/URL]

forse è stato cesellato a mano dagli stessi due artigiani della casetta mettitutto...
naaaa, loro sono più per il lavoro "grosso"
sicuramente quei colpi da cecchino sulle lattine, sono frutto della precisione dell'arma in questione... c'è chi s'è dato all'alcool dopo tutto ciò
uno spot di una tristezza micidiale
era un po che ci giravo attorno, ma non ti volevo così male, vedo che invece tu.... ciapa
YouTube - PubblicitÃ* amaro Ramazzotti spot anni 80[/URL]
mi piacevano un tot, che fine hanno fatto?poi sono arrivati questi...
suonano ancora, ma fuori dal circuito major, sai come funziona quando vai in India, prima che ne esci.... guarda la ruggero
adesso ti stupisco
YouTube - Francesco Baccini - Fotomodelle[/URL]
gran cantautore, poi ha fatto "nomi e cognomi" un album su cui si burlava di uno con la gobba ed è smarrito.... chissà
gran artista
solo per la prima volta quindi :face4:
oneri ed onori, ma poi che ti frega, te lo tieni tutta la Vita.... :mrgreen:

salumi e abbracci
tutti e due
un salume che abbraccia

ciao scoppiato

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Ok ho capita... mandami anche tu l'iban come parkwaydrive che ti pago lo rojalties...
paga tutto a me, che ci penso io poi a darli a parkwaydrive
e' meglio che mi tolgo da qui se no stasera devo vendere la bici
perchè venderla, quando me la puoi regalare
ps. mescal mi mancano tanto le tue frasi... tipo... la mia donna stava al fiume che lavava... un gringo la vide e l'aggredi'...
e poi dopo dopo il continuo della frase che tu sarai lieto di completare...
e' caduto e deve aver battuto la testa....
tu confondi questo
peone.jpg

con questo il peone ubriacone non è mescal.
Mescal è quello che dice "questo mi è nuovo, non l'ho mai picchiato prima"

[url=http://www.youtube.com/watch?v=Mgn4EmhWvkU]YouTube - TrinitÃ* - Bambino - Mescal (italian spoken)[/URL]
questi miei ospiti appartengono ad un'altra confessione....
quando ci darai il numero delle tue mecaniche, forse....
si, ma sei proprio sicuro che fosse l'idoneità per il ciclismo?
forse non hai ben capito la dinamica del posto,allora, cominciamo dal principio, ci sono le api e ci sono i fiori....
è arrivato uno più esperto?
Alla fine l'avrò rifatto 10 volte

e continuava a non andare bene,
:mrgreen: capisco, ma 10 volte in 10 secondi è un po poco, meglio una, ma da 10 minuti
alla fine per sfinimento mi ha detto "ok" ma io non ho ancora capito bene come dovevo soffiare...mah;nonzo%
guarda che forse non ci senti bene, non era soffiare, ma sempre per "s" cominciava

nel golf ci son le mazze.... :pork: non sapevo ti piacesse tenere in mano le mazze, mi cade un mito :wacko:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
convenevoli di rito, Casa Mescal.
ecco la mia impronta digitale è impossibile per me sbagliare l'ortografia
hai corretto.. lo so che hai corretto.. :mrgreen::mrgreen:
avevi scritto imposibile... smackbutt
la sintesi perfetta tra gnocca e notizie.... ;nonzo% naaaa, gnocca e basta :mrgreen:
dimentichi il momento di alta cucina...
images

ed io che pensavo fosse questo niente va, piuttosto, digita montalbano in google immagini, e vedi che nella prima pagina ce n'è una che volevo mettere, ma mi bannavano, ho riso per mezz'ora
ne pubblico una "variante" edulcorata... dimmi solo se è questa che intendevi... :mrgreen::mrgreen:
2lnbtlj.jpg

sfidavano la legge di gravità....
ce ne fossero di più, di sfide così... diventerei fisico... ero uscito con la figlia di un prof di fisica della mia scuola... non era un MIO prof, fortunatamente... :mrgreen:
più incoscenza a starmi dietro
ribadisco: mai, a ruota di Mescal :face4:
in quei giorni, nè mai...
se vuoi parlare parla pure, ma penso che in quei momenti tu non possa godere di ampia concentrazione
l'importanza dell'arte oratoria applicata alla ritirata è nota sin dai tempi più antichi... non per niente, un imperatore romano ne portava con orgoglio il regale nome... :asd:
va bene, mi porto la massaggiatrice mi devo sciogliere i muscoli prima della gara
hanno giusto recapitato alla bocciofila l'olio per i massaggi
images

