Casa Mescal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
dopo il colpaccio di Mendrisio, è pieno di Guardie Svizzere ( munite di alabarda )...
ma va.. già che mescal non poteva più entrare in svizzera, dopo i suoi trascorsi giovanili in quel di lugano :==(in realtà non lo vogliono più perchè non ha pagato il bollino autostradale, ma lui preferisce darsi queste arie da rocker maledetto.. :mrgreen:) , adesso che anche l'australia è diventata uno dei cantoni elvetici (finalmente la marina svizzera potrà avere il lustro che merita!) , il poveretto non potrà coronare il suo sogno di avere un koala tutto suo.. :cry:

poi è finito il mangiare e te ne sei andato
in realtà mi hanno abbandonato loro, dopo che ho mangiato io il "boccone della vergongna" di qualsiasi pietanza presente sul tavolo.

non potrebbero vivere senza di me, sono l'arcobaleno delle loro Vite
sei la mia quiete dopo la tempesta. :mrgreen:

...o l'aria fresca...?? ;nonzo%

l'esperienza e le spalle al muro
vate, faro di saggezza. anche un po' testata d'angolo..

comunque, che non mi si accusi di andare offtopic, non mi avete detto qual è il desiderio di mescal..:angrymod:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ma va.. già che mescal non poteva più entrare in svizzera, dopo i suoi trascorsi giovanili in quel di lugano :==(in realtà non lo vogliono più perchè non ha pagato il bollino autostradale, ma lui preferisce darsi queste arie da rocker maledetto.. :mrgreen:) , adesso che anche l'australia è diventata uno dei cantoni elvetici (finalmente la marina svizzera potrà avere il lustro che merita!) , il poveretto non potrà coronare il suo sogno di avere un koala tutto suo.. :cry:


in realtà mi hanno abbandonato loro, dopo che ho mangiato io il "boccone della vergongna" di qualsiasi pietanza presente sul tavolo.


sei la mia quiete dopo la tempesta. :mrgreen:

...o l'aria fresca...?? ;nonzo%


vate, faro di saggezza. anche un po' testata d'angolo..

comunque, che non mi si accusi di andare offtopic, non mi avete detto qual è il desiderio di mescal..:angrymod:

R1, prenderle o non prenderle.... questo è lo stemma che appenderò al cancello...:-x
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
R1, prenderle o non prenderle.... questo è lo stemma che appenderò al cancello...:-x
non è che possiamo riscrivere tutti i libri di araldica ad ogni piè sospinto...
cos'è sta cosa di creare nuovi stemmi!

adesso chiamo i mod, non è possibile che tu faccia 2 post in topic


che vergogna
mi sto già flagellando..

domanda topic: l'acquisto implicherebbe l'essere ostracizzato dalla tua dimora (con tutta la menata del rito del vaso, ecc, ecc, ecc...) ?

p.s. nel dubbio rimanessi a piedi, ti ho già arruolato online nella marina svizzera.. :-x
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
senti, l'alcool è un problema, c'è un'associazione che ti puo aiutare

:mrgreen:

o-o (spuma però)
Ho fatto richiesta a L'Havana: sulle porte del centro c'era scritto "El Pampero". Dicono sia un buon integratore.

Ma non è che puoi dire che le ruote te le hanno prestate? Tanto mica devi per forza restituirle al padrone!
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
come jovanotti



chiamami pure "sire"



tira l'acqua dopo :mrgreen:

o-o

O' sire mettite in fila a' burino :rosik:

King Abu (Re incontrastato del Regno delle Francesine)

SirMike (Baronetto ad honorem ma anche a sant'honore che fa sempre figo :cool:)

SireMescal che sa più de burino l'anima de li mort....... tua :rosik:
Sire sire...pià che altro ti vedo bene come SoraLella...altro che Ultegra, la prossima bici un bel Shimano Sora :mrgreen:


ho letto con sommo interesse e molta attenzione tutti i vostri interventi.

non ho capito se stai cercando di:
- comprare una 8avio verde pistacchio;
- cercare degli pneumatici 700x23c invernali per l'auto;
- chiedere un prestito ad una finanziaria, il cui t.a.e.g. non superi percentualmente la tua età;
- varie ed eventuali;
- non sa/non risponde.

cordialmente.

