Casa Mescal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
ottima idea, ma c'è un piccolo problema, come faccio a giustificare l'ammanco di 550 euro dal conto corrente? la finanza creativa è finita da un pezzo....

no
no
no
no

dobbiamo trovare un'altra soluzione ;nonzo%
Sire mescal,
ma tu hai un cc in comune con tua moglie?:cry:
Un ciclista che ha un cc in comune con la moglie probabilmente ha sbagliato la tattica già ad inizio corsa!!:rosik:

Errore madornale:espulso.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sire mescal,
ma tu hai un cc in comune con tua moglie?:cry:
Un ciclista che ha un cc in comune con la moglie probabilmente ha sbagliato la tattica già ad inizio corsa!!:rosik:

Errore madornale:espulso.
due cuori ed un .... conto corrente.... che ci vuoi fare, ho messo le palle su un ceppo :cry::cry:

ora devo gestire in altra maniera, tipo creare dei fondi neri facendo la cresta.... da qui a 19 anni forse un paio di bora dismesse da lupo solitario le riesco a prendere :mrgreen::mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non ti preoccupare, ho inserito il guttalax nella tua borraccia.... :mrgreen::mrgreen:
niente da fare,effetto zero.
oggi credevo di aver esagerato mettendomi il gilet antivento,:wacko: è arrivato poco dopo marionik in tenuta total estiva del forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se vinco all'enalotto ve la faccio vedere io la stagione....

:-x:-x
io se vinco.............la salto la stagione :-x
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Come da titolo, uno spazio pubblico, quasi una sorta di "Casa Italia"... ( Mescal è un tipo estremamente ospitale".. )

Come in tutte le case, però, ogni tanto ci sono dei problemi, così ho pensato di iniziare con una questione reale, sperando nel sostegno e nei buoni consigli degli utenti maggiormente sensibili.

Dunque, la questione è vera, anche se l'antefatto è lievemente romanzato.

Antefatto:

La moglie di Mescal, che per questioni di Privacy chiameremo con un nome di fantasia - diciamo Francesca :mrgreen: - ha deciso di regalare un paio di ruotine al marito. Francesca si reca in un noto negozio di Parma, entra e si presenta al titolare:
- Salve, sono la moglie di Mescal...:mrgreen:
- :ola:
- Guardi, volevo comprare un paio di ruotine per la bici di mio marito.:bn:
- Ah, certo, adesso le faccio vedere :clown:...; dunque, ci sarebbero queste Bora Ultra 2, oppure queste Lightweight...
- Senta, ho detto che voglio regalare delle ruote a mio marito, non che voglio privarmi di un rene....
- Ah, allora ....
- Queste qui vanno bene - indicando delle Fulcrum R1 black and red...
- Ah, queste qui vengono 680... più il pacco pignoni, il corpetto per Shimano, vero?
- Senta, per i dettagli le mando mio marito.
- Ah, va bene... lo sconto da concordare con lui, allora...
- 550 finite, il pacco pignoni a scelta...
- :rosik:
- Copertoncini cosa ci mettiamo su...? incalzò Francesca..
- Sì, ma...
- No guardi, i Sima non vanno bene..
- E va bene, ci sarebbero dei Normantrinfelgarber Pro Surf 8...
- Facciamo dei GP 4000...
- GP 4000?
- Esse!!
- Esse?
- Ma per chi mi ha presa, per la moglie di Abu Jafar che parla arabo?!?! Mettiamo dei GP 4000S. D'accooordo?
Allora, qui c'è un cinquantello, e qui... - estraendo una carta da 500 €.
- :azz....
Poi il sivende la guarda meglio, e vede che da un lato c'è la pubblicità di una finanziaria: " 500 oggi, 600 domani" - Non deve lavorare molto questa finanziaria - pensò il sivende. - Se tutti aspettano il giorno dopo per avere un prestito più grande, alla fine questi qui non lavorano mai..;nonzo%
- Ma è un facsimile...
- Certo. Quelli buoni alla consegna... Non le avevo già detto di chi sono moglie...:-x

==== o-o

Bene, questo è l'antefatto.