questa settimana c'è anche una promozione in combinata con una seduta di agopuntura
images
se ti puà interessare
la mia amica rosetta mi ha detto che ha una gemella a londra ed una al cairo
la gemella londinese l'ho trovata, onestamente, troppo pesante e fredda... :face4:
se tu avessi contro questa coppi, ci crederei
...non ho mai visto nessuno così ubriaco... detto da un inglese...
poi, l'amico detto cinquepance... :mrgreen:
pietà.... non è nel mio vocabolario: crepa :mrgreen::mrgreen:
te ne faccio paracadutare una preziosa copia in marmo (numerata) 25x40mt sopra casa tua...
images
, così magari amplii, e poi condoni...

lo sai, lo scorso weekend (o quello prima... ;nonzo%) m'è capitato di incrociare in tv "ragazzi c'è voyager". lascio a te ed ai nostri lettori, indovinare l'argomento trattato... :mrgreen:
infatti non capisco cosa aspettino
forse han paura, come in famiglia Fiat, di finire prima o poi così...
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=oT3MDfkX7LY"]YouTube - La moda vincente di LAPO - LE IENE - 13/01/2010[/URL]
:mrgreen: fenomenale... ma tu ce l'hai, la felpa capushhh? :mrgreen:
poi di solito affino l'agilità qua.... 1 minuto e mezzo di velocità pura
pensavo affinassi in botti di rovere
pensavo a superfantozzi od il marchese del grillo ma non ho trovatto corrispondenza, ho bisogno di altri indizi
la prima che hai detto :asd2: [URL="http://www.youtube.com/watch?v=jjAYqM3fPW8"]YouTube - SUPERFANTOZZI: Breccia di Porta Pia[/URL]
il marchese del grillo è ambientato prima. c'erano i francesi, mica i bersaglieri... :mrgreen:
what?? ecco il gran visir, la location non lascia dubbi su cosa pensano di lui le donne....
seri problemi col playback, per non parlare dei rumori di fondo.. si vede che non è della scuola di festivalbar..

p.s. basta!!
alta classe, era una Vita che non trovavo uno così duro a rompersi i maroni
e una vita sola, mio caro, non sarà sufficiente :asd2:
le cose che si scrivono qua dentro presuppongono una conoscenza di minchìàte non comune
ad mìnchìàm memoriam :asd2:
m'interessa la pratica, di solito grugnisco
images
ricordati di lasciarle dietro di te, per poi ritrovare la via di casa..
perfetto, segno....
prepara un rigoglioso blocco notes. ulteriori spunti non mancheranno :face4:
non ci giurerei :mrgreen::mrgreen:
hai interpellato Rouge? tra un marchingegno e l'altro, non vorrei perdesse la retta via..
era la mia arma segreta, c'era anche la figlia l'ultimo periodo....
:mrgreen::mrgreen: la serra regina è un pezzo d'alta scuola
guarda, questo è un miracolo:
joseph, lo trovi sul satellite
:shock: non dirmi che... la topolina di parma...

...tu... ? :pork:

non ho il satellite. pensa se l'avessi.. il livello che potremmo raggiungere.. :-x
è come avere una ferrari e tenerla in garage
io ho sempre sognato di tenere una ferrari al cèsso.
preso atto delle mie limitate possibilità economiche, ho optato per un mezzo sì più spartano e meno blasonato, ma che unisce l'incontestabile praticità dell'utile, alla lussuriosa sensazione di benessere del dilettevole
images