Non ti ci mettere anche te...non far degenerare anche questo 3d...ti ricordi cosa ha detto la psichiatra di SoraMescal?Fingetevi suoi amici ma non esagerate nell'assecondarlo....non più di 4 3d nuovi al giorno :culo:


Come da titolo, uno spazio pubblico, quasi una sorta di "Casa Italia"... ( Mescal è un tipo estremamente ospitale".. )

Come in tutte le case, però, ogni tanto ci sono dei problemi, così ho pensato di iniziare con una questione reale, sperando nel sostegno e nei buoni consigli degli utenti maggiormente sensibili.

Dunque, la questione è vera, anche se l'antefatto è lievemente romanzato.

Antefatto:

La moglie di Mescal, che per questioni di Privacy chiameremo con un nome di fantasia - diciamo Francesca :mrgreen: - ha deciso di regalare un paio di ruotine al marito. Francesca si reca in un noto negozio di Parma, entra e si presenta al titolare:
- Salve, sono la moglie di Mescal...:mrgreen:
- :ola:
- Guardi, volevo comprare un paio di ruotine per la bici di mio marito.:bn:
- Ah, certo, adesso le faccio vedere :clown:...; dunque, ci sarebbero queste Bora Ultra 2, oppure queste Lightweight...
- Senta, ho detto che voglio regalare delle ruote a mio marito, non che voglio privarmi di un rene....
- Ah, allora ....
- Queste qui vanno bene - indicando delle Fulcrum R1 black and red...
- Ah, queste qui vengono 680... più il pacco pignoni, il corpetto per Shimano, vero?
- Senta, per i dettagli le mando mio marito.
- Ah, va bene... lo sconto da concordare con lui, allora...
- 550 finite, il pacco pignoni a scelta...
- :rosik:
- Copertoncini cosa ci mettiamo su...? incalzò Francesca..
- Sì, ma...
- No guardi, i Sima non vanno bene..
- E va bene, ci sarebbero dei Normantrinfelgarber Pro Surf 8...
- Facciamo dei GP 4000...
- GP 4000?
- Esse!!
- Esse?
- Ma per chi mi ha presa, per la moglie di Abu Jafar che parla arabo?!?! Mettiamo dei GP 4000S. D'accooordo?
Allora, qui c'è un cinquantello, e qui... - estraendo una carta da 500 €.
- :azz....
Poi il sivende la guarda meglio, e vede che da un lato c'è la pubblicità di una finanziaria: " 500 oggi, 600 domani" - Non deve lavorare molto questa finanziaria - pensò il sivende. - Se tutti aspettano il giorno dopo per avere un prestito più grande, alla fine questi qui non lavorano mai..;nonzo%
- Ma è un facsimile...
- Certo. Quelli buoni alla consegna... Non le avevo già detto di chi sono moglie...:-x

==== o-o

Bene, questo è l'antefatto.

Ora, nella scacchiera di Casa Mescal queste sono le posizioni:

Moglie di Mescal: tesoro, per Natale ti regalo un paio di R1 :eek:

Mescal: :lookaround:, non sa che fare, temendo l'invidia dei vicini...

Suocero di Mescal: :rosik: Io alla tua età, con un milione di lire mi ci compravo una casa, e tu vuoi che mia figlia li butti via in un paio di ruote?

Suocera di Mescal: :yoga: Lei è tranquilla, e continua a fare yoga seguendo il canale "Salute"

Olmo 8.5 ( che ha subito più bannaggi lui che varianti un PRG - la "R" è rafforzativa ):.. Sei un kogl.....