Ora, nella scacchiera di Casa Mescal queste sono le posizioni:

Moglie di Mescal: tesoro, per Natale ti regalo un paio di R1 :eek:

Mescal: :lookaround:, non sa che fare, temendo l'invidia dei vicini...

Suocero di Mescal: :rosik: Io alla tua età, con un milione di lire mi ci compravo una casa, e tu vuoi che mia figlia li butti via in un paio di ruote?

Suocera di Mescal: :yoga: Lei è tranquilla, e continua a fare yoga seguendo il canale "Salute"

Olmo 8.5 ( che ha subito più bannaggi lui che varianti un PRG - la "R" è rafforzativa ):.. Sei un kogl.....

Abu Yasin: Se te le regala la Francesca prendile, che sta primavera ci divertiamo. // Obiezione di Mescal: Con 550 € mi ci prendo un muletto!! //
Abu Yasin: " Ma che birincippa di muletto ti ci compri con 550 €?
Piuttosto, vai dal tuo sivende ( che è anche Bottecchia ) e fatti fare un preventivo per una 8avio montata Ultegra, dandogli indietro la tua Merida Scultura Evo. // Mescal: " Se compro una bici nuova mia moglie mi manda a dormire sotto un ponte :wacko: //

Avete visto che problema ( e vi assicuro che il dilemma di Mescal è reale, essendo una persona con la testa ben piantata sulle spalle )...

Lo aiutiamo a sciogliere questo amletico dilemma?

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
cut

giusto, sire mi pare riduttivo, preferirei IMPERATORE



tra l'altro ho avuto il permesso di togliere la mia camicia coi bottoni dietro dalle 15 alle 16 e dalle 20 alle 22 :asd2:


d) mescal aspetta ed, alla "guerra dei mondi", pianta una randellata a michele, gli ruba le ruote, i soldi, poi torna a casa e dice a Francesca " me l'hanno prestate" mettendo in pratica i consigli del buon ivangms....
p.s.
pensa in prospettiva "sliding doors" se perdi le R1 potrai sempre comprarti le R0, aumentando così le tue (scarse) prestazioni ciclistiche

aaaaaaaaaaahhhh!!!! il forum, che belle idee da sempre
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Se tu speri di riuscire a fregarmi le ruote hai visto un bel mondo :tie:...prima devi battere la corazzata della Trasversale di Pianura Molinella-Medicina...

Abu davanti a rompere l'aria ai 27/28 km/h e io pronto a farti tornare i capelli colorati :tie: :wacko:

Ho messo una tua foto sui rulli :cassius:, come Rocco Bilboa che aveva una foto di Ivan Drago sullo specchio...ogni volta che abbasserò lo sguardo e vedrò la tua foto gli occhi mi inietteranno di sangue...casa Mescal si traformerà in Cimitero Mescal :evil:

Ecco la foto che ho messo sui rulli...me l'ha mandata TUO SUOCERO :angrymod:
La foto ritrae Mescal in cima al celeberrimo Passo del Pellizzone e alla domanda (disgustata) del suocero che gli chiedeva da quanti giorni non si lavasse le ascella la risposta è stata: "Cinque"


P8060185.JPG




Tuo suocero credo che abbia pagato il supplemento alla TNT per la dimensione dell'immagine :wacko:, non entrava dal portone di casa mia...anche sul manubrio a dire il vero non è proprio comodissima...
L'altra sera in fuorisella ci sbattevo contro e mi sono procurato profonde lacerazioni che ho ribattezzato STIGMATI, ho messo sul 53, mi sono concentrato sul POLVERIZZARTI e come per "miracolo" si sono richiuse...




Nella guerra dei mondi anche tuo suocero starà dalla parte di King Abu e SirMike...trema...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Mescal,

avevi ragione tu...

oramai quando scrivo, nessuno mi prende sul serio :cry

...

Comunque ora che sono in convalescenza ( today at h. 14,30 38.6 °C ),

cercherò di finire la prima parte dell'Epopea di un vigile.....

A proposito ( e sperando di non contravvenire a nessuna regola del Forum )..:
nel mercatino vendono una Look 595 che è proprio della tua taglia, tutta Sram Red e con una piega integrata da :sbavon:....