tu si che sai dove si gira, sabato ne ho provata una nuova nelle vicinanze di noceto, ti dico solo che il primo era un risotto con burro aromatizzato, funghi ricoperto di roast beef, spettacolare.... tra gli antipasti salame a fette spesse
giusto per non trovarmi fuori zona impreparato, giro in macchina sempre con guida michelin (che, sino ad ora, non mi ha mai tradito checchè uno ne pensi) e guida alle trattorie d'italia de agostini
con una moglie come quella di jason kidd, però, farebbe piacere anche a me continuare a sbagliare... :asd2:
però ti dura una Vita
soddisfatti o rimborsati è previsto? ;nonzo%
having a problem with radar sir
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: preparo un crostino
l'avevo visto solo sottotitolato in ceco, e devo ammettere non è la stessa cosa...
era un po che ci giravo attorno, ma non ti volevo così male, vedo che invece tu.... ciapa
controbatto: un whisky maschio senza fischio...
citazionecitazionecitazionecitazione
suonano ancora, ma fuori dal circuito major, sai come funziona quando vai in India, prima che ne esci.... guarda la ruggero
c'è rimasta sotto in india anche lei?
adesso ti stupisco
gran cantautore, poi ha fatto "nomi e cognomi" un album su cui si burlava di uno con la gobba ed è smarrito.... chissà
gran artista
:asd2: ad oggi non pervenuto... anche quello, che fine a fatto? ero ancora bocia, quando lo sentivo passare per radio...
te lo ricordi il coccolone che ha fatto il gobbo in diretta tv? pensavano tutti ci fosse rimasto... :face4:
oneri ed onori, ma poi che ti frega, te lo tieni tutta la Vita.... :mrgreen:
ma il prodotto di Blasone, come si comporta in caso di reincarnazione?
tutti e due
un salume che abbraccia
certamente da testare. preparo tavola, posate e stoviglie.
ciao scoppiato
un saluto ed un abbraccio camouflasssgggggg :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
convenevoli di rito, Casa Mescal.
buonanotte nottambulo park
hai corretto.. lo so che hai corretto..
avevi scritto imposibile...
ho reminescenze di Guzzanti che, ti ricordo, del quale ho visto il suo splendido spettacolo giustappunto poco tempo fa (rosicarosicarosicarosica)
dimentichi il momento di alta cucina...
tutto è cominciato da qui quando studio aperto ha fatto come i gremlins, occupando metà del palinsesto di rete in poco tempo.... ah!! quanto mi mancano gli approfondimenti sulla gnocca
ne pubblico una "variante" edulcorata... dimmi solo se è questa che intendevi...
oddio oddio
ce ne fossero di più, di sfide così... diventerei fisico... ero uscito con la figlia di un prof di fisica della mia scuola... non era un MIO prof, fortunatamente...
mio fratello è laureato in fisica, ed è sposato con una laureata in fisica :face4: (non scherzo)
ribadisco: mai, a ruota di Mescal in quei giorni, nè mai...
perchè faticare per tirare via da ruota qualcuno: manzotin e fagioli
l'importanza dell'arte oratoria applicata alla ritirata è nota sin dai tempi più antichi... non per niente, un imperatore romano ne portava con orgoglio il regale nome...
il caro prefisso di porta a porta :asd:
hanno giusto recapitato alla bocciofila l'olio per i massaggi
solo a base minerale 15w40,
questa settimana c'è anche una promozione in combinata con una seduta di agopuntura
no, ti ringrazio, ma io uso i miei di aghi
se ti puà interessarela gemella londinese l'ho trovata, onestamente, troppo pesante e fredda...
ti sarai scaldato con una tennent's...
non ho mai visto nessuno così ubriaco... detto da un inglese... poi, l'amico detto cinquepance...
se fosse stato astemio altro che Maradona
te ne faccio paracadutare una preziosa copia in marmo (numerata) 25x40mt sopra casa tua... , così magari amplii, e poi condoni...
spiacente
YouTube - il sogno di gullo - mai dire campioni by gialappa's[/URL]
questo lo avevi dimenticato?
lo sai, lo scorso weekend (o quello prima... ) m'è capitato di incrociare in tv "ragazzi c'è voyager". lascio a te ed ai nostri lettori, indovinare l'argomento trattato... :mrgreen:
gnocca??
forse han paura, come in famiglia Fiat, di finire prima o poi così... fenomenale... ma tu ce l'hai, la felpa capushhh?
ragazzi, se rinasco voglio rinascere così
pensavo affinassi in botti di rovere
mcallan mi perseguita, comunque la forma è quella, solo che io invecchiando peggioro
la prima che hai detto il marchese del grillo è ambientato prima. c'erano i francesi, mica i bersaglieri...
infatti è la prima cosa che ho pensato, ma non ho trovato la frase
seri problemi col playback, per non parlare dei rumori di fondo.. si vede che non è della scuola di festivalbar.. p.s. basta!!
guarda, questo è uno che nelle radio napoletane è in heavy rotation, lui ha saputo capitalizzare, ganciando gnocca coniando neologismi