Abu Yasin: Se te le regala la Francesca prendile, che sta primavera ci divertiamo. // Obiezione di Mescal: Con 550 € mi ci prendo un muletto!! //
Abu Yasin: " Ma che birincippa di muletto ti ci compri con 550 €?
Piuttosto, vai dal tuo sivende ( che è anche Bottecchia ) e fatti fare un preventivo per una 8avio montata Ultegra, dandogli indietro la tua Merida Scultura Evo. // Mescal: " Se compro una bici nuova mia moglie mi manda a dormire sotto un ponte :wacko: //

Avete visto che problema ( e vi assicuro che il dilemma di Mescal è reale, essendo una persona con la testa ben piantata sulle spalle )...

Lo aiutiamo a sciogliere questo amletico dilemma?

Salve King Abu,

lei ha mai visto il film Sliding Doors?In seguito ad una scelta presa piuttosto che un'altra il futuro cambiava in maniera completamente differente


Opzioni:

1)Vincenti pardon Mescal compra le R1 (che fra l'altro ho anchio :mrgreen:)

a)la moglie è felice del regalo e gliele fa trovare sotto alle lenzuola tutte tirate sexy con paio di Swalbe Ultremo e gli dice: "Metti via quelle ruote che adesso di Ultremo facciamo altro..."
b)la moglie decide che per questioni di budget familiare sia più utile spendere quei 550 euro in un vaso Ming da mettere in sala perchè ce l'ha anche Gina Lollobrigida in un film degli anni'30 (n.d.r. la Sig.ra Francesca è una nota fan della diva più famosa al mondo, seconda solo ad Anna Pannocchia)
c)La moglie è felice perchè Mescal è felice, una famiglia fantastica unita dall'amore che arde come un sacco di pellet dentro alla stufa mai comprata da Vincenti quando (pausa per prendere fiato), il suocero commissiona il furto delle R1 ruote e con il ricavato ci paga la prima parcella dell'Avvocato per far divorziare la figlia da quell'essere dissipatore di euri :angrymod:

Io voto per la c) :ola:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ho fatto richiesta a L'Havana: sulle porte del centro c'era scritto "El Pampero". Dicono sia un buon integratore.
guarda che quando dicono che quel corridore "ha tanta birra in corpo" non bisogna prendere l'affermazione in senso letterale.... :mrgreen:
comunque il pampero è un buon viatico per "aprire le danze"

Ma non è che puoi dire che le ruote te le hanno prestate? Tanto mica devi per forza restituirle al padrone!
ottima idea, ma c'è un piccolo problema, come faccio a giustificare l'ammanco di 550 euro dal conto corrente? la finanza creativa è finita da un pezzo....

no
no
no
no

dobbiamo trovare un'altra soluzione ;nonzo%

O' sire mettite in fila a' burino :rosik:

King Abu (Re incontrastato del Regno delle Francesine)

SirMike (Baronetto ad honorem ma anche a sant'honore che fa sempre figo :cool:)

SireMescal che sa più de burino l'anima de li mort....... tua :rosik:
Sire sire...pià che altro ti vedo bene come SoraLella...altro che Ultegra, la prossima bici un bel Shimano Sora :mrgreen:
il mai dimenticato sora 8v, lo avevo sulla mia merida in alu, sempre perfetto, mai una regolazione, ogni tanto smadonnava, ma chi, avendo a che fare con me, non lo fa?

giusto, sire mi pare riduttivo, preferirei IMPERATORE





Non ti ci mettere anche te...non far degenerare anche questo 3d...ti ricordi cosa ha detto la psichiatra di SoraMescal?Fingetevi suoi amici ma non esagerate nell'assecondarlo....non più di 4 3d nuovi al giorno :culo:

tra l'altro ho avuto il permesso di togliere la mia camicia coi bottoni dietro dalle 15 alle 16 e dalle 20 alle 22 :asd2:

Salve King Abu,

lei ha mai visto il film Sliding Doors?In seguito ad una scelta presa piuttosto che un'altra il futuro cambiava in maniera completamente differente


Opzioni:

1)Vincenti pardon Mescal compra le R1 (che fra l'altro ho anchio :mrgreen:)

a)la moglie è felice del regalo e gliele fa trovare sotto alle lenzuola tutte tirate sexy con paio di Swalbe Ultremo e gli dice: "Metti via quelle ruote che adesso di Ultremo facciamo altro..."
b)la moglie decide che per questioni di budget familiare sia più utile spendere quei 550 euro in un vaso Ming da mettere in sala perchè ce l'ha anche Gina Lollobrigida in un film degli anni'30 (n.d.r. la Sig.ra Francesca è una nota fan della diva più famosa al mondo, seconda solo ad Anna Pannocchia)
c)La moglie è felice perchè Mescal è felice, una famiglia fantastica unita dall'amore che arde come un sacco di pellet dentro alla stufa mai comprata da Vincenti quando (pausa per prendere fiato), il suocero commissiona il furto delle R1 ruote e con il ricavato ci paga la prima parcella dell'Avvocato per far divorziare la figlia da quell'essere dissipatore di euri :angrymod:

Io voto per la c) :ola:
d) mescal aspetta ed, alla "guerra dei mondi", pianta una randellata a michele, gli ruba le ruote, i soldi, poi torna a casa e dice a Francesca " me l'hanno prestate" mettendo in pratica i consigli del buon ivangms....
p.s.
pensa in prospettiva "sliding doors" se perdi le R1 potrai sempre comprarti le R0, aumentando così le tue (scarse) prestazioni ciclistiche

aaaaaaaaaaahhhh!!!! il forum, che belle idee da sempre
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Buongiorno a tutti, cadono le foglie, cinguettano i merli è tutto umidiccio e nebbioso e l'autunno con i suoi colori infondono serenità e gioia.....insomma, per farla breve.......







































CHE TEMPO DI M E R DA:bua:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Buongiorno a tutti, cadono le foglie, cinguettano i merli è tutto umidiccio e nebbioso e l'autunno con i suoi colori infondono serenità e gioia.....insomma, per farla breve.......

CHE TEMPO DI M E R DA:bua:

mentre leggevo il tuo messaggio qua è uscito il sole....:rosik:

continua pure please :mrgreen:

rispetto all'anno scorso, sembra di essere a formentera
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
mentre leggevo il tuo messaggio qua è uscito il sole....:rosik:

continua pure please :mrgreen:

rispetto all'anno scorso, sembra di essere a formentera

Cioè fammi capire.....tu abiti li e non hai nebbia e io che non l'ho mai avuta ce l'ho???

...è un mondo difficile:bua:

Vado a mangiare un pasticcino.....ne vuoi?:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Buongiorno a tutti, cadono le foglie, cinguettano i merli è tutto umidiccio e nebbioso e l'autunno con i suoi colori infondono serenità e gioia.....insomma, per farla breve.......
CHE TEMPO DI M E R DA:bua:
mhaà !!!!!! qui da noi ci sono 25°,vado a tirare fuori i pantaloncini corti e mi depilo per oggi.:mrgreen:

mentre leggevo il tuo messaggio qua è uscito il sole....:rosik:

continua pure please :mrgreen:

rispetto all'anno scorso, sembra di essere a formentera
ho appena notato sto topic,ragazzi ma avete problemi seri,neanche il famelico dott.house appena uscito dalla clinica vi potrebbe curare.:rosik:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mhaà !!!!!! qui da noi ci sono 25°,vado a tirare fuori i pantaloncini corti e mi depilo per oggi.:mrgreen:

dopo questa, spero che un minimo di dissenteria.... :rosik:

:mrgreen:


ho appena notato sto topic,ragazzi ma avete problemi seri,neanche il famelico dott.house appena uscito dalla clinica vi potrebbe curare.:rosik:
ho appena mandato un mp di protesta a ser pecora, non è possibile che un moderatore del forum si accorga di questa situazione solo adesso....

non c'è di serietà :asd2:

dimmi chi sono questi tipi qua, che ci penso io!!!! :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.