Sai che sono dell'idea che le cose vadano fatte per bene....
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Se tu speri di riuscire a fregarmi le ruote hai visto un bel mondo :tie:...prima devi battere la corazzata della Trasversale di Pianura Molinella-Medicina...

Abu davanti a rompere l'aria ai 27/28 km/h e io pronto a farti tornare i capelli colorati :tie: :wacko:

Ho messo una tua foto sui rulli :cassius:, come Rocco Bilboa che aveva una foto di Ivan Drago sullo specchio...ogni volta che abbasserò lo sguardo e vedrò la tua foto gli occhi mi inietteranno di sangue...casa Mescal si traformerà in Cimitero Mescal :evil:

Ecco la foto che ho messo sui rulli...me l'ha mandata TUO SUOCERO :angrymod:
La foto ritrae Mescal in cima al celeberrimo Passo del Pellizzone e alla domanda (disgustata) del suocero che gli chiedeva da quanti giorni non si lavasse le ascella la risposta è stata: "Cinque"






Tuo suocero credo che abbia pagato il supplemento alla TNT per la dimensione dell'immagine :wacko:, non entrava dal portone di casa mia...anche sul manubrio a dire il vero non è proprio comodissima...
L'altra sera in fuorisella ci sbattevo contro e mi sono procurato profonde lacerazioni che ho ribattezzato STIGMATI, ho messo sul 53, mi sono concentrato sul POLVERIZZARTI e come per "miracolo" si sono richiuse...




Nella guerra dei mondi anche tuo suocero starà dalla parte di King Abu e SirMike...trema...

ehi, dici a me?, non dico STAI DICENDO A ME??

sai bene che non uscirai vivo dalla guerra dei mondi....








se è per quello neanch'io :mrgreen:

DLIN DLON

ricordo ai gentili utenti di questo 3d, nonchè aspiranti partecipanti alla "guerra dei mondi", che all'anzidetta sfida parteciparà olmo8.5, alias l'alieno, alias profeta del 53, alias 25000 km da febbraio....

quindi no tripe for cats


estintori meteor, usate estintori meteor, se vi va a fuoco la casa, estintori meteor
(vediamo chi capisce questa citazione)

DLIN DLON

:cassius:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Mescal,

avevi ragione tu...

oramai quando scrivo, nessuno mi prende sul serio :cry

io te lo avevo detto subito, smetti di frequentarmi, che ti fanno moderatore, così invece semini vento e raccogli tempesta ( e come diceva il detto "la Vita è una tempesta.... ecc ecc")

Comunque ora che sono in convalescenza ( today at h. 14,30 38.6 °C ),

stai ancora pagando lo sforzo sovrumano che hai compiuto per starmi a ruota....
:mrgreen:

cercherò di finire la prima parte dell'Epopea di un vigile.....

:ola:

A proposito ( e seprando di non contravvenire a nessuna regola del Forum )..:
nel mercatino vendono una Look 595 che è proprio della tua taglia, tutta Sram Red e con una piega integrata da :sbavon:....

Sai che sono dell'idea che le cose vadano fatte per bene
eh eh
penso sia il metodo più veloce per far felici i miei suoceri....

:mrgreen::mrgreen:
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
due cuori ed un .... conto corrente.... che ci vuoi fare, ho messo le palle su un ceppo :cry::cry:

ora devo gestire in altra maniera, tipo creare dei fondi neri facendo la cresta.... da qui a 19 anni forse un paio di bora dismesse da lupo solitario le riesco a prendere :mrgreen::mrgreen:
Il grande "lupo solitario" ha preso anche le Shamal 2way fit...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:mrgreen::mrgreen:

Guarda, Mescal deve ancora finire di spiegare a suo suocero che la Transiberiana non è una ragazza russa che lavora nella capitale, figurati se trova il tempo per parlargli di "tubeless" :-x
ragazza....;nonzo% passiamo oltre (spalle ben al muro :mrgreen:)


probabilmente se gli parlo di tubeless, pensa che stia parlando del brodo di cappone.... (spero vivamente di non essere io il cappone)


ot

stò guardando papi su italia1 (incredibile, riesco a far due cose quasi contemporaneamente)

dico solo che io potrei fargli da gregario.... veramente geniale

fine ot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.