YouTube - Scivola quel jeans - Raffaello[/URL]

e dì che la cultura non fa fìgo
e una vita sola, mio caro, non sarà sufficiente
vedo su ebay honk kong se ne trovo un'altra
ad mìnchìàm memoriam
di mughiniana memoria
ricordati di lasciarle dietro di te, per poi ritrovare la via di casa..
io che butto roba da mangiare?? suvvia....
hai interpellato Rouge? tra un marchingegno e l'altro, non vorrei perdesse la retta via..
starà ancora soffiando??:mrgreen::mrgreen:
la serra regina è un pezzo d'alta scuola
un altro pezzo storico YouTube - Monika Sport[/URL]
non dirmi che... la topolina di parma... ...tu... ?
no, però mi sarebbe piaciuto, il problema è che costa un botto....
non ho il satellite. pensa se l'avessi.. il livello che potremmo raggiungere..
sul sat guardo soprattutto i maghi, di questo su youtube non c'è traccia, ti linko il sito [URL]http://www.lorenzogroup.it/cartomanzia.htm[/URL] è veramente preoccupante, lo seguo spesso
io ho sempre sognato di tenere una ferrari al cèsso.preso atto delle mie limitate possibilità economiche, ho optato per un mezzo sì più spartano e meno blasonato, ma che unisce l'incontestabile praticità dell'utile, alla lussuriosa sensazione di benessere del diletteole
usa questa che se piove è meglio
giusto per non trovarmi fuori zona impreparato, giro in macchina sempre con guida michelin (che, sino ad ora, non mi ha mai tradito checchè uno ne pensi) e guida alle trattorie d'italia de agostini
previdente, io quando mi muovo chiedo a mio fratello (che gira)
con una moglie come quella di jason kidd, però, farebbe piacere anche a me continuare a sbagliare...
domanda filosofica. se tu fossi jason kidd, ti sposeresti??
soddisfatti o rimborsati è previsto?
se non sei soddisfatto, la colpa è tua che non hai le capacità
preparo un crostino
l'avevo visto solo sottotitolato in ceco, e devo ammettere non è la stessa cosa...
gran film
controbatto: un whisky maschio senza fischio...citazionecitazionecitazionecitazione
con il raschio. ascolta, ho postato una scena nel 3d dei film
c'è rimasta sotto in india anche lei? ad oggi non pervenuto... anche quello, che fine a fatto? ero ancora bocia, quando lo sentivo passare per radio...
te lo ricordi il coccolone che ha fatto il gobbo in diretta tv? pensavano tutti ci fosse rimasto...
assieme a paolo belli, solo che paolone ha semplicemente voglia di fare una cippa, se no, altro che crostini dava in giro da mangiare
ma il prodotto di Blasone, come si comporta in caso di reincarnazione?
direi che mica s'è eincarnata male
certamente da testare. preparo tavola, posate e stoviglie.
il vino?? scusa, senza il vino che famo??
un saluto ed un abbraccio camouflasssgggggg :mrgreen:
scoppio di salute come l'ultima immagine che ho postato

cioa pazzoide

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
buonanotte nottambulo park
in effetti, ieri ho fatto tardi a risponderti.
ho sofferto, infatti, in modo particolare la calamarata con scampi, pomodorini e olive di gaeta, con pasta filata al bronzo, quest'oggi a pranzo... :asd2:
ho reminescenze di Guzzanti che, ti ricordo, del quale ho visto il suo splendido spettacolo giustappunto poco tempo fa (rosicarosicarosicarosica)
a cosa servono i post it, quando c'è mescal a ricordarti le cose...
tutto è cominciato da qui quando studio aperto ha fatto come i gremlins, occupando metà del palinsesto di rete in poco tempo.... ah!! quanto mi mancano gli approfondimenti sulla gnocca
ho sempre sostenuto la bontà della tv settoriale...
i canali erotici...
i canali porno... :asd2:
capuschhh :mrgreen:
mio fratello è laureato in fisica, ed è sposato con una laureata in fisica :face4: (non scherzo)
vorrei conoscere una gran bella fisica di laureata :face4:
perchè faticare per tirare via da ruota qualcuno: manzotin e fagioli
non ti scordar della cipolla (cantato)
il caro prefisso di porta a porta :asd:
ho sempre sognato di far parte di uno dei sondaggi di mannhaimer
solo a base minerale 15w40
lo usavamo sugli aerei da turismo, quando facevo quel lavoro lì
arrivava a fusti, avrei potuto aprire di straforo un centro massaggi nell'hangar...
no, ti ringrazio, ma io uso i miei di aghi
monouso immagino. un po' come le tue supposte...
ti sarai scaldato con una tennent's...
Vate, Sensei, Maestro
ho pianto a lutto quando a Vr m'ha chiuso il pub che la serviva alla spina...
images

detengo il record di gadget guadagnati col sudore del fegato, in occasione della mitica festa Tennent's del febbraio 2002. 1 omaggio ogni pinta. 1 pinta 2,50€. lo ricordo ancora con sommo trasporto...
se fosse stato astemio altro che Maradona
la Pinta de Dios?
spiacente
questo lo avevi dimenticato?
purtroppo, ora, non più... ne esiste anche un tributo su gazzetta ufficiale wikipedia [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Campioni,_il_sogno"][url]http://it.wikipedia.org/wiki/Campioni,_il_sogno[/URL][/URL]
mi chiedo perchè non dedichino un reality al curling...
era in fascia protetta :lookaround: niente neanche sto giro
ragazzi, se rinasco voglio rinascere così
:mrgreen: sarai il primo a realizzare delle mutande in carbonio :mrgreen:
mcallan mi perseguita, comunque la forma è quella, solo che io invecchiando peggioro
c'è chi i 7 anni li passa in tibet. chi in botti di rovere. e a chi non gli passa un caxxo...
infatti è la prima cosa che ho pensato, ma non ho trovato la frase
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=zQ_q9Q4vRxw"]YouTube - marchese del grillo[/URL] rendiamogli comunque omaggio
guarda, questo è uno che nelle radio napoletane è in heavy rotation, lui ha saputo capitalizzare, ganciando gnocca coniando neologismi
e dì che la cultura non fa fìgo
ma quei numeri in sovrimpressione sono pubblicità?
per favore, basta...
vedo su ebay honk kong se ne trovo un'altra
vedrai che poi salta fuori che per l'italia ce l'ha in esclusiva un altro distributore... :mrgreen:
di mughiniana memoria
images
è evidente che indossa i famosi occhiali anni 80 a raggi x...
io che butto roba da mangiare?? suvvia....
ti ingozzi sulla via del ritorno :asd2:
starà ancora soffiando??:mrgreen::mrgreen:
spero venga a rincuorarci presto in merito alle sue condizioni :mrgreen:
un altro pezzo storico
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=d3L7uMCjsg0"]YouTube - COLTELLI SHOGUN : SpOt Leggendario[/URL]
solo chef tony ha saputo bissare questo successo...
no, però mi sarebbe piaciuto, il problema è che costa un botto....
accontentati di un etto di prosciutto di parma :mrgreen: costa un botto uguale
sul sat guardo soprattutto i maghi, di questo su youtube non c'è traccia, ti linko il sito [URL="http://www.lorenzogroup.it/cartomanzia.htm"][URL="http://www.lorenzogroup.it/cartomanzia.htm"][url]http://www.lorenzogroup.it/cartomanzia.htm[/URL][/URL][/URL] è veramente preoccupante, lo seguo spesso
purtroppo, è visibile anche in chiaro... :face4: non mi sono mai soffermato per più di 32secondi...
usa questa che se piove è meglio
se piove, lo porto direttamente con me in casa
images

previdente, io quando mi muovo chiedo a mio fratello (che gira)
posso darti qualche spunto anche io, se sono zone note
domanda filosofica. se tu fossi jason kidd, ti sposeresti??
se non sei soddisfatto, la colpa è tua che non hai le capacità
sai com'è.. se resto in mutande, io col blasone mi ci vesto..
con il raschio. ascolta, ho postato una scena nel 3d dei film
bravo. io ti dò l'incipit, e tu vai a bullarti con gli amici dall'altra parte del bar...:rosik:
assieme a paolo belli, solo che paolone ha semplicemente voglia di fare una cippa, se no, altro che crostini dava in giro da mangiare
oppure apriva un chioschetto di piadina in riviera...
direi che mica s'è eincarnata male
quasi meglio di prima, oserei dire.. un due pezzi di prestigio.. :mrgreen::mrgreen:
il vino?? scusa, senza il vino che famo??
quello, Ça 'ndava sans dire, che c'è :mrgreen:
scoppio di salute come l'ultima immagine che ho postato
la tua amica salute, ha da fare domani sera?
cioa pazzoide
images
Kapa o pango kia whakawhenua au i ahau, Mescal

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
in effetti, ieri ho fatto tardi a risponderti.
ho sofferto, infatti, in modo particolare la calamarata con scampi, pomodorini e olive di gaeta, con pasta filata al bronzo, quest'oggi a pranzo...
la pasta trafilata al bronzo.... è una Vita e mezza che non ne assaggio, che pasta era?
a cosa servono i post it, quando c'è mescal a ricordarti le cose
la mia soddisfazione è nel vederti rosicare
ho sempre sostenuto la bontà della tv settoriale... i canali erotici...i canali porno
infatti proprio non capisco questa campagna moralizzatrice, osservando le file sui marciapiedi, penso che chi protesta sia una minoranza rumorosa
vorrei conoscere una gran bella fisica di laureata
va bene anche una laureata con un bel fisico
non ti scordar della cipolla (cantato)
presa al volo la citazione [url=http://www.youtube.com/watch?v=UkpbGlScLdU]YouTube - Spot carne Manzotin luglio 1999[/URL] se facantare le "patate", ne prendo un bilico
ho sempre sognato di far parte di uno dei sondaggi di mannhaimer
io invece di vedere uno di quegli splendidi plastici dal vivo.... per dargli fuoco
lo usavamo sugli aerei da turismo, quando facevo quel lavoro lì arrivava a fusti, avrei potuto aprire di straforo un centro massaggi nell'hangar...
a malpensa erano molto attivi i pioti con il personale di Terra
monouso immagino. un po' come le tue supposte
oggettivamente, per una faccia da cxlo come me....
Vate, Sensei, Maestro ho pianto a lutto quando a Vr m'ha chiuso il pub che la serviva alla spina...detengo il record di gadget guadagnati col sudore del fegato, in occasione della mitica festa Tennent's del febbraio 2002. 1 omaggio ogni pinta. 1 pinta 2,50€. lo ricordo ancora con sommo trasporto...
le "base" con questa sono memorabili si risparmiava quasi in confronto agli amari
a Pinta de Dios?
il tombino de dios
purtroppo, ora, non più... ne esiste anche un tributo su gazzetta ufficiale wikipedia <A href="http://it.wikipedia.org/wiki/Campioni,_il_sogno" target=_blank><A href="http://it.wikipedia.org/wiki/Campioni,_il_sogno" target=_blank>[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Campioni,_il_sognomi[/URL] chiedo perchè non dedichino un reality al curling
penso che arriverà.... la cosa per cui guardavo campioni era questa il resto non sapevo neanche da che parte erano voltati
era in fascia protetta :lookaround: niente neanche sto giro
appunto, che ci faceva giacobbo in fascia protetta?
sarai il primo a realizzare delle mutande in carbonio
ehm.... diciamo che il progetto sarà fatto in Italia, ma produrremo in oriente, poichè credo fermamente che oramai abbiano il know how necessario blablablablablablablablablablablablablablablabla
c'è chi i 7 anni li passa in tibet. chi in botti di rovere. e a chi non gli passa un caxxo...
tu passeresti sette anni in tibet sapendo che, al tuo ritorno, troverai sta qua?? lui la fa facile
ma quei numeri in sovrimpressione sono pubblicità?
per favore, basta
ti erudisco, ci sono anche programmi specifici, una specie di superclassificashow
[url=http://www.youtube.com/watch?v=4NMvnP_H3g0]YouTube - Mimmo canta Napoli[/URL]
guardatelo tutto, alla fine c'è da ribaltarsi
mimmo fusco è un mito, lui ed il suo montone, cerca il tag sul tubo, c'è da morire
vedrai che poi salta fuori che per l'italia ce l'ha in esclusiva un altro distributore...
beh, basta spostarsi un po su alibaba e vedi che trovi i "pezzi di ricambio"
è evidente che indossa i famosi occhiali anni 80 a raggi x...
capisco ora certe affermazioni, con davanti la canalis non badava a quello che diceva
ti ingozzi sulla via del ritorno
dalla trattoria
spero venga a rincuorarci presto in merito alle sue condizioni
è un po che non si vede, secondo me è alle prese con lo scritto dell'esame "siti porno 3"
solo chef tony ha saputo bissare questo successo...
noooo, lo chef tony lo tenevo per i periodi di magra, va beh, gioco il "giolli" [url=http://www.youtube.com/watch?v=LLFvgbdw3o4]YouTube - TELEVENDITA CASE GIUGNO 2009[/URL]

residence le stelle, a 900 mt d'altezza dove non c'è un ....
accontentati di un etto di prosciutto di parma :mrgreen: costa un botto uguale
con un etto ci faccio uno spuntino tra uno spuntino ed un altro
purtroppo, è visibile anche in chiaro... :face4: non mi sono mai soffermato per più di 32secondi...
te lo sei perso coi capelli lunghi, ora ha più uno stile dark.
altro programmino un po più interessante
[url=http://www.youtube.com/watch?v=3iGEeyVTOOc]YouTube - Sheila Capriolo Casa Lotto 2008 08 19[/URL]
casalotto
se piove, lo porto direttamente con me in casa
non dimenticarti in ufficio
sai com'è.. se resto in mutande, io col blasone mi ci vesto..
la colpa è tua che non hai le capacità
bravo. io ti dò l'incipit, e tu vai a bullarti con gli amici dall'altra parte del bar...
veramente l'avevo messa tempo fa....
oppure apriva un chioschetto di piadina in riviera...
un grande
quasi meglio di prima, oserei dire.. un due pezzi di prestigio..
certe volte non capisco la mente femminile.... o forse si
la tua amica salute, ha da fare domani sera?
telefonale :mrgreen::mrgreen:
Kapa o pango kia whakawhenua au i ahau, Mescal

Gabba Gabba Hey Parkway (ed ho pure fatto la rima)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
cucù, orologio a cucù mescal
la pasta trafilata al bronzo.... è una Vita e mezza che non ne assaggio, che pasta era?
images

[URL="http://www.buttalapasta.it/articolo/ricette-pasta-calamarata/2811/"][url]http://www.buttalapasta.it/articolo/ricette-pasta-calamarata/2811/[/URL][/URL]
quelle che ho mangiato io però, erano un po' meno larghe. con calamari, scampi, pomodorini e olive nere.
segna, per la tua giornata a Bologna: ristorante Michelemmà, vicino Via Riva di Reno. buon ristorante dove mangiare il pesce (i crostacei alla griglia sono micidiali, per non parlare della frittura). mi dicono sia buona anche la pizza, mi riprometto sempre di provarla, ma ogni volta non resisto e prendo un piatto di pesce...
la mia soddisfazione è nel vederti rosicare
il mio rosicare è solo una maschera di cartapesta.. giusto per darti una qualche soddisfazione, ogni tanto... :mrgreen:
infatti proprio non capisco questa campagna moralizzatrice, osservando le file sui marciapiedi, penso che chi protesta sia una minoranza rumorosa
una volta, invece, c'era anche il tariffario per sapone e asciugamano
images

va bene anche una laureata con un bel fisico
bando alle ciance... facciamo anche diplomata, basta che il fisico ci sia
presa al volo la citazione se facantare le "patate", ne prendo un bilico
scolta, quando organizzi il test canoro, posso venire anche io? mal che vada e non si imbarchi qualche patata canterina, apriamo na scatoletta e non si morirà certo di fame... :mrgreen:
io invece di vedere uno di quegli splendidi plastici dal vivo.... per dargli fuoco
com'è che non fa una puntata sul TAV, e piazza in studio uno di questi
images

da piccolo li adoravo, non fosse che il modellismo ferroviario è caro impestato... alcuni sono opere d'arte... fra l'altro, guarda cos'ho scoperto:
[URL="http://www.hobbymedia.it/1300/rod-stewart-e-un-appassionato-di-modellismo-ferroviario"][url]http://www.hobbymedia.it/1300/rod-stewart-e-un-appassionato-di-modellismo-ferroviario[/URL][/URL]
a malpensa erano molto attivi i pioti con il personale di Terra

all'aeroclub eravamo: io, il mio capo, l'aiutante ex maresciallo aviazione dell'esercito in pensione, il segretario.

custodisco tutt'ora gelosamente il ricordo della mia inattività dell'epoca sul posto di lavoro... :asd2:
oggettivamente, per una faccia da cxlo come me....
per quello c'è Evaqu Visage :mrgreen:
le "base" con questa sono memorabili si risparmiava quasi in confronto agli amari

la sera della festa della Tennent's, mi sono schiantato contro il Comune di Verona.

...a piedi :face4:

Palazzo Barbieri, sede del Comune, è di queste dimensioni:
images

il tombino de dios
un po' come mi sentivo io quella sera...
solo che facevo schifo a calcio prima, durante, e anche dopo... :asd2:
penso che arriverà.... la cosa per cui guardavo campioni era questa il resto non sapevo neanche da che parte erano voltati
ogni trasmissione ha un suo perchè
il fatto, è che al TG4 c'è ancora troppa poca gnocca perchè anch'esso abbia un suo perchè...
appunto, che ci faceva giacobbo in fascia protetta?
mah... forse piazzandolo al mattino presto, pensavano che tutti i minori erano ancora a letto, ritornati tardi dalla disco... mannaggia alla bici, io mi sono svegliato presto e l'ho visto... :doh:
ehm.... diciamo che il progetto sarà fatto in Italia, ma produrremo in oriente, poichè credo fermamente che oramai abbiano il know how necessario blablablablablablablablablablablablablablablabla
images
...know... cosa? ;nonzo%
tu passeresti sette anni in tibet sapendo che, al tuo ritorno, troverai sta qua?? lui la fa facile
scolta, fancxxo i sette anni... facciamo sette ore: se torno prima la trovo lo stesso?
ti erudisco, ci sono anche programmi specifici, una specie di superclassificashow
Sensei, non sono degno di cotanto sapere...
guardatelo tutto, alla fine c'è da ribaltarsi
mimmo fusco è un mito, lui ed il suo montone, cerca il tag sul tubo, c'è da morire
:face4: è seguito in tutta Italia, a quanto ho sentito...
:)))::)))::))):
beh, basta spostarsi un po su alibaba e vedi che trovi i "pezzi di ricambio"
images
il titolare, è simbolo di garanzia
capisco ora certe affermazioni, con davanti la canalis non badava a quello che diceva
:asd2: pensa che Clooney sta cercando disperatamente una copia d'annata di uno di quei giornaletti, per ordinarne un paio anche lui...
dalla trattoria
segna, per le tue vacanze sul lago di Garda, agriturismo Ca' Persiane di Cavaion Veronese. specialità struzzo. le carrube poi non ti servono...
è un po che non si vede, secondo me è alle prese con lo scritto dell'esame "siti porno 3"
appare e poi scompare... c'è, e poi non c'è...

un po' come Mastrota in televisione... :asd2:
noooo, lo chef tony lo tenevo per i periodi di magra, va beh, gioco il "giolli" residence le stelle, a 900 mt d'altezza dove non c'è un ....
adesso ti erudisco io :face4:

circa 4 anni fa, quando il soggetto in questione aveva ancora i capelli, faceva sulla tv locare la televendita del residence le stelle. sempre a 900 mt di quota...

solo che la località era Ferrara di Monte Baldo (Vr) , ridente (insomma :cry... un po' spopolato...) paesello sito sul Monte Baldo (per l'appunto... montagna stupenda, che adoro).
ora, al di là che nella televendita sosteneva che da lì si poteva "raggiungere il lago di Garda in 15 minuti" (:face4: forse intendeva rotolando giù per la montagna, altrimenti non me lo spiego...), e che lì si potevano ammirare "animali allo stato naturale" (;nonzo%....:mrgreen:), il video da te postato mi ha dato il per fare un paio di ricerche: siccome di quel residence non s'è sentito, almeno in tv, più nulla, ho provato a digitare in google "residence le stelle ferrara di monte baldo"... il fatto che l'unico risultato che menzioni tale località, rimandi poi come link al sito del residence le stelle di lanzo d'intelvi, mi da un po' da pensare...

il fatto poi che lanzo d'intelvi sia a due passi dal confine svizzero... che stiano per scappare con la cassa...? :mrgreen::mrgreen:

torniamo a noi... pubblicità...
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Xqu4vQM47OY&feature=related"]YouTube - Rampon Mobili #1[/URL]
questo era un Dio, è un po' che non si vede... "vi aspèto incìma al capanòn... parola de angelo rampòn..."
con un etto ci faccio uno spuntino tra uno spuntino ed un altro
io porto le cipolline
te lo sei perso coi capelli lunghi, ora ha più uno stile dark.
:shock: non so, alla fine, se essermelo perso in cotal guisa, sia stato un male...
altro programmino un po più interessante
casalotto
poi mi dici, per favore, di cosa parla il programma? perchè non c'ho proprio dato bado... :face4:
non dimenticarti in ufficio
anche in veranda
images

adoro d'estate mettermi fuori dopo cena a fumare la pipa...
la colpa è tua che non hai le capacità
faccio un corso accelerato alla radioelettra. si sa mai che mi insegnino a modellare il carbonio come Dio comanda...
veramente l'avevo messa tempo fa....
bravo. io ti do l'incipit, e tu qui a bullarti con gli amici di averlo già postato dall'altra parte del bar...
il chioschetto di piadina l'ha aperto con Pierino Brunelli... il bambino, il giovane, l'uomo... :mrgreen:
certe volte non capisco la mente femminile.... o forse si
quando ti sei deciso, mi mandi un paio di suggerimenti su qualche post it... io credo di essere ancora in alto mare... :-)
mi hanno giusto installato a casa il telegrafo... sono emozionato...
potrebbe essere l'occasione giusta per provarlo!
Gabba Gabba Hey Parkway (ed ho pure fatto la rima)

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=L6GzVCYqoyY"]YouTube - The Ramones Pet Sematary[/URL]
un commiato musicale, caro Mescal

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
NO mescal non mi confondo so bene che sono personaggi differenti.... ma vengono dallo stesso film.... e quella del peones e' una frase mitica del film.... non trovi... anche se non pronunciata da Mescal....